[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vergogna sky basta che fanno 2 gocce che il segnale se ne va ... sd prende meglio dell'hd pietoso quando piove (problema non solo mio)...costretto a guardarmi la partita di B in sd e spesso va via il segnale entella-benevento.

vergogna sky basta che fanno 2 gocce che il segnale se ne va ... sd prende meglio dell'hd pietoso quando piove (problema non solo mio)...costretto a guardarmi la partita di B in sd e spesso va via il segnale entella-benevento.
Devi aumentare il diametro della parabola oppure la sensibilità dell'lnb oppure mettere un po più al riparo la parabola.Sky non ci puo' niente se piove e il segnale sparisce ,avolte ache l'up link ha problemi se ci sono piogge forti.

Io sono passato da 80 cm a 100 e non ho più problemi con pioggia forte. Mai.

Devi aumentare il diametro della parabola oppure la sensibilità dell'lnb oppure mettere un po più al riparo la parabola.Sky non ci puo' niente se piove e il segnale sparisce ,avolte ache l'up link ha problemi se ci sono piogge forti.
e ho capito ma è un problema non solo mio pure di quelli che abitano nelle mie vicinanze... cmq grazie x le info

Il satellite non va "a zone". Più probabile che tutti abbiate avuto un installatore non eccellente ;)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

In Cittadella-Ascoli sto vedendo cose che voi umani non potete neanche immaginare. 😨😵

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io ho visto qualche ammonizione eccessiva ma niente di clamoroso, quest'anno spesso un calciatore che chiede l'ammonizione di un avversario è stato a sua volta ammonito, non è la prima volta che succede

Io farei scattare il giallo automatico

Mi fa molto piacere, peccato che poi in pratica avvenga di rado. Un'altra cosa e poi chiudo: mi piacerebbe che gli arbitri non si mettessero in mezzo nelle risse, ma sventolassero dei rossi una volta finito tutto. Qualcuno si fa male? Chissenefrega, non sono bambini dell'asilo ma uomini adulti professionisti

Ma Sky la smetterà a parlare del Verona come la Juve della B!
E dai un po' di buonsenso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Sky la smetterà a parlare del Verona come la Juve della B!
E dai un po' di buonsenso

Beh capisco un po'di sana scaramanzia, il Verona per valori in campo a marzo potrebbe già festeggiare. Troppa differenza

Beh capisco un po'di sana scaramanzia, il Verona per valori in campo a marzo potrebbe già festeggiare. Troppa differenza

Tecnicamente è vero, poi c'è anche da dire che quest'anno noto veramente un impoverimento tecnico notevole di moltissime squadre di B.
È un campionato molto ma molto scarso

noto veramente un impoverimento tecnico notevole di moltissime squadre di B.
È un campionato molto ma molto scarso

Sono d'accordo con te.
Pazzini in questo campionato diventa illegale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso