[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digitalpuglia ha scritto:
;) assolutamente.. peccato davvero.. magari almeno anticipi e posticipi però potevano farli vedere a tutti.. ;)

una partita è sicura per tutti.

Quindi da quello che dice il comunicato tutte le partite saranno visibili anche da pc tramite SkyGo senza costi aggiuntivi...

Peppers00 ha scritto:
Quindi da quello che dice il comunicato tutte le partite saranno visibili anche da pc tramite SkyGo senza costi aggiuntivi...

Ovviamente devi avere l'abbonamento al pacchetto Sport o Calcio per la gara del venerdì e il Ticket Serie B per quelle del sabato e lunedì ;)

SATRED ha scritto:
Ovviamente devi avere l'abbonamento al pacchetto Sport o Calcio per la gara del venerdì e il Ticket Serie B per quelle del sabato e lunedì ;)
Guarda mio padre ha sport e nn so che altro...Paga 33 euro al mese...Vecchio listino, io vorrei poter aggiungere Ticket Serie B per vedere la Serie B da casa mia col pc il sabato...

Peppers00 ha scritto:
Guarda mio padre ha sport e nn so che altro...Paga 33 euro al mese...Vecchio listino, io vorrei poter aggiungere Ticket Serie B per vedere la Serie B da casa mia col pc il sabato...
Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PC :)

Alexs88 ha scritto:
Il livello della serie b 2012/2013 è abbastanza scarso. Salvo solo Lecce, Padova ,Verona e Brescia...per il resto...
ed oltretutto il Lecce potrebbe anche non esserC1...

SATRED ha scritto:
Con il pacchetto Sport su Sky Go vedi solo l'anticipo del venerdì, se prendi anche il Ticket Serie B tutte le partite le guardi sul decoder ma anche sul PC :)
Perfetto...E' quello che farò !! Ma questo nn vale come modifica dell'abbonamento per mio padre vero? Nn vorrei che passasse al nuovo listino...

arcimboldo223 ha scritto:
invece quel canale della lega che devono creare cosa farà vedere secondo voi?

Secondo quanto diceva Abodi durante la settimana dei magazines ed altro materiale d'archivio della Serie B, il sabato pomeriggio le partite... io ho qualche dubbio ma vedremo :)

SATRED ha scritto:

Mi permetto di precisare che su skygo non si vedranno tutte, ma solo quelle in onda sui canali da calcio 1 fino a calcio 10, dall'11 in poi i canali su skygo non ci sono.

fede73pd ha scritto:
Mi permetto di precisare che su skygo non si vedranno tutte, ma solo quelle in onda sui canali da calcio 1 fino a calcio 10, dall'11 in poi i canali su skygo non ci sono.

Chissà magari li aggiungono :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Secondo quanto diceva Abodi durante la settimana dei magazines ed altro materiale d'archivio della Serie B, il sabato pomeriggio le partite... io ho qualche dubbio ma vedremo :)
riguardo alle partite anche io ho un dubbio se saranno gratis o pay

Sicuramente in Pay, altrimenti azzerano il valore dei pacchetti che hanno venduto ieri a SKY e Mediaset .

Beh, mi pare ovvio che siano a pagamento, altrimenti SKY e MP, che per trasmetterle (soprattutto MP che tramette anch'essa in digitale terrestre) hanno cmq tirato fuori bei soldi, penso avrebbero qualcosa da ridire al riguardo.. ;)

ps: Scusa fede73, vedo dalla tua firma che hai il ticket per la B: fa riferimento alla stagione scorsa o lo hai gia' sottoscritto per la nuova?

pirazico ha scritto:
ps: Scusa fede73, vedo dalla tua firma che hai il ticket per la B: fa riferimento alla stagione scorsa o lo hai gia' sottoscritto per la nuova?

Fa riferimento alla scorsa stagione, quest'anno non é ancora in vendita, non hanno neanche ufficializzato il prezzo, che io sappia.

sawyer83 ha scritto:
sono pienamente d'accordo sul fatto che ticket è sbagliato,però il tifoso preferisce spendere 99 euro o sentirli alla radio,visto che mediaset trasmette anticipi e posticipi e una diretta goal cosa che al tifoso non gli va bene(giustamente)
Io da amante del calcio ho sempre avuto il ticket in questi 4 anni per vedermo anticipo, posticipo e diretta gol, percui se Sky offrisse quello che offriva Mediaset all'interno dell'abbonamento parlando di B sarei a cavallo senza ticket. Magari

Quante probabilità concrete ci sono che creino già da quest'anno uno o più canali della Lega per vedere le partite, anche a pagamento?

SATRED ha scritto:
Ma come si sceglie il pc sul quale guardare la partite?

Domenico1981 ha scritto:
Ma come si sceglie il pc sul quale guardare la partite?

Che io sappia puoi attivare il servizio Sky Go su due pc.... Io ad esempio l'ho attivato sin dall'inizio sull'Ipad 2 e dopo, avendo letto (proprio qui su Digital-Sat, se non sbaglio) che esisteva questa seconda possibilità, l'ho attivato anche su un notebook...
In pratica sei tu che decidi, in base a ciò che hai ed a patto, ovviamente, che si tratti di pc o tablet abilitati al servizio in questione... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso