Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto sulla gazzetta della novità dello slot della domenica ore 17.30. Personalmente mi piace zero!
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
E' la novità quale sarebbe? C'era anche nella stagione appena passata![]()
dopo il turno di serieA e prima del posticipo serale, lo slot è azzeccato... poi è stata un esplicita richiesta di sky se non ricordo maleNon seguivo la B l'anno scorso, e sinceramente non ci ho mai neanche fatto caso a quel giorno e ora
Resta il fatto che non mi piace per nulla
Se non sbaglio la partita della domenica alle 17.30 era su Sky Calcio e bastaQuindi gli anticipi e posticipi sono tre, il venerdì sera, la domenica pre serale e il lunedì sera. Dico giusto?
Se non sbaglio la partita della domenica alle 17.30 era su Sky Calcio e basta
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io al contrario preferisco serie a e serie b, poi premier, liga e poi bundesligaContinuerò a preferire i campionati stranieri, ma in caso di astinenza vada per la B
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma per la Serie B non c'è il problema delle coppe europee, quindi non ha senso stabilire gli anticipi solo delle prime due giornate.Purtroppo sarà così per tutto il campionato. Al massimo, quando andrà bene, ce ne comunicheranno 6/7 insieme.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma per la Serie B non c'è il problema delle coppe europee, quindi non ha senso stabilire gli anticipi solo delle prime due giornate.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma A e B giocano in orari diversi, non penso che cambi qualcosa se mettono una partita piuttosto che un'altra il venerdì sera.I calendari vanno armonizzati per utilizzare al meglio tutti gli spazi disponibili (televisivi) tra Serie A e Serie Bper questo si cerca di non dare troppe giornate.
Ma per la Serie B non c'è il problema delle coppe europee, quindi non ha senso stabilire gli anticipi solo delle prime due giornate.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nessuno pretende un blocco unico, ma almeno 6/7 giornate sì. Che classifica vuoi che si sia sviluppata dopo 2 giornate? Il Cagliari l'anno scorso era sempre prima o seconda, ma non è che abbia giocato molte volte in anticipo o posticipo.Io preferisco che vengano stabiliti per poche giornate così hanno il modo di scegliere in base alla classifica, cosa che ovviamente non si può fare se fai un blocco unico
4 SETTEMBRE domenica non gioca la serie A e nessun posticipo alle 20:30 della serie B???