[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Ti viene da ridere perchè in realtà non è un comunicato quanto un avviso per chi è già cliente SKY ;)

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_serieb.shtml
sì ma la domanda sorge spontanea: chi non è ancora cliente a quanti "soli" euro può vedere la B? cioè fa intendere che fanno un favore ed un prezzo di comodo agli attuali clienti, ecco perchè sono oltremodo ridicoli e beffardi a mio avviso...:eusa_wall:
In ogni caso tra 1 anno esatto vedremo se hanno avuto ragione ma io sin da ora dico che per me faranno molti meno ticket rispetto alle precedenti 2 stagioni, staremo a vedere;)

forzagranata ha scritto:
per me è una strategia vergognosa e Skyfosa che utilizzano per fregare chi non è abbonato ed è interessato alla B per indurlo ad abbonarsi nascondendogli che poi devono sborsare altri 99euro, Sky non è nuova a questi "sporchi giochetti" (mi ricordo anche pubblicità in cui faceva intendere che si vedeva anche la Champions' sul pacch.calcio e fu anche multata per questo motivo)...;)
P.S. luchinho, leggendo il comunicato mi viene da ridere quando dice che "chi è già cliente può vedere la B a soli 99euro" e chi non lo è ancora può vederla a quanti "soli" euro?...ridicoli:badgrin: :5eek:

anche propagandando il 2+1 e poi facevano intendere che con 99€ di ticket vedevi anche la CL o la A secondo il pacchetto che si sceglieva......invece ora vogliono il terzo pacchetto,VERGOGNA:mad: :mad:

luchinho ha scritto:
ecco un comunicato ufficiale (fonte: sky-legaserieb)

LA SERIE B E' SU SKY!

Puoi vivere le grandi emozioni e tutte le partite di SERIE B, compresi gli scontri decisivi di playoff e playout.
da quest’ anno una grande novità: anticipi, posticipi e tante partite in HD!

Se sei già cliente puoi vedere tutta la stagione a soli 99 euro!

Entra nel FAI DA TE e aderisci subito all’offerta

oppure chiama l'199 100 500.

In alternativa premi il tasto Prima Fila del tuo telecomando per acquistare tutto il campionato o la singola partita!

scusate,sta cosa non ha senso.io cliente 99,nuovo cliente 200 euro?

si si se andate su Primafila dal telecomando del decoder vedrete il ticket Serie A andata a 59euro e il ticket B tutta la stagione a 99euro...

Anakin83 ha scritto:
si si se andate su Primafila dal telecomando del decoder vedrete il ticket Serie A andata a 59euro e il ticket B tutta la stagione a 99euro...

che poi furbi loro mettono prima il ticket A a 59€ e poi dopo 15 giorni esce quello da 99€ fino a maggio in modo che uno che non legge sto forum,se ne freca e va con quello da 59€ solo andata:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
che poi furbi loro mettono prima il ticket A a 59€ e poi dopo 15 giorni esce quello da 99€ fino a maggio in modo che uno che non legge sto forum,se ne freca e va con quello da 59€ solo andata:badgrin: :badgrin:

ovviamente:badgrin:

Potrebbero essere più chiari. Perché chi ha un abbonamento full (ma anche solo calcio) del ticket della serie A non interessa nulla (perché è gia compreso) e invece quello della serie B é un extra?
Un saluto a tutti :wave:

Ma perchè avete fretta e volete attivare con un mese in anticipo rispetto all'inizio del campionato i vari ticket? :)

Non cambia nulla aspettare e vedere se verranno lanciate nuove combinazioni di offerte in vista del campionato.

Tanto poi ad attivarlo ci vogliono pochi minuti non deve mica arrivarvi un pacco per posta :D

SATRED ha scritto:
Ma perchè avete fretta e volete attivare con un mese in anticipo rispetto all'inizio del campionato i vari ticket? :)

Non cambia nulla aspettare e vedere se verranno lanciate nuove combinazioni di offerte in vista del campionato.

Tanto poi ad attivarlo ci vogliono pochi minuti non deve mica arrivarvi un pacco per posta :D

volevo solo capirne di più, visto che sarei un nuovo cliente interessato alla serie B

palla33 ha scritto:
Potrebbero essere più chiari. Perché chi ha un abbonamento full (ma anche solo calcio) del ticket della serie A non interessa nulla (perché è gia compreso) e invece quello della serie B é un extra?
Un saluto a tutti :wave:

Perchè è coerente come cosa.
Trattati come clienti di Serie B. :eusa_shifty:

segnalo che il ticket serie b non è più presente/selezionabile nel mio fai da te (!)

Segnalo inoltre che al mio collega (che possiede il pacco calcio) hanno risposto per ben 3 volte che non è possibile aggiungere il ticket serie b a chi ha il pacchetto calcio (poichè compreso nell'abbonamento).

pura illusione per fare qualche abbonato in più,uscirà ad agosto come gli altri ticket;)
molti l'hanno già comperato sky non rimborsa nulla......:D

è sparito da servizi premium,ma se vedete in promozioni e offerte c'è ancora;)
lo rimetteranno,SKY CI SORPRENDE SEMPRE:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
è sparito da servizi premium,ma se vedete in promozioni e offerte c'è ancora;)
lo rimetteranno,SKY CI SORPRENDE SEMPRE:badgrin: :badgrin:

io non mi fido,ma comunque li non lo tolgono,visto che quella promozione puo essere riservata a quelli che non hanno il calcio

sawyer83 ha scritto:
io non mi fido,ma comunque li non lo tolgono,visto che quella promozione puo essere riservata a quelli che non hanno il calcio

eheh ma quelli che non hanno calcio fanno il ticket calcio allo stesso prezzo,quindi per chi potrebbe essere riservata solo per chi ha il 2+1 e non può avere il ticket calcio?:icon_rolleyes:
mi sembra un po' limitato come discorso anche perchè molti il ticket calcio lo stanno ottenendo anche con quel 2+1:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso