Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo bene. e speriamo che non offrano la B in ticketmamosoft ha scritto:L'accordo si farà, credo la settimana prossima.
Non è una trattativa facile...
ok grazie per l'infomamosoft ha scritto:Ci sarà il ticket.
Quindi praticamente se aggiungi ticket ai già 39 euro minimi per vedere sport e calcio si arriverà a pagare quasi 50 euro al mese ( considerato che 99 euro di ticket sarebbero come 10 euro al mese)...mamosoft ha scritto:Ci sarà il ticket.
Ma se ci vai adesso nell'area fai da te, che succede? c'è sempre il ticket della B o l'hanno tolto?blubox ha scritto:Secondo me li ha già presi perché il 1 luglio ero andato nell'area fai da te del loro sito e era comparso il famoso ticket, avevo provato ad attivarlo ma mi dava errore. Quindi o hanno già trovato l'accordo ma devono ufficializzarlo, come penso io, o era un errore del sito.
Digitalman99 ha scritto:Ma se ci vai adesso nell'area fai da te, che succede? c'è sempre il ticket della B o l'hanno tolto?
Certo è che se SKY ha invece già preso i diritti tv della B senza ancora ufficializzarlo, sta commettendo un errore grossolano: Mediaset Premium sta già pubblicizzando la Serie B e ha già ufficialmente dichiarato che l'ha acquistata!!
Se quello che dici si rivelerà vero, ti offrirò un caffè virtuale.dado88 ha scritto:E' chiaro che sia Mediaset che Sky sono sicuri di chiudere l'accordo
blubox ha scritto:Secondo me li ha già presi perché il 1 luglio ero andato nell'area fai da te del loro sito e era comparso il famoso ticket, avevo provato ad attivarlo ma mi dava errore. Quindi o hanno già trovato l'accordo ma devono ufficializzarlo, come penso io, o era un errore del sito.
quoto,e poi prima di agosto non ha senso di prendere i dirittidado88 ha scritto:Ad oggi ne Sky ne Mediaset ha preso i diritti..se Mediaset la pubblicizza è solo perchè è sicura di firmare il contratto con la Lega di SerieB
Ma non c'entra assolutamente nulla...il bando è gia aperto la trattativa si può chiudere anche domani se entrambi (lega e tv) le parte lo voglionoagostino31 ha scritto:quoto,e poi prima di agosto non ha senso di prendere i diritti![]()
![]()