[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutta la coppa Italia di serie B sarà trasmessa su rai sport o solo alcune partite?
Per quando riguarda i canali HD di serie B non ho capito bene ancora scusami... se ad esempio ci sono le partite di serie B vengono selezionate quelle in hd se si su quale criterio? o saranno tutte in HD per chi ha l'opzione?

Non so su cosa si basano per decidere le 8 partite che vanno nei canali in HD e le 3 che vanno in SD, ma credo (mio pensiero personale) che si basano sul "seguito" che teoricamente hanno le squadre coinvolte nelle varie partite.

La coppa italia di serieB non esiste, c'è la coppa Italia di cui i diritti sono di RaiSport.Per quanto riguarda HD non so che cosa non hai capito. Se un sabato si giocano 10 partite in contemporanea, otto vanno in HD e due no. Vengono decisi in base all'interesse della squadra...la Salernitana sarà molto spesso in HD

Grazie mille tutto chiaro ora ... ora devo decidere solo quale offerta fare

Quindi tutta la coppa Italia di serie B sarà trasmessa su rai sport o solo alcune partite?
Per quando riguarda i canali HD di serie B non ho capito bene ancora scusami... se ad esempio ci sono le partite di serie B vengono selezionate quelle in hd se si su quale criterio? o saranno tutte in HD per chi ha l'opzione?

Coppa Italia di Serie B? Però ragazzi, basta scrivere cose così, tanto per. Fa brutto per voi e anche per chi legge

Quello che ha scritto è un insider Sky? Nonostante ciò dice 2 eventi Serie B, non vuol dire una partita e diretta gol. Se anche fosse così non è ancora sicuro, ciò che c'è scritto è che ci saranno 2 eventi e basta

prima di commentare metti le mani nell acqua fredda perché non è la prima volta che scrivi a sproposito…LA SPIEGAZIONE ALLE MIE AFFERMAZIONI SENZA PRESUNTA FONTE LA TROVI NEI POST PRECEDENTI..

Ragazzi non alzate i toni e la voce, ci si può chiarire senza scaldarsi :)

so che è inutile chiederlo, dato che siete molto solerti...:D

Quando ci saranno spifferi sui costi di sky on line per vedere singoli eventi di B o il ticket scrivetelo

in attesa di eventuali forfait ed eventuali ripescaggi, ecco (al momento) l'organico per la Serie B 2015/2016

Avellino, Bari, Cagliari, Catania, Cesena, Como, Crotone, Latina, Livorno, Modena, Novara, Parma, Perugia, Pescara, Pro Vercelli, Salernitana, Spezia, Ternana, Teramo, Trapani, Vicenza, Virtus Lanciano.

Ammazza che campionato..........

...non mi resta che aspettare il calendario nei primi di agosto. Penso davvero che stavolta il sorteggio va in diretta su SKY.

Spero abbiano la decenza di inserire il parma solo a fronte di garanzie vere e reali e non sull'onda emotiva di volerlo salvare a tutti i costi. Per la regolarità del campionato.

Anche il Teramo rischia, se non ricordo male, per presunte combinnes

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bene non vedo l'ora che inizia il campionato... la data di inizio si conosce?

Anche il Teramo rischia, se non ricordo male, per presunte combinnes

Difatti il Teramo è ancora in "sospeso" viste le intercettazioni secondo le quali il Teramo abbia "comprato" la partita che gli è valsa la promozione in anticipo... penso proprio che viene risbattuta in lega pro...

Per me, chi si macchia di queste cose (entrambe!!!!!) vanno cacciati in terza divisione. Delinquere deve essere non conveniente, altrimenti se il rischio é solo quello di non avere ciò che si é illecitamente ottenuto (senza pena supplementare) sará sempre conveniente provarci.
Chi altro c'é a rischio,a vario titolo, oltre a Parma e Teramo?

Per me, chi si macchia di queste cose (entrambe!!!!!) vanno cacciati in terza divisione. Delinquere deve essere non conveniente, altrimenti se il rischio é solo quello di non avere ciò che si é illecitamente ottenuto (senza pena supplementare) sará sempre conveniente provarci.
Chi altro c'é a rischio,a vario titolo, oltre a Parma e Teramo?

Parma e Teramo sono le situazioni più estreme, poi ci sono anche altre società che per vari motivi sono anche minimamente a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso