[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa nel senso che non ho capito il tuo discorso. Cosa c'è di strano?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusa nel senso che non ho capito il tuo discorso. Cosa c'è di strano?

Di strano nulla. Mi dispiace che squadre con bacino d'utenza più ampio e più blasone sono costrette a giocare in serie inferiori a squadre come il Carpi

Io invece sono strafelice quasi il merito sportivo, e di correttezza disciplinare sul campo e finanziario, trionfa sul blasone e sulla dimensione della piazza

Significa "senza parole".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè mai? Indubbio è che la bellezza di un campionarto lo fa anche il blasone di una squadra. Che poi il merito sportivo attualmente premia squadre piccole è colpa delle scelte societarie di ssquadre importanti e questo però è un discorso diverso

Perchè mai? Indubbio è che la bellezza di un campionarto lo fa anche il blasone di una squadra.

Infatti la Premier ha annoiato il mondo mentre le milanesi hanno dato un lustro mostruoso alla serie A.
Su... cerchiamo di essere obiettivi.
La bellezza lo dà il tasso tecnico IN CAMPO, non quello in bacheca

Ottimo si parte con Bari Cittadella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benevento-Spal (che si sta muovendo molto bene sul mercato) e poi due retrocesse Carpi e Verona inizio molto tosto .... spero che tutte le partite siano in hd anche se quelle in casa andrò allo stadio

Gli anticipi e posticipi sono confermati il venerdì sera e il lunedì? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Penso proprio di sì. Lunedì sì conosceranno quelli delle prime due giornate

Purtroppo sarà così per tutto il campionato. Al massimo, quando andrà bene, ce ne comunicheranno 6/7 insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso