[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi vorrei conoscere chi è che potendo acquistare il pacco calcio completo a 99€(con serie B compresa) o solo la serie B allo stesso prezzo, sceglie la seconda opzione :5eek:

Gisko77 ha scritto:
che poi vorrei conoscere chi è che potendo acquistare il pacco calcio completo a 99€(con serie B compresa) o solo la serie B allo stesso prezzo, sceglie la seconda opzione :5eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non sò più cosa pensare ho richiamato e un'altro operatore non mi ha voluto attivare la Serie B insistendo che è compresa nel mio pacchetto,gli ho detto che secondo me si sbagliava e lui mi ha risposto dicendomi che lavorava lui per Sky non io.

vincenzo ilardi ha scritto:
Non sò più cosa pensare ho richiamato e un'altro operatore non mi ha voluto attivare la Serie B insistendo che è compresa nel mio pacchetto,gli ho detto che secondo me si sbagliava e lui mi ha risposto dicendomi che lavorava lui per Sky non io.

tu digli che se poi il 22 Agosto non si vedrà solo col pacchetto calcio lo farai licenziare :badgrin:

questa è l'email che sta mandando Sky come risposta a chi chiede della B ..o almeno a me e un mio amico è arrivata questa :

Siamo lieti di informarla che tutta la Serie B sarà in diretta solo su Sky.
L’accordo tra Lega Calcio e Sky per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.
Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.
I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite con i seguenti costi:

* € 99,00 per tutte le partite del campionato di Serie B;
* € 6,00 la singola partita;
* € 8,00 per l’intero week-end Calcio Serie B, inclusi anticipi e posticipi.

Restiamo a sua completa disposizione per eventuali informazioni o chiarimenti.

Lunedì 19 luglio ho chiesto info in uno Sky Service sui contenuti del pacchetto calcio e mi è stato detto che la serie B è compresa nel pacchetto calcio senza ticket, con la motivazione "a noi hanno detto di dire che quest'anno la serie b è inclusa nel paccheto calcio" ma io dico pensano di essere così furbi?:eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
no tanto la gente lo scopre che non è incluso :p

ma giustamente le persone chiamano il call center Sky e se non glielo vogliono attivare perche dicono essere incluso nel pacchetto calcio ..ci sperano ...lo farei anch'io..
La cosa piu grave è che gente del genere lavori nel call center Sky e che non sappia niente delle promozioni che ci sono, e soprattutto , avendo anche torto , rispondono arrogantemente dicendo io lavoro qui e io lo so.
Il mio esempio è uno di questi.
Una settimana fa ho chiamato per avere informazioni e uno arrogante e male informato mi ha subito bloccato dicendomi : " Ancora non si sa niente e non si saprà niente fino a metà Agosto . Chiamo in quella data . "
Lunedi guardo questo forum e vedo scritto che si potra attivare la PPV solo dal 14 Agosto...allora chiamo Sky per saperne di piu e un'opratrice gentilissima mi dice : " Guardi appena oggi è stato attivato il ticket serie B a 99 euro , vuole che glielo attivi ? "
Quindi non è che ancora non si sa se è nel pacchetto calcio o in PPV , ma dipende dall'intelligenza dell'operatore che ci risponde , e questo per un'azienda come Sky è molto grave

purtroppo è così miky.
ci sono operatori preparatissimi e gentilissimi e altri nullafacenti e maleducati...

se stanno attivando già i ticket..come mai non compaiono ancora nelle offerte ?

diamante67 ha scritto:
se stanno attivando già i ticket..come mai non compaiono ancora nelle offerte ?

boh...a me non appariva niente su " arricchisci abbonamento " mentre ragazzi di un altro forum Martedi l'hanno gia attivato dal fai da te Sky..che dire non sono organizzati ....

Lo hanno già detto altri, ma lo ripeto; avete paura di non riuscire ad attivare il ticket in tempo che volete a tutti i costi farlo ora? :eusa_think:
Forzagranata cercherà in tuti i modi di dissuadervi :evil5: :qleft2: :new_2gunsfiring_v1: :qright5: , ma non farà attacchi terroristici per impedirvi di fare il ticket!
Avete tanti soldini che non vi stanno più in tasca? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ora: non è arrivato alcun comunicato ufficiale sull'esclusività della PPV della Serie B.

Se alcuni operatori dicono che è incluso nel pacco calcio magari nella loro ingenuità dicono la verità.

chissà. finchè non c'è comunicato ufficiale ;)

Ma anche se fosse esclusiva PPV, ma chi ve lo fa fare di attivare sto ticket. Rimaneteglielo sullo stomaco, no? ;)

neanche il tempo...

ecco un comunicato ufficiale (fonte: sky-legaserieb)

LA SERIE B E' SU SKY!

Puoi vivere le grandi emozioni e tutte le partite di SERIE B, compresi gli scontri decisivi di playoff e playout.
da quest’ anno una grande novità: anticipi, posticipi e tante partite in HD!

Se sei già cliente puoi vedere tutta la stagione a soli 99 euro!

Entra nel FAI DA TE e aderisci subito all’offerta

oppure chiama l'199 100 500.

In alternativa premi il tasto Prima Fila del tuo telecomando per acquistare tutto il campionato o la singola partita!

ziege ha scritto:
Lunedì 19 luglio ho chiesto info in uno Sky Service sui contenuti del pacchetto calcio e mi è stato detto che la serie B è compresa nel pacchetto calcio senza ticket, con la motivazione "a noi hanno detto di dire che quest'anno la serie b è inclusa nel paccheto calcio" ma io dico pensano di essere così furbi?:eusa_naughty:
per me è una strategia vergognosa e Skyfosa che utilizzano per fregare chi non è abbonato ed è interessato alla B per indurlo ad abbonarsi nascondendogli che poi devono sborsare altri 99euro, Sky non è nuova a questi "sporchi giochetti" (mi ricordo anche pubblicità in cui faceva intendere che si vedeva anche la Champions' sul pacch.calcio e fu anche multata per questo motivo)...;)
P.S. luchinho, leggendo il comunicato mi viene da ridere quando dice che "chi è già cliente può vedere la B a soli 99euro" e chi non lo è ancora può vederla a quanti "soli" euro?...ridicoli:badgrin: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso