[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri avevano anche dato per sicuro che il Parma avrebbe partecipato alla Serie B. Il prossimo probabile proprietario del Parma sarà un imprenditore italiano con esperienza nel calcio ed in particolare in Lega Pro. Poi non ho detto che è sicuro, che non si iscrivesse in Serie B ne avevo quasi la certezza. Rispetto alla Lega Pro ci sono delle possibilità. Fidati

In un Paese normale avrebbe ragione al 100% Ubaldo Coldagelli, ma dato che il nostro non lo é più da tempo, ormai, visto che si cambiano le regole in corsa, non é da escludere che possa aver ragione anche tu, nel qual caso però si creerebbe davvero un precedente pericoloso, oltre che disgustoso...

Intanto terremoto per illeciti a Catania. Arrestati tutti i dirigenti per aver comprato alcune partite. Mi sa che le squadrexsa ripescare saranno 2....

Intanto complimenti ai giornalisti di sky, che giovedì hanno avuto pulvirenti e non gli hanno chiesto niente...

Comunque penso pure io ci sia il ripescaggio.. ma bisogna leggere sentenza del giuduce fatta lo scorso anno

E' da vedere come si muoverà il Consiglio Federale dopo quest'ultima situazione.

Alle 11 c'è la conferenza stampa del Procuratore a Catania, se hanno la prova del passaggio di denaro entro dieci giorni il Catania è in Lega Pro, se invece siamo al "Io ho detto" "Tu hai detto" gli esiti sono molto meno prevedibili..

ma se il Catania ha comprato delle partite...qualcuno le ha vendute.... possibile che non ci siano altre squadre indagate?

Intanto complimenti ai giornalisti di sky, che giovedì hanno avuto pulvirenti e non gli hanno chiesto niente...

Comunque penso pure io ci sia il ripescaggio.. ma bisogna leggere sentenza del giuduce fatta lo scorso anno
Ma ci fai o ci sei.
Secondo te tre giorni fa sky cosa doveva chiedere a pulvirenti?
Cosa pensava del suo imminente arresto per aver comprato le partite?

Ma ci fai o ci sei.
Secondo te tre giorni fa sky cosa doveva chiedere a pulvirenti?
Cosa pensava del suo imminente arresto per aver comprato le partite?
Beh dell'arresto era impossibile saperlo, ma che alcune partite del catania erano sotto osservazione si sa almeno da un mese :(

Beh dell'arresto era impossibile saperlo, ma che alcune partite del catania erano sotto osservazione si sa almeno da un mese :(
Non mi sembrava il luogo e momento per certe domande. Stavano promuovendo l'esclusiva della serie B.
Sarebbe stato un autogol.

Vanno in giro a fare un tour promozonale della B e chiedono agli intervistati di partite truccate? Saranno mica fessi...

Sono tifoso del catania.. e pulvirenti non parlava con la stampa da 4 mesi.. comunque sará cone dite voi... meglio ricirdare montella e Simeone

certo che si è scelto Catania per la presentazione(avrebbe dovuto portare parecchi abbonamenti dai doppiofedisti)e poi esce tutto questo…sarà sfiga:icon_rolleyes:

Si parla anche di Pescara coinvolto..

Sono tifoso del catania.. e pulvirenti non parlava con la stampa da 4 mesi.. comunque sará cone dite voi... meglio ricirdare montella e Simeone

ma che cosa volevi chiedere se ancora doveva succedere tutto questo?? fai domande su qualcosa che deve ancora essere acclamato rischiando di offendere la persona intervistata perchè insinui delle cose ancora da verificare?? e che risposta ti aspettavi poi da Pulvirenti? un'ammissione di colpevolezza in diretta?

Forse senza entrare nel merito, comunque qualche domanda sulla gestiobe del catania sarebbe stata necessaria... comunque le 11 si avvicinano, vediamo cosa diranno nella conferenza..

E' da vedere come si muoverà il Consiglio Federale dopo quest'ultima situazione.

Alle 11 c'è la conferenza stampa del Procuratore a Catania, se hanno la prova del passaggio di denaro entro dieci giorni il Catania è in Lega Pro, se invece siamo al "Io ho detto" "Tu hai detto" gli esiti sono molto meno prevedibili..

Solo Lega Pro è troppo poco...se le accuse sono provate è giusto fargli ripartite dalla terza categoria:evil5::laughing7:
Comunque è un peccato...Parma fallito e altre squadre che truccavano i match...era l'occasione perfetta per dare una bella sforbiciata alla B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso