• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x esempio mi aspettavo che la promo (data ad alcuni) ticket a 79 euro fosse rivolta a coloro che l'anno scorso avevano acquistato il ticket serie b... e invece...
 
luchinho ha scritto:
più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile ;) )

Infatti...
 
luchinho ha scritto:
mica giusta sta promo.. c'è gente che si vede 4 turni gratis uffa

quoto ,non è giusto che noi paghiamo e la gente vede a gratis.
 
luchinho ha scritto:
più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile ;) )

Su questo ti smentisco in pieno visto che l'anno scorso a seguito di un loro errore per scusarsi mi avevano regalato 6 partite di Serie B a mia scelta (1 per ogni turno fino alla fine del girone di andata ).:D

Smettiamola però di credere che Sky non possa fare qualche cosa...un esempio su tutti la regola per la quale la Serie B doveva andare interamente in ppv...ed invece per tutta la stagione è andata sempre 1 gara sul pacchetto Sport ( e il bello è che continuavano a dire eccezionalmente...):eusa_wall:

Sarei proprio curioso di vedere il contratto...ed in ogni caso penso che se Sky voglia "comprare" un tot di abbonamenti da "regalare" ai propri clienti nessuno possa vietarlo:eusa_think: ...il problema è sempre il solito...sarei curioso di vedere il criterio con cui questi abbonati fortunati vengono scelti:eusa_shifty: ...perchè io mi sento ogni anno che passa sempre più sfortunato....a pagare un Full !:sad:
 
Stiamo parlando della visione di 3 o 4 giornate mica intero campionato
 
ma io ho il full e lo scorso anno avevo la B,ma perchè sky non mi fa un prezzo ragionevole invece di 99€?Quel prezzo è equo per chi si abbona la prima volta ma non è giusto per chi è già stato abbonato.
 
dado88 ha scritto:
Stiamo parlando della visione di 3 o 4 giornate mica intero campionato
beh, cmq si tratta di ppv e non dovrebbe rientrare nella promo così come accade per Primafila quindi qualcosa non quadra...:eusa_wall:
 
questa settimana nessuna partita di serie B sui canali calcio. L'anticipo non viene trasmesso perchè mandano in visione la (ridicola) supercoppa europea. Il buon senso doveva spingerli a trasmettere il posticipo.
 
lecosta ha scritto:
Il buon senso doveva spingerli a trasmettere il posticipo.
Non sono obbligati a farlo, però...:evil5:
lecosta ha scritto:
la (ridicola) supercoppa europea
Andrei cauto nel definire "ridicola" la supercoppa europea, visto che qui c'è gente che ha disdetto perchè non ha potuto vedere Bate Borisov-Litex Lovech, preliminare di Europa League...:icon_rolleyes:
 
Guarda che il posticipo TORINO-EMPOLI Lunedi dalle 20:45 va regolarmente in onda su Skysport 1HD e Skycalcio1HD ... oltre all'anticipazione di Satred di 1 settimana fa è pure confermato sul palinsensto di Sky Sport di Digital-Sat.:evil5:
Non va l'anticipo perchè c'è la Supercoppa Europea...:icon_bounce:
 
Non ci avete pensato che l'anticipo non va in onda soltanto per un motivo molto banale??....non si gioca nessun match venerdi sera :D , tutte le gare di sabato (alle 19) e il posticipo del toro lunedi sera su Sport1 e Calcio1
 
forzagranata ha scritto:
beh, cmq si tratta di ppv e non dovrebbe rientrare nella promo così come accade per Primafila quindi qualcosa non quadra...:eusa_wall:

verissimo ,non è giusto per chi ha comprato il ticket serie b.
 
basta che non si mettano a regalare (gratis) il ticket serie b come l'anno scorso ad estrazione ad alcuni abbonati..

... perchè sennò già mi immagino quante lettere di protesta :D
 
andy78 ha scritto:
verissimo ,non è giusto per chi ha comprato il ticket serie b.
a questo punto ci sta di farsi sentire via mail o telefono perchè chi paga questo ticket "profumatamente" non deve prenderlo in quel posto eh...:mad:
 
forzagranata ha scritto:
a questo punto ci sta di farsi sentire via mail o telefono perchè chi paga questo ticket "profumatamente" non deve prenderlo in quel posto eh...:mad:

Tanto ti diranno anche di fronte all'evidenza che non è vero, che sono leggende metropolitane e che questi "regali" non esistono...:eusa_wall:
 
lecosta ha scritto:
questa settimana nessuna partita di serie B sui canali calcio. L'anticipo non viene trasmesso perchè mandano in visione la (ridicola) supercoppa europea. Il buon senso doveva spingerli a trasmettere il posticipo.
Si sentiva la mancanza di questa affermazione che denota ampia conoscenza del gioco del calcio :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ho parlato troppo presto e skysport mi ha smentito. meglio così. come detto, ieri nemmeno uno sguardo alla supecoppa europea. forzagranata: nemmeno una partita di serie B sui canali calcio??? allora cambiamo nome a questi canali!!
 
lecosta ha scritto:
ho parlato troppo presto e skysport mi ha smentito.
Non è che Sky ti ha smentito e solo che la lega-calcio quando ha dato anticipi/posticipi non ha messo nessuna partita di venerdi. ;)
 
lecosta ha scritto:
ho parlato troppo presto e skysport mi ha smentito. meglio così. come detto, ieri nemmeno uno sguardo alla supecoppa europea. forzagranata: nemmeno una partita di serie B sui canali calcio??? allora cambiamo nome a questi canali!!
purtroppo per quanto riguarda la serie B Sky non dipende molto o tutto da Sky in quanto l'accordo è stato voluto in pay per view dai presidenti delle squadre di B per racimolare qualche euro in più perchè già stanno in crisi...:sad: Per il pacchetto calcio però ci sono troppe poche partite del calcio internazionale in diretta esclusiva (per non parlare poi dello "scandalo Champions" che sembra una competizione di un altro sport...:mad: ) e questo non va bene...:icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso