Digitalpuglia ha scritto:assolutamente.. peccato davvero.. magari almeno anticipi e posticipi però potevano farli vedere a tutti..
![]()
una partita è sicura per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digitalpuglia ha scritto:assolutamente.. peccato davvero.. magari almeno anticipi e posticipi però potevano farli vedere a tutti..
![]()
Peppers00 ha scritto:Quindi da quello che dice il comunicato tutte le partite saranno visibili anche da pc tramite SkyGo senza costi aggiuntivi...
Guarda mio padre ha sport e nn so che altro...Paga 33 euro al mese...Vecchio listino, io vorrei poter aggiungere Ticket Serie B per vedere la Serie B da casa mia col pc il sabato...SATRED ha scritto:Ovviamente devi avere l'abbonamento al pacchetto Sport o Calcio per la gara del venerdì e il Ticket Serie B per quelle del sabato e lunedì![]()
Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PCPeppers00 ha scritto:Guarda mio padre ha sport e nn so che altro...Paga 33 euro al mese...Vecchio listino, io vorrei poter aggiungere Ticket Serie B per vedere la Serie B da casa mia col pc il sabato...
ed oltretutto il Lecce potrebbe anche non esserC1...Alexs88 ha scritto:Il livello della serie b 2012/2013 è abbastanza scarso. Salvo solo Lecce, Padova ,Verona e Brescia...per il resto...
Perfetto...E' quello che farò !! Ma questo nn vale come modifica dell'abbonamento per mio padre vero? Nn vorrei che passasse al nuovo listino...SATRED ha scritto:Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PC![]()
arcimboldo223 ha scritto:invece quel canale della lega che devono creare cosa farà vedere secondo voi?
SATRED ha scritto:Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PC![]()
fede73pd ha scritto:Mi permetto di precisare che su skygo non si vedranno tutte, ma solo quelle in onda sui canali da calcio 1 fino a calcio 10, dall'11 in poi i canali su skygo non ci sono.
riguardo alle partite anche io ho un dubbio se saranno gratis o paySATRED ha scritto:Secondo quanto diceva Abodi durante la settimana dei magazines ed altro materiale d'archivio della Serie B, il sabato pomeriggio le partite... io ho qualche dubbio ma vedremo![]()
SATRED ha scritto:Chissà magari li aggiungono![]()
arcimboldo223 ha scritto:riguardo alle partite anche io ho un dubbio se saranno gratis o pay
arcimboldo223 ha scritto:riguardo alle partite anche io ho un dubbio se saranno gratis o pay
pirazico ha scritto:ps: Scusa fede73, vedo dalla tua firma che hai il ticket per la B: fa riferimento alla stagione scorsa o lo hai gia' sottoscritto per la nuova?
Io da amante del calcio ho sempre avuto il ticket in questi 4 anni per vedermo anticipo, posticipo e diretta gol, percui se Sky offrisse quello che offriva Mediaset all'interno dell'abbonamento parlando di B sarei a cavallo senza ticket. Magarisawyer83 ha scritto:sono pienamente d'accordo sul fatto che ticket è sbagliato,però il tifoso preferisce spendere 99 euro o sentirli alla radio,visto che mediaset trasmette anticipi e posticipi e una diretta goal cosa che al tifoso non gli va bene(giustamente)
Ma come si sceglie il pc sul quale guardare la partite?SATRED ha scritto:Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PC![]()
Domenico1981 ha scritto:Ma come si sceglie il pc sul quale guardare la partite?