[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo un'esclusiva penso che Sky lo valorizzerà al massimo, anche perché stavolta sarà uno dei contenuti inclusi in un pacchetto e non più un evento opzionale.

Per me, chi si macchia di queste cose (entrambe!!!!!) vanno cacciati in terza divisione. Delinquere deve essere non conveniente, altrimenti se il rischio é solo quello di non avere ciò che si é illecitamente ottenuto (senza pena supplementare) sará sempre conveniente provarci.
Chi altro c'é a rischio,a vario titolo, oltre a Parma e Teramo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Penso che a chiunque piace il calcio la pensa come te, io sono di Teramo (ma preciso che non ho mai tifato per il teramo, tifo pescara) ma se le cose sono andate come si sente dire, e ormai penso che ci siano pochi dubbi, è giusto che perda la promozione , ma come hai detto giustamente tu vanno punite entrambe le squadre... anche se mi chiedo in che modo possano essere punite (a parte una retrocessione), a quei livelli non è che gli possono infliggere multe che non potranno mai saldare, poi non so come sono andate le cose gli anni scorsi con vicende simili e quali sono i provvedimenti"standard".

No no. Niente multe. Terza caregoria (prima se non si é recidivi) e andare. Con ovvio carcere per chi ha fatto materialmente la transazione. In serie A rimangono 6 squadre e in B 2? Chissenefrega!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se il Teramo dovesse essere rispedito in Lega Pro chi prende il suo posto?

Bella domanda, eh! La seconda classificata? Dovrebbe essere l'Ascoli...

Se il Teramo dovesse essere rispedito in Lega Pro chi prende il suo posto?

Bella domanda, eh! La seconda classificata? Dovrebbe essere l'Ascoli...
Ti dici "bella domanda" da solo? :D Bisogna vedere cosa dice il regolamento, ma probabilmente sarà la seconda del suo girone.

fra ripescaggi, retrocessioni e via dicendo quasi quasi non serve neanche più fare il campionato, qui in Italia ormai dobbiamo usare la legge per decretare quale squadra è in quale categoria...

Ragazzi, siamo scivolati per l'ennesima volta su discussioni calcistiche vere e proprie.

Qualcuno si ricorda se il prossimo triennio prevede la produzione degli eventi in HD?

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 3 min3 minuti fa
Domani a #Catania presenteremo la serie B in esclusiva su @SkySport, poi appuntamento speciale (vi farò sapere) per i tifosi del @Catania

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 3 min3 minuti fa
Domani a #Catania presenteremo la serie B in esclusiva su @SkySport, poi appuntamento speciale (vi farò sapere) per i tifosi del @Catania

Sarà una giornata divertente per i tifosi del Catania... Non prendete impegni per il pomeriggio e la sera

dal profilo di skysport

Oggi a Catania per raccontare la #SkySerieB in esclusiva. Nel pomeriggio un appuntamento speciale per il tifosi del @Catania con @DiMarzio!

ma non si sa niente in TV a che ora lo fanno?

dal profilo di skysport

Oggi a Catania per raccontare la #SkySerieB in esclusiva. Nel pomeriggio un appuntamento speciale per il tifosi del @Catania con @DiMarzio!

ma non si sa niente in TV a che ora lo fanno?

Sulle varie epg dei canali sportivi non è stato creato un evento ad hoc. Quindi sarà inserito nel palinsesto regolare di skysport 24. A scanso di equivoci io recco dalle 12 in poi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stasera alle 23 ospite a calciomercato il presidente nino pulvirenti.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso