• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Vuoi dire che nemmeno con le inquadrature rispettavano il 4:3???
guarda io ho visto quella della Salernitana e ti posso dire che dovevo immaginare i giocatori quando erano ai lati dello schermo perchè non li vedevo e neanche il pallone riuscivo a vedere quando partiva da calcio d'angolo...:mad: cioè c'è mancato veramente poco che non dessi un caz'zotto contro lo schermo. A proposito chiedo agli altri che hanno seguito le partite di B se hanno avuto gli stessi problemi...:icon_twisted:
 
mikig ha scritto:
ciao amici

ma con il pacchetto calcio e sport è corretto che non si vede la serie B ?
a me sembrava che lo scorso anno la potevo vedere
grazie

Certamente non è corretto. Infatti proprio per questo non ho mai comprato il ticket della serie B.
Ti sbagli, l'anno scorso non la potevi vedere solo con i 2 pacchetti citati.
 
Ma solo io son riuscito a vedere i match di serie B senza aver acquistato il ticket?
Sono abbonato a mondo+sport ed ho una promozione (offerta di retention) che mi consente di vedere tutto il calcio fino al 28 febbraio 2010.
Pensavo che la serie b non fosse compresa mentre invece ho potuto seguire tranquillamente diretta gol sul canale sky calcio 2.
Sarà stato un errore oppure è stata una promo dovuta al fatto che era la prima giornata?
 
surrina ha scritto:
Ma solo io son riuscito a vedere i match di serie B senza aver acquistato il ticket?
Sono abbonato a mondo+sport ed ho una promozione (offerta di retention) che mi consente di vedere tutto il calcio fino al 28 febbraio 2010.
Pensavo che la serie b non fosse compresa mentre invece ho potuto seguire tranquillamente diretta gol sul canale sky calcio 2.
Sarà stato un errore oppure è stata una promo dovuta al fatto che era la prima giornata?
io ho tutto fino al 25 settembre 2009 perchè ho attivato l'hd (altrimenti avrei mondo+cinema) ma diretta gol non si è vista...solo GROSSETO-TORINO su SKY SPORT 1HD
 
Io ho attivato il ticket ieri,quindi ho visto la b senza problemi.
Ho letto però che era visibile agli abbonati sport questa prima giornata come ha già segnalato "surrina".
 
Pierokr ha scritto:
Io ho attivato il ticket ieri,quindi ho visto la b senza problemi.
Ho letto però che era visibile agli abbonati sport questa prima giornata come ha già segnalato "surrina".
Assolutamente no, la prima giornata non era visibile agli abbonati Sport, era visibile solo la gara del Toro su Sport1
 
forzagranata ha scritto:
guarda io ho visto quella della Salernitana e ti posso dire che dovevo immaginare i giocatori quando erano ai lati dello schermo perchè non li vedevo e neanche il pallone riuscivo a vedere quando partiva da calcio d'angolo...:mad: cioè c'è mancato veramente poco che non dessi un caz'zotto contro lo schermo. A proposito chiedo agli altri che hanno seguito le partite di B se hanno avuto gli stessi problemi...:icon_twisted:

Anche io che ho seguito il crotone,ho avuto lo stesso problema.tant'è vero che,nonostante il televisore in 4:3,ho seguito il secondo tempo con letterbox on.avevo le bande nere però almeno la visuale era completa.:happy3:


surrina ha scritto:
Ma solo io son riuscito a vedere i match di serie B senza aver acquistato il ticket?
Sono abbonato a mondo+sport ed ho una promozione (offerta di retention) che mi consente di vedere tutto il calcio fino al 28 febbraio 2010.
Pensavo che la serie b non fosse compresa mentre invece ho potuto seguire tranquillamente diretta gol sul canale sky calcio 2.
Sarà stato un errore oppure è stata una promo dovuta al fatto che era la prima giornata?

Non sei il primo che mi dice questa cosa.Anche un mio amico,pur non avendo acquistato il ticket,ieri ha visto normalmente tutta la serie B!Voi esperti del forum cosa ne pensate?E' stato un errore?:eusa_think:
 
Qui da me niente gabola....giustamente la B non mi era visibile
 
Ciao ragazzi,

anche io ieri ho visto tutta la serie B senza acquistare alcun ticket (ho la promo per i misuristi fino a metà settembre) però ero convinto che non si vedessero e ho acquistato la singola partita e in serata mi sono accorto che si vedevano tutte le partite...secondo voi se chiedo un rimborso me l'accettano? :)
 
Io ho sottoscritto il ticket per la serie B (99E) che comprende tutto il campionato play-off e play-out compresi ,e con questo speriamo alla rapida risalita del Torino in Serie A,visto che ho dovuto sborsare i 99E di cui sopra oltre al prezzo dell'abbonamento!
 
granata1 ha scritto:
Ciao ragazzi,

anche io ieri ho visto tutta la serie B senza acquistare alcun ticket (ho la promo per i misuristi fino a metà settembre) però ero convinto che non si vedessero e ho acquistato la singola partita e in serata mi sono accorto che si vedevano tutte le partite...secondo voi se chiedo un rimborso me l'accettano? :)

Meglio che non dici nulla perchè ti assicuro che non era aperta a tutti...io con un Full ad esempio non ho visto un bel nulla,solo Grosseto-Torino come previsto.
Provate a guardare sul fai da Te se c'è qualche cosa...non vorrei che vi avesero regalato qualche promozione sul ticket Serie B altrimenti non c'è altra spiegazione
 
Boh , io ho mondo + sport + cinema ed ieri era tutto visibile ; anche ora il Bologna ...
 
walter.d ha scritto:
Boh , io ho mondo + sport + cinema ed ieri era tutto visibile ; anche ora il Bologna ...
Avrà sicuramente una promozione, vedi cosa risulta nel tuo fai da te ;)
 
dado88 ha scritto:
Avrà sicuramente una promozione, vedi cosa risulta nel tuo fai da te ;)
Nulla ! Ho un'offerta di visione calcio gratuita fino al 31.10 ... ma andrebbe attivata con impegno di almeno 12 mesi di abbonamento al pacchetto ... continuo a non capire :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

P.S.
Anzi , mi correggo ... ora ho scoperto un " Visione tutto fino al 15.09 " ... azzzz . Grazie Dado . Per tutto cosa si intende ? Il pacchetto calcio o anche le opzioni tipo Caccia o Classica ?
 
Ultima modifica:
walter.d ha scritto:
P.S.[/B] Anzi , mi correggo ... ora ho scoperto un " Visione tutto fino al 15.09 " ... azzzz . Grazie Dado . Per tutto cosa si intende ? Il pacchetto calcio o anche le opzioni tipo Caccia o Classica ?
Tutti i canali di Sky, tranne i vari optional ;)
 
dado88 ha scritto:
Avrà sicuramente una promozione, vedi cosa risulta nel tuo fai da te ;)

Ma perche' non riesco ad accedere nel fai da te? Mi da' sempre errore!
 
avranno fatto degli errori alla faccia di chi come me gli ha dato 99 euro,PAZZESCO!!!!
 
andy78 ha scritto:
avranno fatto degli errori alla faccia di chi come me gli ha dato 99 euro,PAZZESCO!!!!
Si tratta di promozione, vedi tutto per un arco di tempo poi non vedi più nulla.....tu invece vedi tutto fino alla fine della stagione
 
luchinho ha scritto:
putroppo c'è sempre il fortunato di turno... :D

Un par de ciufoli :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... sono abbonato da 700 anni ... mai una promozione , uno sconto , mai tentata una disdetta per retention :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso