[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sta delineando questa situazione, mi pare chiarissimo ormai :)

SKY
Tutta la Serie A
Tutta la Serie B
Europa League
Bundesliga
Premier League
Liga (?)

MP
8 squadre di Serie A
Champions League

Ragazzi la finiamo di lanciare frecciatine agli altri iscritti e ad un utente in particolare che, peraltro, educatamente e responsabilmente non vi risponde nemmeno?

Se avete qualcosa da dire sulla notizia relativa ai diritti Serie B a Sky fatelo, ma al prossimo messaggio di presa in giro o fuori tema elimino senza nemmeno avvisare. Non sono escluse inoltre eventuali sospensioni per chi continuerà.

Ma il meraviglioso (non toccatemelo! :laughing7:) Salvao ci sperava per cosa? è diventato abbonato Premium?

Tornando seri, i costi si sanno? :eusa_think:
Ho abbonamento premium condiviso con amici, presso una casa che affittiamo.. è scomoda e siamo tanti pero.. meglio di niente..
ritornando in topic la base d'asra partiva da 31,5milioni.. adesso visto che una parte di questi soldi vanno pure al catania, spero che sky abbia pagato di più della base d'asta :D

Si sta delineando questa situazione, mi pare chiarissimo ormai :)

SKY
Tutta la Serie A
Tutta la Serie B
Europa League
Bundesliga
Premier League
Liga (?)

MP
8 squadre di Serie A
Champions League

Scritta così è come descrivere dei pirla dall'altra parte e dei geni di qua :laughing7:
-MP in realtà ha tutti i match delle più importanti (ed uniche che portano abbonati!!!!) squadre di serieA, quindi tutti i big match e tutti i anticipi/posticipi(che portano soldi della pubblicità).
-Tutta la più importante competizione europea in esclusiva per 3 anni, con la certezza di avere qualificata la squadra più importante d'italia(abbonati!) e con ancora probabilità di avere il Napoli che per loro pesa.

Giusto per sottolineare che per loro (NON PER ME!!!!) questo dovrebbe bastare a tenersi gli abbonati calciofili.
Scusate il semi OT:D

1-ed uniche che portano abbonati!!!!
2-e con ancora probabilità di avere il Napoli che per loro pesa.

1-Questa è una tua opinione, non confermata dai fatti. Ci saranno necessariamente delle squadre fuori dalle 8 che sono storicamente piazze molto importanti e che gli abbonati li portano.
2-Certo... deve vincere l'EL, cosa che al momento mi pare tutto fuorché scontata.

Invece sono d'accordo che il calcio estero non porta un piffero.

Dunque, anche se è ot, Fox Sports rimarrebbe solo a Sky?

A vedere i volantini che circolano, salvo accordi particolari, i canali Fox Sports dovrebbero essere esclusiva Sky.

E forse ci sarà pure una riorganizzazione

1-Questa è una tua opinione, non confermata dai fatti. Ci saranno necessariamente delle squadre fuori dalle 8 che sono storicamente piazze molto importanti e che gli abbonati li portano.
2-Certo... deve vincere l'EL, cosa che al momento mi pare tutto fuorché scontata.

Invece sono d'accordo che il calcio estero non porta un piffero.

A vedere i volantini che circolano, salvo accordi particolari, i canali Fox Sports dovrebbero essere esclusiva Sky.

E forse ci sarà pure una riorganizzazione

Bene.. vogliono monopolio, e monopolio sarà :p comunque scherzi a parte, secondo me Fox Sports farlo arrivare in Italia è stato un errore.. alla fine abbiamo avuto ragione nel rivedere un "sky sport extra" e tutto sommato spero che ritorni com'era un anno prima del suo arrivo..(con la Liga eh :D ) ;) ricordo ancora quando si parlava "il nome sky sport sparirà, al suo posto tutto Fox Sports.."

Chiedete a uno di Catania o di Salerno, se per lui è più importante la visione della serie B o della Champions.

Si annunciano tempi duri per Premium.

Conviene ai loro avvocati intavolare subito una trattativa con Sky per riprendersi la B e la parte della A mancante, dando in cambio la Champions.

Non c'è molto tempo da perdere, 3 mesi nemmeno e riparte la stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso