La Leotta ha annunciato su Facebook che ci sarà domani per la Serie B. Naturalmente gli allupati continuano a sfotterla anche lì.
Immagino un record di ascolti oggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Leotta ha annunciato su Facebook che ci sarà domani per la Serie B. Naturalmente gli allupati continuano a sfotterla anche lì.
È stata solo fortuna, la danno di solito quando sta attaccando una squadraI telecronisti di Diretta Gol devono essere collegati con Tutto il calcio minuto per minuto per sfruttare la leggera differita del segnale satellitare. A un certo punto uno di loro ha dato velocemente la linea a Latina-Ternana dove un attimo dopo la squadra di casa ha segnato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ha detto "Latina" con il tono che si dà quando in quel campo c'è stato un gol. Poi boh!È stata solo fortuna, la danno di solito quando sta attaccando una squadra
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Se si presenta in studio oggi dimostra solo professionalità...già il fatto di essersi presentata in pubblico a Bari per la presentazione della serie B gli va fatto un applauso. Da tenere conto che in molti non sarebbero riusciti a superare essendo una cosa che credo sia devastante
Scusate ma non si dovrebbe parlare di serie B e non della vicenda personale di un giornalista(presentatrice)?ma quale devastante, nessuno ha avuto problemi tra tutti i vip che hanno avuto il cellulare hackerato (già dimenticato il video di Belen? e Belen non mi pare ne abbia risentito anzi...), ora vedrai come aumenterà ancora di più lo share dei pre e post partita di serie B e come Diletta diventerà ancora più famosa di quello che già era
Scusate ma non si dovrebbe parlare di serie B e non della vicenda personale di un giornalista(presentatrice)?![]()
L'Italia è diventata solo gossipara e pettegola........Vedi che se ne parla di più di prima?
Torniamo in tema![]()
Per Daniele Barone tour de force: oggi alle 20:30 e domani alle 12:30. Sky li manda allo stadio in Serie B? Per lui sarebbe fattibile, visto che entrambe le partite sono in Veneto.
Certo che sono sempre sul posto. Solo quelli di diretta gol sono in studioPer Daniele Barone tour de force: oggi alle 20:30 e domani alle 12:30. Sky li manda allo stadio in Serie B? Per lui sarebbe fattibile, visto che entrambe le partite sono in Veneto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a me risulta che ci vanno giocatori x le varie "under 21", in primis quella italiana, giocatori che hanno anche spazio in serie B (e ne risentono le squadre, ad esempio, Meret e Cerri x la Spal)se non di qualche nazionale maggiore seppur di livello inferiorePerché? Tanto nessuno della B va in Nazionale (Juve e Napoli erano e resteranno eccezioni). Così c'è da guardare qualcosa in più. Che problema ti danno?
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Beh, ieri per esempio ho visto che nella Bosnia ha giocato Djuric del Cesena.Perché? Tanto nessuno della B va in Nazionale (Juve e Napoli erano e resteranno eccezioni). Così c'è da guardare qualcosa in più. Che problema ti danno?
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk