[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considera che a regime la A avrá 3 o 4 partite alle 15 quindi una di serieB ci sta... tutto il turno é complicato e comunque non vedo segnale per cui la B rivorrebbe giocare la domenica...
Vincenzo Ilardi ipotizza uno spostamento di tutta la B, se leggi bene. Da lì viene la mia perplessità.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cosa te lo fa pensare? Secondo te, se la B ritornasse alla domenica pomeriggio, come farebbe Sky a trasmettere tutte le partite sui canali Calcio, considerata anche la concomitanza con la Serie A?

Considerando che a breve Serie A e Serie B dovrebbero essere ridotte entrambe a 18 Sky può agevolemnte trasmettere tutte le partite. Poi siamo sinceri, ormai la Serie A non porta tante partite la domenica alle 15, e quelle che ci sono spesso sono di un livello molto basso. La Serie A è sempre più portata a giocare su più giorni ed orari di conseguenza lo slot della domenica alle 15 agevolerebbe solo la Serie B, a maggior ragione se giocasse tutta in blocco. A mio parere la Serie B ne gioverebbe solo ed anche la Serie A di riflesso visto che avrebbe sempre più slot liberi

La B non si andrà mai a sovrapporre alle partite di serie A, ne perdrebbe solo di visibilità

Considerando che a breve Serie A e Serie B dovrebbero essere ridotte entrambe a 18 Sky può agevolemnte trasmettere tutte le partite. Poi siamo sinceri, ormai la Serie A non porta tante partite la domenica alle 15, e quelle che ci sono spesso sono di un livello molto basso. La Serie A è sempre più portata a giocare su più giorni ed orari di conseguenza lo slot della domenica alle 15 agevolerebbe solo la Serie B, a maggior ragione se giocasse tutta in blocco. A mio parere la Serie B ne gioverebbe solo ed anche la Serie A di riflesso visto che avrebbe sempre più slot liberi
Entrambe a 18 è improponibile e neanche in breve tempo.

Domenica 30 ottobre gioca la A? Hanno messo Verona - Trapani alle ore 15. Motivo?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Domenica 30 ottobre gioca la A? Hanno messo Verona - Trapani alle ore 15. Motivo?

Questo dicevo, per ben 3 turni con la contemporanea della Serie A la domenica alle 15 sono state programmate partite di Serie B, qualcosa si sta muovendo

Come fai a buttare 6 squadre in Lega Pro in breve tempo?

Che poi hanno messo alla settima, alla nona e alla dodicesima giornata partite alle 15 e alle 17.30 della domenica e all'ottava alle 12.30 e alle 17.30.
Non si capisce che criterio stabiliscono certe cose.
Io che vado allo stadio non ci capisco più niente!

Che poi hanno messo alla settima, alla nona e alla dodicesima giornata partite alle 15 e alle 17.30 della domenica e all'ottava alle 12.30 e alle 17.30.
Non si capisce che criterio stabiliscono certe cose.
Io che vado allo stadio non ci capisco più niente!

L'ottava giornata non fa testo perché coincide con la pausa per le Nazionali, quindi la domenica è libera. Per quanto riguarda le altre giornate, effettivamente è strano il posticipo alle 15 di domenica.

Ma questi controlli non li dovrebbero fare subito???se c'erano irregolarità perché sono state accettate i loro metodi di pagamento all'iscrizione alla loro categoria di appartenenza...perché li fanno dopo???non capisco...

se non vado errato, in altri campionati, come in Inghilterra, i punti di penalità x queste cose non vengono dati, vengono si dati ma quando ci sono situazioni molto gravi, ad esempio, quando non si pagano gli stipendi e si passa in amministrazione controllata, e sono pesanti le penalità li!! in Italia bisognerebbe fare così, o si danno all'inizio maxi penalità e si escludono le squadre, o niente!! i campionati non si possono falsare con questi 2-3 punti di penalità, a stagione in corso poi

La A a 18, ma non la B, la serie B scenderebbe a 20 squadre

ridurre la A a 18 è praticamente impossibile!!!!
e poi pur essendo, le 20 squadre ce l'hanno pure Liga, Premier e Ligue 1, xchè non deve continuare ad averle pure la serie A?
poi in Inghilterra giocano troppo xchè hanno non una, ma ben due coppe nazionali, e le serie inferiori addirittura ben 24 squadre!!!!

e poi pur essendo, le 20 squadre ce l'hanno pure Liga, Premier e Ligue 1, xchè non deve continuare ad averle pure la serie A?
poi in Inghilterra giocano troppo xchè hanno non una, ma ben due coppe nazionali, e le serie inferiori addirittura ben 24 squadre!!!!

Segui le vicende italiane o scrivi così tanto per per? Non è il primo giorno che si sa che la Serie A passerà a 18, che sia impossibile per te sai quanto conta?

quindi stanno facendo qualcosa di impossibile e non se ne sono nemmeno accorti :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso