Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non ci sarà mai più il ticket? per esempio uno non potrebbe scegliere se farsi il ticket con la sola serie bwin o il pack calcio?
Chi l'ha indicato? Non c'e HD su Calcio 9, 10, 11Avete notato che hanno indicato i canali Calcio 9, 10 e 11 come se fossero in HD? Non tanto corretto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi l'ha indicato? Non c'e HD su Calcio 9, 10, 11![]()
Serie Bwin che non si chiama più così da un bel po' di tempo
Oggi è Serie B ConTe.it
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Nel linguaggio colloquiale ok.. ma nel linguaggio formale si..Si, ma Serie B basta ed avanza. Nessuno dice Serie A TIM oppure Serie B ConTe
Non è solo un discorso formale, ma il contratto di cessione dei diritti tv regola anche quando, dove e come deve essere citato il title sponsor del campionatoNel linguaggio colloquiale ok.. ma nel linguaggio formale si..
Come la Barclays Premier League o la Liga BBVA
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non è solo un discorso formale, ma il contratto di cessione dei diritti tv regola anche quando, dove e come deve essere citato il title sponsor del campionatonon è a piacere
![]()
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
preso atto della decisione dell’arbitro di non far disputare la gara NOVARA - PESCARA, valida per la 10a giornata di andata del Campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, in programma lunedì 26 ottobre 2015, per scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia, dispone che il recupero della gara NOVARA – PESCARA, abbia luogo nella giornata di martedì 3 novembre 2015 con inizio alle ore 18.30
la uefa impone che non si possono andare in diretta partite in concomitanza con le coppe europee..
la partita si potrebbe anche giocare alle 20:30 ma sky la dovrebbe trasmettere in differita non prima delle 22:45.. succede con la legapro (scorso anno rai mandó finale di coppa italia in differita per questo motivo)
, forse xchè da quel che so in tv non le fanno vedere?
si esatto.. anche in italua come detto potrebbero giocare, basta che non vanno in diretta in tv![]()