[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si presenta in studio oggi dimostra solo professionalità...già il fatto di essersi presentata in pubblico a Bari per la presentazione della serie B gli va fatto un applauso. Da tenere conto che in molti non sarebbero riusciti a superare essendo una cosa che credo sia devastante

I telecronisti di Diretta Gol devono essere collegati con Tutto il calcio minuto per minuto per sfruttare la leggera differita del segnale satellitare. A un certo punto uno di loro ha dato velocemente la linea a Latina-Ternana dove un attimo dopo la squadra di casa ha segnato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I telecronisti di Diretta Gol devono essere collegati con Tutto il calcio minuto per minuto per sfruttare la leggera differita del segnale satellitare. A un certo punto uno di loro ha dato velocemente la linea a Latina-Ternana dove un attimo dopo la squadra di casa ha segnato.

È stata solo fortuna, la danno di solito quando sta attaccando una squadra ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se si presenta in studio oggi dimostra solo professionalità...già il fatto di essersi presentata in pubblico a Bari per la presentazione della serie B gli va fatto un applauso. Da tenere conto che in molti non sarebbero riusciti a superare essendo una cosa che credo sia devastante

ma quale devastante, nessuno ha avuto problemi tra tutti i vip che hanno avuto il cellulare hackerato (già dimenticato il video di Belen? e Belen non mi pare ne abbia risentito anzi...), ora vedrai come aumenterà ancora di più lo share dei pre e post partita di serie B e come Diletta diventerà ancora più famosa di quello che già era

ma quale devastante, nessuno ha avuto problemi tra tutti i vip che hanno avuto il cellulare hackerato (già dimenticato il video di Belen? e Belen non mi pare ne abbia risentito anzi...), ora vedrai come aumenterà ancora di più lo share dei pre e post partita di serie B e come Diletta diventerà ancora più famosa di quello che già era
Scusate ma non si dovrebbe parlare di serie B e non della vicenda personale di un giornalista(presentatrice)?:eusa_think:

Per Daniele Barone tour de force: oggi alle 20:30 e domani alle 12:30. Sky li manda allo stadio in Serie B? Per lui sarebbe fattibile, visto che entrambe le partite sono in Veneto.

Certo che sono sempre sul posto. Solo quelli di diretta gol sono in studio

semmai dovessero ridurre la B a 20, a mio avviso andrebbe fermato anche questo campionato quando ci sono le nazionali

Perché? Tanto nessuno della B va in Nazionale (Juve e Napoli erano e resteranno eccezioni). Così c'è da guardare qualcosa in più. Che problema ti danno?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Perché? Tanto nessuno della B va in Nazionale (Juve e Napoli erano e resteranno eccezioni). Così c'è da guardare qualcosa in più. Che problema ti danno?

a me risulta che ci vanno giocatori x le varie "under 21", in primis quella italiana, giocatori che hanno anche spazio in serie B (e ne risentono le squadre, ad esempio, Meret e Cerri x la Spal)se non di qualche nazionale maggiore seppur di livello inferiore :icon_rolleyes:

Beh, ieri per esempio ho visto che nella Bosnia ha giocato Djuric del Cesena.

Quando c'è la pausa in Serie A per le nazionali, e la B gioca regolarmente, il Bari perde 4 giocatori come Monachello, Ivan, Basha e Capradossi con l'under 20.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse per me già ora non farei giocare la Serie B quando ci sono le nazionali, come succede per la Championship, poi se come ha detto Tavecchio ci saranno a breve Serie A e Serie B a 18 la probabilità che ci siano anno più nazionali sale e di conseguenza il blocco del campionato è obbligato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso