[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta un anticipo/posticipo in più per avere tutte le partite di b in HD

Sono andato sul sito di sky on line pensando di trovare novità sulla b....ma é proprio sparita dagli eventi citati per la prossima stagione.

Stanno aggiornando, ho problemi io a navigare nel sito mobile o l' ennesima magia di sky con la serie b ?

Ma si può sapere se almeno anticipo e posticipo di B si vede con il pack Sport?

Vorrei una conferma (o smentita) ufficiale.

Ercolino riesci ad avere questa notizia?

Grazie mille.

Lo scorso anno erano garantiti due eventi. Una partita "sfusa" e un Diretta Gol, di solito. Quest'anno non lo so....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ciao, vorrei chiedere un consiglio.
sto valutando se aggiungere il pacchetto Sport, ma non so se mi conviene accettare la promo che ho sul fai da te del 50% di sconto (vincolo 14 mesi) oppure attendere luglio, quando dovrebbero arrivare i nuovi prezzi. E' vero che a luglio il pacchetto base aumenterà da 14 a 15 euro ? se fosse così, attivando ora poi il pacchetto a regime andrebbe a 14 euro. anticipazioni sul nuovo listino , se ci sarà ?
mio padre ha l'abbonamento a premium per cui la serie A la può vedere lì, mentre è tifoso anche di una squadra di Serie B, ma non al punto da guardarsi tutte le partite. a volte mi chiede di vedere anche motogp o formula 1 (acquisto su Sky online) e per questo penso che il pacchetto Sport per il mio caso sia migliore del pacchetto Calcio, o sbaglio? sicuri che diretta gol serie b sarà visibile sul pacchetto sport?

accetto consigli.

Non si può sapere al 19 giugno cosa si vedrà di sicuro a settembre con il pacchetto sport.

L'unica cosa sicura è che con il pacchetto Sport si vedranno due eventi della SerieB, come puo essere Diretta Gol oppure due match

Non si può sapere al 19 giugno cosa si vedrà di sicuro a settembre con il pacchetto sport.

L'unica cosa sicura è che con il pacchetto Sport si vedranno due eventi della SerieB, come puo essere Diretta Gol oppure due match

se così fosse a me va bene, basta che fan veder qualcosa

se così fosse a me va bene, basta che fan veder qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso