• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
walter.d ha scritto:
Un par de ciufoli :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... sono abbonato da 700 anni ... mai una promozione , uno sconto , mai tentata una disdetta per retention :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

idem.
 
walter.d ha scritto:
Un par de ciufoli :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ... sono abbonato da 700 anni ... mai una promozione , uno sconto , mai tentata una disdetta per retention :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Idem...al massimo qualche chiamata per qualche promozione già in vigore. Nulla più
 
Sberl ha scritto:
Idem...al massimo qualche chiamata per qualche promozione già in vigore. Nulla più

Idem...e pensare che sarebbe bastato un piccolo sconticino per convincermi a fare il ticket Serie B...invece così aspetterò Dicembre per vedere se lo ripassano come l'anno scorso a 59.:crybaby2:
E il paradosso è che a casa mi arrivano offerte su prodotti che ho da più di 1 anno ( vedi l'ultima sul myskyhd )...pazzesco:eusa_wall:
 
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread e ho capito che c'è un bel po' di confusione su questa prima giornata.

A quanto mi pare d'aver ricostruito, chi ha la promozione vedi tutto fino al 15/9 finora è riuscito a vedersi tutte le partite anche senza avere il ticket serie b, qualcuno mi può confermare? Io sono in questa situazione e vorrei assolutamente vedere Cesena-Reggina stasera... so che ci vorrebbe la palla di cristallo ma che dite, ci riuscirò?

Eventualmente, se dovessi fare la pazzia e comprare il ticket (anch'io come paperinik8 volevo aspettare che scendesse di prezzo...) dopo le 20:15, dite che farebbero in tempo ad attivarmelo prima delle 20:45? Qualche esperienza in merito?

Grazie per qualunque informazione!
 
cak ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread e ho capito che c'è un bel po' di confusione su questa prima giornata.

A quanto mi pare d'aver ricostruito, chi ha la promozione vedi tutto fino al 15/9 finora è riuscito a vedersi tutte le partite anche senza avere il ticket serie b, qualcuno mi può confermare? Io sono in questa situazione e vorrei assolutamente vedere Cesena-Reggina stasera... so che ci vorrebbe la palla di cristallo ma che dite, ci riuscirò?

Eventualmente, se dovessi fare la pazzia e comprare il ticket (anch'io come paperinik8 volevo aspettare che scendesse di prezzo...) dopo le 20:15, dite che farebbero in tempo ad attivarmelo prima delle 20:45? Qualche esperienza in merito?

Grazie per qualunque informazione!

l'attivazione del ticket è immediata (dai 5 ai 30 secondi ;) )
 
cak ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread e ho capito che c'è un bel po' di confusione su questa prima giornata.

A quanto mi pare d'aver ricostruito, chi ha la promozione vedi tutto fino al 15/9 finora è riuscito a vedersi tutte le partite anche senza avere il ticket serie b, qualcuno mi può confermare? Io sono in questa situazione e vorrei assolutamente vedere Cesena-Reggina stasera... so che ci vorrebbe la palla di cristallo ma che dite, ci riuscirò?

Eventualmente, se dovessi fare la pazzia e comprare il ticket (anch'io come paperinik8 volevo aspettare che scendesse di prezzo...) dopo le 20:15, dite che farebbero in tempo ad attivarmelo prima delle 20:45? Qualche esperienza in merito?

Grazie per qualunque informazione!

ti conviene chiamare prima cosi 6 sicuro che ti attivino il ticket magari nel primo pomeriggio
 
cak ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena letto tutto il thread e ho capito che c'è un bel po' di confusione su questa prima giornata.

A quanto mi pare d'aver ricostruito, chi ha la promozione vedi tutto fino al 15/9 finora è riuscito a vedersi tutte le partite anche senza avere il ticket serie b, qualcuno mi può confermare? Io sono in questa situazione e vorrei assolutamente vedere Cesena-Reggina stasera... so che ci vorrebbe la palla di cristallo ma che dite, ci riuscirò?

Eventualmente, se dovessi fare la pazzia e comprare il ticket (anch'io come paperinik8 volevo aspettare che scendesse di prezzo...) dopo le 20:15, dite che farebbero in tempo ad attivarmelo prima delle 20:45? Qualche esperienza in merito?

Grazie per qualunque informazione!

Allora puoi procedere in questo modo

1- Se hai Mysky o Myskyhd prova a programmare prima dell'inzio la registrazione, ( attenzione che devi programmare sulla guida l'orario dove c'e scritto "live" ovvero da dove iniziano a criptare) se l'evento è compreso nel tuo abbonamento ti apparirà la dicitura " questo evento è già compreso nel tuo abbonamento)
Ricordati di cancellare subito dopo la registrazione programmata perchè se hai credito sulla smart.card ( il precaricato) o hai il decoder collegato alla presa telefonica rischi che all'orario di partenza parta l'acquisto in automatico

2- L'attivazione generalmente è immediata...quindi se non puoi fare il test di cui sopra ti sintonizzi all'orario indicato sulla guida ai programmi in cui inizia il "live" e vedi se è in chiaro oppure no, se non fosse in chiaro chiami sky o mandi un sms e in pochi secondi te lo attivano

3- Se non vuoi farti il ticket perchè è caro vuol dire che non guarderai tutte le partite della tua squadra...bhè se reputi che entro Dicembre ( data in cui l'anno scorso hanno abbassato il ticket a 59 ) ne vedrai al max 2-3 puoi anche valutare di acquistare la singola gara a 6 euro
 
luchinho ha scritto:
l'attivazione del ticket è immediata (dai 5 ai 30 secondi ;) )

Anche col fai da te su skylife? Be', è già qualcosa.

Grazie per tutte le risposte, ahimè non ho mysky quindi non posso fare la prova che dici tu paperinik8.

Non so, ho qualche remora a tirar fuori 100 eurazzi col rischio poi di bruciarmi tutti i sabati pomeriggio dei prossimi mesi, almeno l'anno scorso giocavamo di domenica... però mi sta anche sulle balle spendere 6 euro stasera e poi finire lo stesso per prendere il ticket... orco, che scelta dura. Speriamo di poterla rimandare di 1 o 2 settimane.
 
cak ha scritto:
Anche col fai da te su skylife? Be', è già qualcosa.

Grazie per tutte le risposte, ahimè non ho mysky quindi non posso fare la prova che dici tu paperinik8.

Non so, ho qualche remora a tirar fuori 100 eurazzi col rischio poi di bruciarmi tutti i sabati pomeriggio dei prossimi mesi, almeno l'anno scorso giocavamo di domenica... però mi sta anche sulle balle spendere 6 euro stasera e poi finire lo stesso per prendere il ticket... orco, che scelta dura. Speriamo di poterla rimandare di 1 o 2 settimane.

non serve avere il mysky per fare il test.

vai sull'epg clicca sulla partita "cesena-reggina live"... fai ok.. se ti dice il "evento già presente nel tuo abbonamento" allora vai tranquillo che è gratis ;)
 
luchinho ha scritto:
non serve avere il mysky per fare il test.

vai sull'epg clicca sulla partita "cesena-reggina live"... fai ok.. se ti dice il "evento già presente nel tuo abbonamento" allora vai tranquillo che è gratis ;)

Certo, se tutto va bene finisce come dici tu. Se va male però mi tira giù 6 euro dalla scheda (ho ancora i 10 euro di credito originale). Se ho ben capito il trucco di mysky sta proprio nel fatto che se acquisti un evento per errore poi puoi sempre cancellare la registrazione.

Per Mp1: a dirla tutta in questo momento non dovrei neanche essere a casa, ma sto ko con 38 di febbre... e non credo sia facile trovare un bar che dà Cesena-Reggina a Milano. :D
 
cak ha scritto:
Certo, se tutto va bene finisce come dici tu. Se va male però mi tira giù 6 euro dalla scheda (ho ancora i 10 euro di credito originale). Se ho ben capito il trucco di mysky sta proprio nel fatto che se acquisti un evento per errore poi puoi sempre cancellare la registrazione.

Per Mp1: a dirla tutta in questo momento non dovrei neanche essere a casa, ma sto ko con 38 di febbre... e non credo sia facile trovare un bar che dà Cesena-Reggina a Milano. :D

ho capito. Beh allora attendi stasera alle 20.15 se esce il cartello Cesena-Reggina allora la vedi gratis, sennò hai mezz'ora di tempo x acquistare il match o il pacchetto serie b ;)
 
Ah ok, avevo dato per scontato che abitavi a Reggio Calabria e dintorni. ;)
 
Mp1 ha scritto:
Ah ok, avevo dato per scontato che abitavi a Reggio Calabria e dintorni. ;)

hahaha non solo abito a Milano, ma la squadra che m'interessa è pure il Cesena non la Reggina! Ma non preoccuparti, equivoco prevedibile. :lol:
 
cak ha scritto:
hahaha non solo abito a Milano, ma la squadra che m'interessa è pure il Cesena non la Reggina! Ma non preoccuparti, equivoco prevedibile. :lol:
cioè Mp1 non azzeccato niente in parole povere...:lol: Cmq la B viene trasmessa in modo scandaloso cioè tagliano le immagini laterali, i giocatori spesso non si vedevano proprio alle 2 estremità dello schermo o quando battevano i calci d'angolo mentre per la serie A tutto ok ovviamente...che str....che sono:icon_twisted:
 
forzagranata ha scritto:
cioè Mp1 non azzeccato niente in parole povere...:lol: Cmq la B viene trasmessa in modo scandaloso cioè tagliano le immagini laterali, i giocatori spesso non si vedevano proprio alle 2 estremità dello schermo o quando battevano i calci d'angolo mentre per la serie A tutto ok ovviamente...che str....che sono:icon_twisted:

ma le partite erano in 16:9 o 4:3?
 
luchinho ha scritto:
ma le partite erano in 16:9 o 4:3?
credo fossero tutte in 16/9 come quelle di A ma non so perchè mentre quelle di A le ho viste senza tagli di giocatori ecc...quella di B l'ho vista in un modo che definire indecente è dire poco (tra l'altro la cosa mi è stata confermata anche da un altro utente che ha seguito un'altra partita di B)...Anzi, luchinho, se puoi contattare qualcuno che conta fagli presente questa cosa perchè non è giusto trattare in questo modo la B...;)
 
forzagranata ha scritto:
cioè Mp1 non azzeccato niente in parole povere...:lol: Cmq la B viene trasmessa in modo scandaloso cioè tagliano le immagini laterali, i giocatori spesso non si vedevano proprio alle 2 estremità dello schermo o quando battevano i calci d'angolo mentre per la serie A tutto ok ovviamente...che str....che sono:icon_twisted:

Non è che hai il decoder impostato su 4:3 e no letterbox? E' da un paio di settimane che i canali sky sport trasmettono solo in 16:9 e chi tiene queste impostazioni vede esattamente quello che dici tu (l'immagine viene allungata a tutto schermo in verticale, con conseguente taglio ai lati... pan&scan, insomma).
Strano però che con la serie a vedessi tutto a posto, boh. Nel caso comunque la soluzione sarebbe impostare letterbox su sì nella configurazione del ricevitore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso