[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'accordo si farà, credo la settimana prossima.
Non è una trattativa facile...

mamosoft ha scritto:
L'accordo si farà, credo la settimana prossima.
Non è una trattativa facile...
speriamo bene. e speriamo che non offrano la B in ticket

anche se quando fui contattato per il sondaggio sui canali sport/calcio a inizio giugno, mi chiesero se fossi soddisfatto della quantità di partite in free-vision della serie B e se secondo me avrebbero dovuto aumentarne il numero per giornata.
Quindi credo proprio che sarà di nuovo ticket (spero magari con qualche partita in free vision in più) :icon_rolleyes:

mamosoft ha scritto:
Ci sarà il ticket.
Quindi praticamente se aggiungi ticket ai già 39 euro minimi per vedere sport e calcio si arriverà a pagare quasi 50 euro al mese ( considerato che 99 euro di ticket sarebbero come 10 euro al mese)...

diritti serie b SKY

Ragazzi, prima di fare tutti questi calcoli, aspettiamo! e speriamo che SKY acquisti davvero i diritti della B! Io ho una paura!!.... che non lo faccia! :crybaby2:
Se qualcuno riesce a sapere qualcosa dell'ultim'ora, ci faccia sapere!
Grazie

Secondo me li ha già presi perché il 1 luglio ero andato nell'area fai da te del loro sito e era comparso il famoso ticket, avevo provato ad attivarlo ma mi dava errore. Quindi o hanno già trovato l'accordo ma devono ufficializzarlo, come penso io, o era un errore del sito.

blubox ha scritto:
Secondo me li ha già presi perché il 1 luglio ero andato nell'area fai da te del loro sito e era comparso il famoso ticket, avevo provato ad attivarlo ma mi dava errore. Quindi o hanno già trovato l'accordo ma devono ufficializzarlo, come penso io, o era un errore del sito.
Ma se ci vai adesso nell'area fai da te, che succede? c'è sempre il ticket della B o l'hanno tolto?
Certo è che se SKY ha invece già preso i diritti tv della B senza ancora ufficializzarlo, sta commettendo un errore grossolano: Mediaset Premium sta già pubblicizzando la Serie B e ha già ufficialmente dichiarato che l'ha acquistata!!

Digitalman99 ha scritto:
Ma se ci vai adesso nell'area fai da te, che succede? c'è sempre il ticket della B o l'hanno tolto?
Certo è che se SKY ha invece già preso i diritti tv della B senza ancora ufficializzarlo, sta commettendo un errore grossolano: Mediaset Premium sta già pubblicizzando la Serie B e ha già ufficialmente dichiarato che l'ha acquistata!!

Ora nulla :mad:

dado88 ha scritto:
E' chiaro che sia Mediaset che Sky sono sicuri di chiudere l'accordo
Se quello che dici si rivelerà vero, ti offrirò un caffè virtuale. :) Speriamo!!!!!
Ma non capisco perchè Mediaset già l'ha ufficializzato e SKY, no. E questo mi mette in allarme..

blubox ha scritto:

Non è stato firmato un bel niente...
Si sta trattando...

non capisco perche se non ha preso i diritti , mediaset sia nella pubblicità che sul sito dice che farà vedere le partite piu importanti della B

Non credo stiano facendo i furbi. Se poi non dovessero prendere i diritti della B, avrebbero anche grane di carattere giudiziario. Sarebbe pubblicità ingannevole. Se pubblicizzi un servizio, poi lo devi offrire.
Se stanno pubblicizzando la B, vuol dire che l'hanno già presa.
Piuttosto il silenzio di SKY, è incomprensibile.
Questo mi fa pensare che stiano ancora trattando. E non mi aspettavo di certo che SKY potesse avere tutte queste difficoltà nel chiudere un affare così apparentemente facile, visto che sul satellite in pratica non ha concorrenti!

Ad oggi ne Sky ne Mediaset ha preso i diritti..se Mediaset la pubblicizza è solo perchè è sicura di firmare il contratto con la Lega di SerieB

dado88 ha scritto:
Ad oggi ne Sky ne Mediaset ha preso i diritti..se Mediaset la pubblicizza è solo perchè è sicura di firmare il contratto con la Lega di SerieB
quoto,e poi prima di agosto non ha senso di prendere i diritti:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
quoto,e poi prima di agosto non ha senso di prendere i diritti:evil5: :evil5:
Ma non c'entra assolutamente nulla...il bando è gia aperto la trattativa si può chiudere anche domani se entrambi (lega e tv) le parte lo vogliono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso