• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cak ha scritto:
Non è che hai il decoder impostato su 4:3 e no letterbox? E' da un paio di settimane che i canali sky sport trasmettono solo in 16:9 e chi tiene queste impostazioni vede esattamente quello che dici tu (l'immagine viene allungata a tutto schermo in verticale, con conseguente taglio ai lati... pan&scan, insomma).
Strano però che con la serie a vedessi tutto a posto, boh. Nel caso comunque la soluzione sarebbe impostare letterbox su sì nella configurazione del ricevitore.
ho il 4/3 impostato su letterbox off ma non credo che c'entri dato che per la serie A ripeto che non ho avuto problemi di questo tipo a differenza della B...;)
 
Facciamo una scommessa? :icon_cool:
La prossima volta metti letterbox on e poi mi sai dire. Che poi ti conviene farlo comunque, è vero che ti spuntano due barre nere orizzontali ma almeno eviti di tagliare le immagini sui lati. Magari nelle partite di serie a stanno attenti a tenere l'inquadratura più larga per tagliare solo zone relativamente poco importanti del campo, probabilmente è questo che intendeva dado88 con "safe area".
 
forzagranata ha scritto:
credo fossero tutte in 16/9 come quelle di A ma non so perchè mentre quelle di A le ho viste senza tagli di giocatori ecc...quella di B l'ho vista in un modo che definire indecente è dire poco (tra l'altro la cosa mi è stata confermata anche da un altro utente che ha seguito un'altra partita di B)...
E' semplice chi ha fatto la regie per le gare di SerieA ha rispettato la zona del 4:3, quindi le inquadrature era fatte anche per le tv 4:3. Invece le inquadrature della SerieB, il regista delle gare non ha fatto rispettare la zona del 4:3 quindi in queste tv le inquadrature nei lati della telecamere venivano tagliate ;)
 
cak ha scritto:
Facciamo una scommessa? :icon_cool:
La prossima volta metti letterbox on e poi mi sai dire. Che poi ti conviene farlo comunque, è vero che ti spuntano due barre nere orizzontali ma almeno eviti di tagliare le immagini sui lati. Magari nelle partite di serie a stanno attenti a tenere l'inquadratura più larga per tagliare solo zone relativamente poco importanti del campo, probabilmente è questo che intendeva dado88 con "safe area".
letterbox on non mi piace proprio ma per vari motivi (interattività ecc...) ho deciso di anticipare l'acquisto di una tv in 16/9 (che avrei comprato entro fine anno per il dtt) sperando di non avere più problemi anche per la B...A proposito, perdonatemi l'OT, ma un ldc da quanti pollici me lo consigliate e sapete se hanno già tutti i modelli oltre al digitale integrato anche la cam integrata per la pay tv dtt?
 
forzagranata ha scritto:
letterbox on non mi piace proprio ma per vari motivi (interattività ecc...) ho deciso di anticipare l'acquisto di una tv in 16/9 (che avrei comprato entro fine anno per il dtt) sperando di non avere più problemi anche per la B...A proposito, perdonatemi l'OT, ma un ldc da quanti pollici me lo consigliate e sapete se hanno già tutti i modelli oltre al digitale integrato anche la cam integrata per la pay tv dtt?

Cambia squadra !!!;) almeno l'anno scorso eravate partiti bene.......
un lcd va' bene fino i 37" poi andrei sul plasma. ormai tutti sono predisposti x il digitale e la cam (le tv serie)
 
cak ha scritto:
hahaha non solo abito a Milano, ma la squadra che m'interessa è pure il Cesena non la Reggina! Ma non preoccuparti, equivoco prevedibile. :lol:
Dio che disastro... :lol: :lol: :lol:

Però dai, ammetti a mia parziale discolpa che nel nord Italia ci sono molti più emigrati dal sud che dall'Emilia... vabbè, tu probabilmente sei a Milano a tempo determinato e quindi il discorso cade nuovamente! :lol:
 
Mp1 ha scritto:
Dio che disastro... :lol: :lol: :lol:

Però dai, ammetti a mia parziale discolpa che nel nord Italia ci sono molti più emigrati dal sud che dall'Emilia... vabbè, tu probabilmente sei a Milano a tempo determinato e quindi il discorso cade nuovamente! :lol:

Mioddio stai peggiorando paurosamente la situazione.

Primo, e questo sarebbe veramente imperdonabile, il Cesena è una... anzi no, è LA squadra della Romagna, altro che Emilia!
Secondo, io sono nato a Milano e ci vivo da più di 35 anni. Certo, tutti siamo sulla Terra per un tempo determinato, però, insomma.... :D

Uff cheppalle però, sono le otto e mezza passate e ancora sul 251 c'è il cartello "in onda alle 20.45"... speravo che la serie b meritasse almeno un collegamento con un minimo d'anticipo... non ho nemmeno deciso ancora che fare se non riesco a vederla... meno male che almeno la febbre mi sta dando un po' di tregua.
 
cak ha scritto:
Mioddio stai peggiorando paurosamente la situazione.

Primo, e questo sarebbe veramente imperdonabile, il Cesena è una... anzi no, è LA squadra della Romagna, altro che Emilia!
Secondo, io sono nato a Milano e ci vivo da più di 35 anni. Certo, tutti siamo sulla Terra per un tempo determinato, però, insomma.... :D

Uff cheppalle però, sono le otto e mezza passate e ancora sul 251 c'è il cartello "in onda alle 20.45"... speravo che la serie b meritasse almeno un collegamento con un minimo d'anticipo... non ho nemmeno deciso ancora che fare se non riesco a vederla... meno male che almeno la febbre mi sta dando un po' di tregua.

se vedi in onda alle 20.45 la vedi gratis ;) quindi non lamentarti
 
cak ha scritto:
Mioddio stai peggiorando paurosamente la situazione.

Primo, e questo sarebbe veramente imperdonabile, il Cesena è una... anzi no, è LA squadra della Romagna, altro che Emilia!
Secondo, io sono nato a Milano e ci vivo da più di 35 anni. Certo, tutti siamo sulla Terra per un tempo determinato, però, insomma.... :D
Giusto che siete non lontano da Rimini. :sad:

Vabbè, prendo le mie cose e me ne vado...
 
riccy03 ha scritto:
Cambia squadra !!!;) almeno l'anno scorso eravate partiti bene.......
un lcd va' bene fino i 37" poi andrei sul plasma. ormai tutti sono predisposti x il digitale e la cam (le tv serie)
Cmq dovrei prendere un lcd 32pollici ma mi è stato consigliato di non mettere ancora la cam integrata ma successivamente perchè potrebbe non funzionare ancora bene adesso_
P.S. intanto 3 "pere" ve le abbiamo date l'anno scorso pur facendo un campionato balordo tranne l'inizio...:icon_bounce:
 
cak ha scritto:
Mioddio stai peggiorando paurosamente la situazione.

Primo, e questo sarebbe veramente imperdonabile, il Cesena è una... anzi no, è LA squadra della Romagna, altro che Emilia!
Secondo, io sono nato a Milano e ci vivo da più di 35 anni. Certo, tutti siamo sulla Terra per un tempo determinato, però, insomma.... :D

Uff cheppalle però, sono le otto e mezza passate e ancora sul 251 c'è il cartello "in onda alle 20.45"... speravo che la serie b meritasse almeno un collegamento con un minimo d'anticipo... non ho nemmeno deciso ancora che fare se non riesco a vederla... meno male che almeno la febbre mi sta dando un po' di tregua.

Hanno criptato alle 20:15 come da guida ai programmi...quindi eri abilitato...mentre il sottoscritto no infatti vedevo il cartello di acquisto:sad:
 
paperinik8 ha scritto:
Hanno criptato alle 20:15 come da guida ai programmi...quindi eri abilitato...mentre il sottoscritto no infatti vedevo il cartello di acquisto:sad:

Sì infatti, alla fine la partita s'è vista. A sto punto mi sembra evidente che chi ha la promozione che scade il 15/9 vede tutto, escluse le option. Quindi, escludendo che fosse un bonus solo per la prima giornata, chi ha visto questa gratis dovrebbe vedere anche le prossime tre.
Per me ottimo.
 
cak ha scritto:
Sì infatti, alla fine la partita s'è vista. A sto punto mi sembra evidente che chi ha la promozione che scade il 15/9 vede tutto, escluse le option. Quindi, escludendo che fosse un bonus solo per la prima giornata, chi ha visto questa gratis dovrebbe vedere anche le prossime tre.
Per me ottimo.

per chi come me ha comprato il ticket male molto male.
 
andy78 ha scritto:
per chi come me ha comprato il ticket male molto male.
Tu facevi parte di quella promozione?? Guardi solo tre giornate di SerieB o intero campionato??
 
andy78 ha scritto:
per chi come me ha comprato il ticket male molto male.

Be' però dai, non penso che ti cambi molto no?
Sono 42 partite + eventuali spareggi, 4 partite a inizio campionato non penso che possano cambiare un granché. Anch'io che mi faccio tutte queste menate è probabile che il ticket lo comprerò lo stesso, forse l'unica fregatura è che tu te lo ritroverai nella fattura di settembre anziché in quella d'ottobre.
 
mica giusta sta promo.. c'è gente che si vede 4 turni gratis uffa
 
luchinho ha scritto:
mica giusta sta promo.. c'è gente che si vede 4 turni gratis uffa

Hai ragione...a volte proprio non li capisco questi di Sky!!
 
Sam89 ha scritto:
Hai ragione...a volte proprio non li capisco questi di Sky!!

più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile ;) )
 
luchinho ha scritto:
più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile ;) )
infatti, veramente molto strano dato che la ppv (così come primafila che infatti non si vede, immagino) non dovrebbe rientrare nelle varie promozioni, mah...:5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso