[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium sta pubblicizzando perchè hanno la certezza di avere almeno il pacchetto che prevede anticipi - posticipi e diretta premium del sabato...Se poi riescono a prendere anche le dirette integrali di alcune squadre tanto di guadagnato per loro...Evidentemente Sky questa certezza nn la ha...Forse sono meno interessati alla B, anche per una questione di costi...Se la offrono come ticket un nuovo cliente andrebbe a pagare quasi 50 euro per vedere tutto...E nn è poco...

Peppers00 ha scritto:
Premium sta pubblicizzando perchè hanno la certezza di avere almeno il pacchetto che prevede anticipi - posticipi e diretta premium del sabato...Se poi riescono a prendere anche le dirette integrali di alcune squadre tanto di guadagnato per loro...Evidentemente Sky questa certezza nn la ha...Forse sono meno interessati alla B, anche per una questione di costi...Se la offrono come ticket un nuovo cliente andrebbe a pagare quasi 50 euro per vedere tutto...E nn è poco...

Magari si decidono a metterla nel pacchetto calcio, ma sto sognando. :)

come dico da tanto..io sarei disposto anche a pagare i 99 euro , basta che Sky prende i diritti...è l'unica tv che puo permettere ad un tifoso di seguire tutte le 42 partite della propria squadre...che sia Lanciano , Pro Vercelli o Reggina...
E' proprio per questo che Sky starà tirando la corda...avendo la sicurezza che solo loro possono offrire un servizio cosi completo ...e sicuramente dovendo comprare i diritti per 3 anni fino al 2015 , magari staranno trattando delle varie clausule con la Lega per un pagamento a salire per le prossime stagione in base alle squadre che faranno parte della B nei prossimi anni siccome quest'anno vere big non ce ne sono ;)

spirito libero ha scritto:
come dico da tanto..io sarei disposto anche a pagare i 99 euro , basta che Sky prende i diritti...è l'unica tv che puo permettere ad un tifoso di seguire tutte le 42 partite della propria squadre...che sia Lanciano , Pro Vercelli o Reggina...
E' proprio per questo che Sky starà tirando la corda...avendo la sicurezza che solo loro possono offrire un servizio cosi completo ...e sicuramente dovendo comprare i diritti per 3 anni fino al 2015 , magari staranno trattando delle varie clausule con la Lega per un pagamento a salire per le prossime stagione in base alle squadre che faranno parte della B nei prossimi anni siccome quest'anno vere big non ce ne sono ;)

Sono perfettamente d'accordo, la copertura integrale delle partite di serie B é un grande servizio che offre SKY. In nessun altro paese viene coperto così il campionato di seconda divisione. Se i diritti non andassero a SKY ci rimetteremmo noi appassionati di calcio. Speriamo resti tutto come gli anni scorsi.

Soprattutto ci rimetteranno i tifosi di 22 squadre e non credo sia poco... Io se Sky non prende la serie B sono pronto a togliere il pacchetto calcio

beh dai, capisco Torino e Sampdoria, ma che non ci sono vere big non direi.... Bari, Brescia, Hellas Verona, Lecce, Livorno, Reggina..non mi sembrano di scarso blasone...

Chemetto ha scritto:
Soprattutto ci rimetteranno i tifosi di 22 squadre e non credo sia poco... Io se Sky non prende la serie B sono pronto a togliere il pacchetto calcio

Non sei obbligato ad avere il pacchetto calcio per vedere la serie B......

mi è arrivata la conferma da Sky , ha acquistato la serie B ma in modalità diverse dagli scorsi anni vedo....comunque in PPV

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che tutta la Serie B sarà in diretta solo su Sky.

L’accordo tra Lega Calcio e Sky per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite con i seguenti costi:

€ XX,00 per tutte le partite del campionato di Serie B;
€ 6,00 la singola partita;
€ 8,00 per l’intero week-end Calcio Serie B, inclusi anticipi e posticipi.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

mi è arrivata la conferma da Sky , ha acquistato la serie B ma in modalità diverse dagli scorsi anni vedo....comunque in PPV

Quindi è confermato. Curiosità: la mail ti è arrivata "da sola" perché avevi già sottoscritto il ticket negli anni passati oppure avevi chiesto info?

Chiariamo il discorso: SKY e Mediaset sono sicure di chiudere l'accordo ma al momento stanno vendendo la pelle dell'orso prima di averlo catturato...

Gentile Cliente,

L’accordo tra Lega Calcio e Sky per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite con i seguenti costi:

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Vabbè..........
Per Sky la serie B continua a considerarla come se non fosse calcio......
Se uno ha in abbonamento il pacchetto calcio la logica direbbe che ci fosse pure la serie B
invece........
per tutto il calcio c'è pure la gabella del ticket...... :mad: :mad: :mad:

jeanvideo ha scritto:
Vabbè..........
Per Sky la serie B continua a considerarla come se non fosse calcio......
Se uno ha in abbonamento il pacchetto calcio la logica direbbe che ci fosse pure la serie B
invece........
per tutto il calcio c'è pure la gabella del ticket...... :mad: :mad: :mad:
Se per questo anche la champions league non è considerata calcio:evil5: :evil5:

Sky considera costi e ricavi della sola Serie B, indipendentemente da tutto il resto.
Quindi la valuta fuori da Calcio o Sport.
I ricavi dai ticket devono pagare i costi che hanno per la B.

Vedder ha scritto:
Quindi è confermato. Curiosità: la mail ti è arrivata "da sola" perché avevi già sottoscritto il ticket negli anni passati oppure avevi chiesto info?

no ho chiesto io dopo che hanno messo e tolto il ticket dopo un giorno , e stamattina mi hanno risposto....
per chi chiedeva il prezzo , credo che le XX per il ticket annuale derivano dal fatto che ancora non sanno il prezzo del ticket di tutta la stagione

ma quanto ha guadagnato sky per esempio lo scorso anno dalla b, ci sono informazioni a riguado? andranno anticipi e postici su skysport? Comunque la serie b quest'anno sara' davvero povera rispetto agli anni scorsi

Sky non lo dice, sono informazioni che tiene per sé.
Di fatto sono molto contenti sia di ricavi che di share.

Gentile Cliente,

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

A leggere questa risposta sembrerebbe che abbiano acquisito i diritti esattamente come negli ultimi 4 anni, non vedo "modalità diverse". Quella frase "non segue le consuete formule di acquisizione" mi sembra riferita al confronto con serie A e altri eventi, e probabilmente viene citata per giustificare il ticket che va pagato a parte.
L'unica stranezza é il prezzo, fissato identico alla scorsa stagione per i singoli eventi e stranamente diminuito per il week-end (da 10 euro che era sempre costato negli ultimi 4 anni é sceso a 8). Resta quello strano XX sul prezzo del season ticket, anche se riesce difficile pensare a un prezzo diverso dai consueti 99euro che abbiamo pagato nelle ultime 4 stagioni.

scusate, una curiosità...
Da qualche parte (non ricordo dove, ma su questo Forum) avevo letto che in alcuni specifici giorni dell'estate scorsa, era possibile (ma solo in quelli, e mi pare non fossero più di due o tre) acquistare il ticket della serie B ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto agli abituali 99 euro...
Me lo sono sognato io o qualcuno può confermarmi la cosa?
ed in caso fosse vera, come si fa a sapere (chiedo lumi ai vari Caspio, Max, ecc.. che sono del settore) in che giorni la cosa è fattibile? Bisogna consultare quotidianamente il sito di Sky o cosa?
Grazie mille... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso