[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sisi

:icon_bounce: :icon_bounce:

sisi non te lo sei sognato!!!io due anni fa lo presi a 19€ lo scorso anno a 9.90€!! devi chiamare praticamente appena finisce il campionato o meglio io chiamai due anni fa a giugno e lo scorso anno a giugno due sett dopo che finirono i play off e chiesi se cera gia qlsa x la serie b e mi dissero ke cera appunto la promo ma solo se chiami e rompi le scatole altrimenti nn vedrai mai il ticket cosi scontato!!! ho gia chiamato x qs tanno anche qnd era apparso sul sito e mi hanno detto che sicuro dovrebbero fare delle offerte scontate come gli altri anni ma di chiamare x meta' luglio xke ancora nn le avevan le offerte...(xke ancora nn e stato firmato il contratto) ma che cmq ci sono in genere duran un o due sett xke a luglio chi va a pensar alla serie b!!!:D :icon_bounce:

lupen74x ha scritto:

sisi non te lo sei sognato!!!io due anni fa lo presi a 19€ lo scorso anno a 9.90€!! devi chiamare praticamente appena finisce il campionato o meglio io chiamai due anni fa a giugno e lo scorso anno a giugno due sett dopo che finirono i play off e chiesi se cera gia qlsa x la serie b e mi dissero ke cera appunto la promo ma solo se chiami e rompi le scatole altrimenti nn vedrai mai il ticket cosi scontato!!! ho gia chiamato x qs tanno anche qnd era apparso sul sito e mi hanno detto che sicuro dovrebbero fare delle offerte scontate come gli altri anni ma di chiamare x meta' luglio xke ancora nn le avevan le offerte...(xke ancora nn e stato firmato il contratto) ma che cmq ci sono in genere duran un o due sett xke a luglio chi va a pensar alla serie b!!!:D :icon_bounce:

l'anno scorso feci l'abbo a Sky (nuovo abbonato) proprio a luglio quando c'era l'offerta della B fino a dicembre 2011 inclusa + 20 eventi PPV gratis! :D

lupen74x ha scritto:

ottimo! grazie mille lupen!! :D
e sai per caso se c'è un numero particolare da chiamare per questo genere di richieste? Tu ad esempio a quali numeri ti sei rivolto?

Adesso però non possono darlo il ticket, nemmeno in promozione, visto che non hanno i diritti...

no

no no io ho chiamato semplicemente 199100.. solito nn ho selezionato nessun menu o aspettato ke risp la tipae gli ho detto appunto ke ero interessato alla serie b se cera qlke offerta speciale in qsto periodo e che lavrei attivata subito e trac attivata..
x ora nn ce nulla xke nn hanno ancora firmato i diritti ma e sicuro che li ha sky!!:D

diritti serie B: il 12 luglio sapremo ufficialmente..

La Lega Serie B ha diramato ora un comunicato ufficiale.

L'apertura delle buste con le offerte pervenute per le 2 piattaforme (digitale terrestre e satellitare) avverrà dopodomani, 12 luglio,alle ore 13,15. :evil5:

Le due concorrenti per la piattaforma digitale terrestre sono MEDIASET e EUROPA 7.
Le due concorrenti per la piattaforma satellitare sono MEDIASET E SKY ITALIA.

Solo una cosa non riesco a spiegarmi: ma MEDIASET concorre per entrambe le piattaforme? come è possibile? qualcuno me lo sa dire? grazie !
:sad:

Verranno assegnati a Mediaset (DTT) e SKY (Satellite).
Mediaset tenta il "disturbo" sul satellite: acquisire i diritti per poi rivenderli a Sky (?)...

pensa se Mediaset acquista i diritti del satellitare e poi Sky non li prende da Mediset? cosa fanno si tengono i diritti per il satellite ,pagano e non li trasmettono ? :D

TMC (che non aveva radio) si era aggiudicata i diritti per 90° minuto (che infatti "rubò" alla Rai) e per la radio....! Poi cedette tali diritti a Radio Rai.....
I tempi di Cecchi Gori :D

mamosoft ha scritto:
TMC (che non aveva radio) si era aggiudicata i diritti per 90° minuto (che infatti "rubò" alla Rai) e per la radio....! Poi cedette tali diritti a Radio Rai.....
I tempi di Cecchi Gori :D

ma erano i tempi dei fine anni 90 quando c'era Goleada su TMC con Massimo Caputi?

comunque se Sky è cosi sicura da dire che hanno l'accordo vuol dire che hanno avuto delle rasicurazioni

spirito libero ha scritto:
comunque se Sky è cosi sicura da dire che hanno l'accordo vuol dire che hanno avuto delle rasicurazioni

ma sky farà di nuovo la furbata di mettere la serie b a pagamento?

pirazico ha scritto:
scusate, una curiosità...
Da qualche parte (non ricordo dove, ma su questo Forum) avevo letto che in alcuni specifici giorni dell'estate scorsa, era possibile (ma solo in quelli, e mi pare non fossero più di due o tre) acquistare il ticket della serie B ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto agli abituali 99 euro...
Me lo sono sognato io o qualcuno può confermarmi la cosa?
ed in caso fosse vera, come si fa a sapere (chiedo lumi ai vari Caspio, Max, ecc.. che sono del settore) in che giorni la cosa è fattibile? Bisogna consultare quotidianamente il sito di Sky o cosa?
Grazie mille... :D
Io è da 4 anni che pago i 99 euro... quest'anno ho deciso di rinunciare... ma se dite che c'è il modo per risparmiare potrei prenderlo in considerazione

Ultima modifica:
spirito libero ha scritto:
Ma siete sicuri che quella non sia un copia-incolla della mail che mandavano l'anno scorso? ;)

L'operatore ha visto quella come ultima comunicazione Serie B e quella ha mandato :)

SATRED ha scritto:
Ma siete sicuri che quella non sia un copia-incolla della mail che mandavano l'anno scorso? ;)

L'operatore ha visto quella come ultima comunicazione Serie B e quella ha mandato :)

se era quella dello scorso anno avrebbero detto che costava 99 euro

SATRED ha scritto:

L'anno scorso il weekend serie b costava 10 euro, non 8 come riportato in quella email.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso