Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:che poi vorrei conoscere chi è che potendo acquistare il pacco calcio completo a 99€(con serie B compresa) o solo la serie B allo stesso prezzo, sceglie la seconda opzione![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Non sò più cosa pensare ho richiamato e un'altro operatore non mi ha voluto attivare la Serie B insistendo che è compresa nel mio pacchetto,gli ho detto che secondo me si sbagliava e lui mi ha risposto dicendomi che lavorava lui per Sky non io.
Anakin83 ha scritto:no tanto la gente lo scopre che non è incluso![]()
diamante67 ha scritto:se stanno attivando già i ticket..come mai non compaiono ancora nelle offerte ?
per me è una strategia vergognosa e Skyfosa che utilizzano per fregare chi non è abbonato ed è interessato alla B per indurlo ad abbonarsi nascondendogli che poi devono sborsare altri 99euro, Sky non è nuova a questi "sporchi giochetti" (mi ricordo anche pubblicità in cui faceva intendere che si vedeva anche la Champions' sul pacch.calcio e fu anche multata per questo motivo)...ziege ha scritto:Lunedì 19 luglio ho chiesto info in uno Sky Service sui contenuti del pacchetto calcio e mi è stato detto che la serie B è compresa nel pacchetto calcio senza ticket, con la motivazione "a noi hanno detto di dire che quest'anno la serie b è inclusa nel paccheto calcio" ma io dico pensano di essere così furbi?![]()
forzagranata ha scritto:P.S. luchinho, leggendo il comunicato mi viene da ridere quando dice che "chi è già cliente può vedere la B a soli 99euro" e chi non lo è ancora può vederla a quanti "soli" euro?...ridicoli![]()
![]()