Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile)
luchinho ha scritto:mica giusta sta promo.. c'è gente che si vede 4 turni gratis uffa
luchinho ha scritto:più che altro è la prima volta che regalano eventi di serie B... (e dicevano che non era possibile)
beh, cmq si tratta di ppv e non dovrebbe rientrare nella promo così come accade per Primafila quindi qualcosa non quadra...dado88 ha scritto:Stiamo parlando della visione di 3 o 4 giornate mica intero campionato
Non sono obbligati a farlo, però...lecosta ha scritto:Il buon senso doveva spingerli a trasmettere il posticipo.
Andrei cauto nel definire "ridicola" la supercoppa europea, visto che qui c'è gente che ha disdetto perchè non ha potuto vedere Bate Borisov-Litex Lovech, preliminare di Europa League...lecosta ha scritto:la (ridicola) supercoppa europea
forzagranata ha scritto:beh, cmq si tratta di ppv e non dovrebbe rientrare nella promo così come accade per Primafila quindi qualcosa non quadra...![]()
a questo punto ci sta di farsi sentire via mail o telefono perchè chi paga questo ticket "profumatamente" non deve prenderlo in quel posto eh...andy78 ha scritto:verissimo ,non è giusto per chi ha comprato il ticket serie b.
forzagranata ha scritto:a questo punto ci sta di farsi sentire via mail o telefono perchè chi paga questo ticket "profumatamente" non deve prenderlo in quel posto eh...![]()
Si sentiva la mancanza di questa affermazione che denota ampia conoscenza del gioco del calciolecosta ha scritto:questa settimana nessuna partita di serie B sui canali calcio. L'anticipo non viene trasmesso perchè mandano in visione la (ridicola) supercoppa europea. Il buon senso doveva spingerli a trasmettere il posticipo.
Non è che Sky ti ha smentito e solo che la lega-calcio quando ha dato anticipi/posticipi non ha messo nessuna partita di venerdi.lecosta ha scritto:ho parlato troppo presto e skysport mi ha smentito.
purtroppo per quanto riguarda la serie B Sky non dipende molto o tutto da Sky in quanto l'accordo è stato voluto in pay per view dai presidenti delle squadre di B per racimolare qualche euro in più perchè già stanno in crisi...lecosta ha scritto:ho parlato troppo presto e skysport mi ha smentito. meglio così. come detto, ieri nemmeno uno sguardo alla supecoppa europea. forzagranata: nemmeno una partita di serie B sui canali calcio??? allora cambiamo nome a questi canali!!