[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Ma siete sicuri che quella non sia un copia-incolla della mail che mandavano l'anno scorso? ;)

L'operatore ha visto quella come ultima comunicazione Serie B e quella ha mandato :)
In realtà è molto più vecchia. E' comparsa per la prima volta sul forum nel 2010,ma era già vecchia perchè nel 2010 non esisteva più la Lega Calcio ma la Lega Calcio di Serie B.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1852251&postcount=918

è ormai chiaro che c'è una confusione totale da parte di Sky e mediaset che ci stanno facendo diventare scemi ..aspettiamo le 13 e vediamo che succede

Io tutta questa confusione non la vedo...entrambi sono sicuri di chiudere la trattativa ma ancora non dicono nulla di ufficiale fino a quando la Lega di B accetta la loro offerta

signori.. ho appena contattato un'operatrice SKY e mi ha detto ufficialmente che l'accordo è da definirsi e che si saprà con certezza entro fine luglio. Ed inoltre non ha dato per certo che ci sarà di nuovo il Ticket da 99 € perchè è tutto da definire da capo a coda.

tuslor ha scritto:
signori.. ho appena contattato un'operatrice SKY e mi ha detto ufficialmente che l'accordo è da definirsi e che si saprà con certezza entro fine luglio. Ed inoltre non ha dato per certo che ci sarà di nuovo il Ticket da 99 € perchè è tutto da definire da capo a coda.

Ma perchè continuate a spendere soldi per chiamare i call-center che non possono sapere niente in più di quanto è disponibile ufficialmente, io me lo domando ma non trovo mai una risposta :eusa_shifty:

SATRED ha scritto:
Ma perchè continuate a spendere soldi per chiamare i call-center che non possono sapere niente in più di quanto è disponibile ufficialmente, io me lo domando ma non trovo mai una risposta :eusa_shifty:

BRAVO SATRED si vede che non c'è ancora abbastanza crisi .....

con quei soldi mandate un sms pro terremotati

tuslor ha scritto:
ho utilizzato la chat di SKY infatti.. Free

ok ma il discorso di satred ...... secondo me voleva essere : è inutile chiedere a quelli del call center che già è difficile che sappiano cosa è la serie B .... era un discorso + generalizzato ....

SECONDO ME ..... poi confermerà satred

solo e solo se il L.R. Vicenza verrà ripescato in B Sky trasmetterà le partite :D :D

(permettetemi la battuta :D)

Diritti tv Serie B, ancora nulla di fatto !

:crybaby2: E' stato emanato ora un comunicato ufficiale dalla Lega di Serie B. Sono proprio ridicoli. Hanno detto che hanno aperto le buste e che le offerte pervenute "verranno valutate" nei prossimi giorni.. (nei tempi e nei modi previsti dagli inviti ad offrire e relative procedure comperitive)..

Insomma, ancora ci fanno aspettare. Ridicoli!!!!!!!!!!!!! :mad:

Chemetto ha scritto:
Secondo me la lega se la stà a tirà un pò troppo.....

Dipende dalle cifre proposte da SKY... Io spero che la lega spunti il miglior prezzo possibile,così aumenta il budget delle squadre e di conseguenza la qualità del campionato, o magari si evita il fallimento di qualche squadra. Tanto SKY il ticket alla fine lo mette sempre a 99 euro. Sinceramente mi da fastidio che spendano tonnellate di milioni per eventi come olimpiadi e formula1 e poi facciano trattative di mesi per tirare il prezzo alla serie B, che rappresenta il calcio delle nostre città .

Ultima modifica:
fede73pd ha scritto:
come olimpiadi e formula1 e poi facciano trattative di mesi per tirare il prezzo alla serie B, che rappresenta il calcio delle nostre città .
E' secondo te quelle trattative non sono durate mesi? (che poi nemmeno è vero che la trattativa della SerieB dura da mesi ma da qualche settimana al massimo)

quando si saprà al 100% se sky avrà tutta la serie B?cè un giorno preciso x l'ufficialità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso