[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Due anni fa c'era ancora il Torino.

Io li capisco quelli di Sky, cercano di fare più soldi possibili. Giusto.

Non capisco i tifosi che accettano e quasi difendono queste scelte. Se a qualcuno di voi sta bene pagare 100 euro in più per vedere la B, chi sono io per negare questo "regalo" di Sky? ;)
io sarei costretto a spendere se nn ci fossero i campionati esteri in contemporanea alla B...

Tifosi costretti a fare l'abbonamento?
Non credo proprio

Io son tifoso , ma di certo non pago 100 euro x vedere solo la B. E' un furto.

Alexs88 ha scritto:
Tifosi costretti a fare l'abbonamento?
Non credo proprio

Io son tifoso , ma di certo non pago 100 euro x vedere solo la B. E' un furto.
Ma poi diciamola tutta, cosa c'è di meglio,visto che Sky vuole soldi extra per le partite, andare al bar e vedersi la partita della propria squadra del cuore in compagnia con una buona birra tra le mani? :D

GENS ha scritto:
Due anni fa c'era ancora il Torino.

Io li capisco quelli di Sky, cercano di fare più soldi possibili. Giusto.

Non capisco i tifosi che accettano e quasi difendono queste scelte. Se a qualcuno di voi sta bene pagare 100 euro in più per vedere la B, chi sono io per negare questo "regalo" di Sky? ;)

Ci mancherebbe altro che ce lo negassi, il problema è che i commenti da parte di qualcuno in questo forum sono di questo tenore: "purtroppo ci sono gli scemi che da 4 anni pagano 99 euro e quindi dobbiamo pagare tutti". Stai tranquillo che se nessuno avesse pagato il ticket in questi anni, sky semplicemente non avrebbe rinnovato il contratto, oppure avrebbe fatto un contratto tipo quello di mediaset con 2 partite la settimana. Non è che avrebbero fatto vedere 470 partite di B nel pacchetto calcio, perchè nessuno l'ha mai fatto (e penso che nessuna paytv al mondo lo faccia). E per quanto mi riguarda avere un'offerta compresa nel prezzo ma limitata nel numero di partite sarebbe stato molto penalizzante, quindi sono ben felice di sapere che per i prossimi 3 anni potro' continuare ad avere disponibili tutte le partite continuando a spendere 99 euro l'anno.

E visto che questa cosa dura da 4 anni e durerà per altri 3, penso di non essere l'unico a pensarla così. Se l'offerta fosse stata davvero folle o inadeguata ci avrebbe già pensato il mercato a bocciarla.

Scusate se ho ripetuto piu' o meno gli stessi concetti negli ultimi miei post, ora non rispondero' piu'.

Scusate ma l'anno scorso su sky non erano visibili agli abbonati sport sia gli anticipi che i posticipi? Oppure sempre solo gli anticipi, come quest'anno? E nel caso di turno infrasettimanale mandano in onda solo una partita, quindi?

Se è così peccato, avrebbero potuto almeno mandare due gare a turno, anticipo e posticipo, così come fa Premium, e poi le restanti a chi voleva il ticket. :doubt:

fede73pd ha scritto:
Non è che avrebbero fatto vedere 470 partite di B nel pacchetto calcio, perchè nessuno l'ha mai fatto (e penso che nessuna paytv al mondo lo faccia).

Io so che prima Tele+ e poi la neonata Sky trasmettevano la B nel pacco calcio. Integrale.

Secondo me sarebbe stata la scelta giusta, anche perchè il numero di telespettatori sarebbe stato decisamente più alto e, diciamocelo, il pacco calcio avrebbe avuto anche un maggior numero di abbonati.

Son davvero curioso di vedere quanti ticket verranno venduti quest'anno, rispetto al passato recente. Purtroppo non lo sapremo mai, anche se il dato mi sembra chiaro già adesso.

Numero Uno ha scritto:
Scusate ma l'anno scorso su sky non erano visibili agli abbonati sport sia gli anticipi che i posticipi? Oppure sempre solo gli anticipi, come quest'anno? E nel caso di turno infrasettimanale mandano in onda solo una partita, quindi?

Anche due anni fa solo gli anticipi. Tre anni fa anche i posticipi.

Nei turni infrasettimanali anche lì una sola partita.

GENS ha scritto:
Anche due anni fa solo gli anticipi. Tre anni fa anche i posticipi.

Nei turni infrasettimanali anche lì una sola partita.

Bah, ripeto, con due partite settimanali avrebbero potuto offrire quanto Premium... Si vede che il ticket funziona. Anche se bisogna vedere quest'anno cosa proporanno. Forse il ticket, forse cambiano, e chi lo sa. Speriamo quantomeno che si torni a tre anni fa. ;)

Numero Uno ha scritto:
Scusate ma l'anno scorso su sky non erano visibili agli abbonati sport sia gli anticipi che i posticipi? Oppure sempre solo gli anticipi, come quest'anno?
Solo gli anticipi, come quest'anno;)
Numero Uno ha scritto:
E nel caso di turno infrasettimanale mandano in onda solo una partita, quindi?
Durante i turni infrasettimanali talvolta anche 2, se il turno (in genere in programma il Martedì) presentava un posticipo al Mercoledì:evil5: :evil5: :evil5:

ma è già ufficiale che c'è il ticket serie B anche per la prossima stagione allora?

Assurdo, dacapo col ticket.. ma come è possibile? Speravo almeno nell'inserimento nei pacchetti sport-calcio di anticipi e posticipi come la A.. invece resta il solito "big" match della settimana.. peccato.. il sabato pomeriggio sarebbe stato bello poter vedere i match come diversi anni fa.. vuol dire che col ppv guadagnano tantissimo.. ma sinceramente chi è tifoso di una squadra di B sceglie ad occhi chiusi mediaset che da le partite senza ppv.. Spero almeno che vengano creati pacchetti "la tua squadra" annuali.. così uno che segue una squadra solamente possa fare il ticket risparmiando qualcosa..

Digitalpuglia ha scritto:
Assurdo, dacapo col ticket.. ma come è possibile? Speravo almeno nell'inserimento nei pacchetti sport-calcio di anticipi e posticipi come la A.. invece resta il solito "big" match della settimana.. peccato.. il sabato pomeriggio sarebbe stato bello poter vedere i match come diversi anni fa.. vuol dire che col ppv guadagnano tantissimo.. ma sinceramente chi è tifoso di una squadra di B sceglie ad occhi chiusi mediaset che da le partite senza ppv.. Spero almeno che vengano creati pacchetti "la tua squadra" annuali.. così uno che segue una squadra solamente possa fare il ticket risparmiando qualcosa..

sono pienamente d'accordo sul fatto che ticket è sbagliato,però il tifoso preferisce spendere 99 euro o sentirli alla radio,visto che mediaset trasmette anticipi e posticipi e una diretta goal cosa che al tifoso non gli va bene(giustamente)

sawyer83 ha scritto:
sono pienamente d'accordo sul fatto che ticket è sbagliato,però il tifoso preferisce spendere 99 euro o sentirli alla radio,visto che mediaset trasmette anticipi e posticipi e una diretta goal cosa che al tifoso non gli va bene(giustamente)

Eh però dovrebbe usare sky solo per guardare la B e non il resto del calcio ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Eh però dovrebbe usare sky solo per guardare la B e non il resto del calcio ;)

lo so,però ripeto se io tifoso di una squadra di serie B voglio vedermi tutte le partite e senza interruzioni per andare negli altri campi,l'unica soluzione è sky.

sawyer83 ha scritto:
lo so,però ripeto se io tifoso di una squadra di serie B voglio vedermi tutte le partite e senza interruzioni per andare negli altri campi,l'unica soluzione è sky.

;) assolutamente.. peccato davvero.. magari almeno anticipi e posticipi però potevano farli vedere a tutti.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso