[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto sulla gazzetta della novità dello slot della domenica ore 17.30. Personalmente mi piace zero!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho letto sulla gazzetta della novità dello slot della domenica ore 17.30. Personalmente mi piace zero!

E' la novità quale sarebbe? C'era anche nella stagione appena passata :evil5:

E' la novità quale sarebbe? C'era anche nella stagione appena passata :evil5:

Non seguivo la B l'anno scorso, e sinceramente non ci ho mai neanche fatto caso a quel giorno e ora :)
Resta il fatto che non mi piace per nulla :D

Non seguivo la B l'anno scorso, e sinceramente non ci ho mai neanche fatto caso a quel giorno e ora :)
Resta il fatto che non mi piace per nulla :D

dopo il turno di serieA e prima del posticipo serale, lo slot è azzeccato... poi è stata un esplicita richiesta di sky se non ricordo male

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Quindi gli anticipi e posticipi sono tre, il venerdì sera, la domenica pre serale e il lunedì sera. Dico giusto?

Quindi gli anticipi e posticipi sono tre, il venerdì sera, la domenica pre serale e il lunedì sera. Dico giusto?

Se non sbaglio la partita della domenica alle 17.30 era su Sky Calcio e basta

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Continuerò a preferire i campionati stranieri, ma in caso di astinenza vada per la B

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sono convinto che l'affare di sky è avere messo la B nel pack calcio.

Non credo che i campionati stranieri abbiano piu appeal in termini di abbonati rispetto alla B che ospita puntualmente 6-7 bacini medio ampi.

Purtroppo sarà così per tutto il campionato. Al massimo, quando andrà bene, ce ne comunicheranno 6/7 insieme.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per la Serie B non c'è il problema delle coppe europee, quindi non ha senso stabilire gli anticipi solo delle prime due giornate.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma per la Serie B non c'è il problema delle coppe europee, quindi non ha senso stabilire gli anticipi solo delle prime due giornate.

I calendari vanno armonizzati per utilizzare al meglio tutti gli spazi disponibili (televisivi) tra Serie A e Serie B ;) per questo si cerca di non dare troppe giornate.

I calendari vanno armonizzati per utilizzare al meglio tutti gli spazi disponibili (televisivi) tra Serie A e Serie B ;) per questo si cerca di non dare troppe giornate.
Ma A e B giocano in orari diversi, non penso che cambi qualcosa se mettono una partita piuttosto che un'altra il venerdì sera.

Io preferisco che vengano stabiliti per poche giornate così hanno il modo di scegliere in base alla classifica, cosa che ovviamente non si può fare se fai un blocco unico

Io preferisco che vengano stabiliti per poche giornate così hanno il modo di scegliere in base alla classifica, cosa che ovviamente non si può fare se fai un blocco unico

Nessuno pretende un blocco unico, ma almeno 6/7 giornate sì. Che classifica vuoi che si sia sviluppata dopo 2 giornate? Il Cagliari l'anno scorso era sempre prima o seconda, ma non è che abbia giocato molte volte in anticipo o posticipo.

a breve vedremo un nuovo spot sky per la Serie B per la stagione 2016-2017 due giocatori del Benevento sono stati chiamati a Milaro nella sede sky appunto.

4 SETTEMBRE domenica non gioca la serie A e nessun posticipo alle 20:30 della serie B???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso