[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetto metà agosto per attivarlo.
Anche se tra gare viste live dallo stadio e gare del campionato primavera non è che sia sempre presente, ma quando sono a casa guardo sempre qualche partita.

quest'anno avranno molti meno ticket B, ne sono convinto e tra un anno rimpiangeranno di aver confermato questa modalità di trasmissione e probabilmente faranno marcia indietro, da me non avranno più un solo centesimo per la B, questo è poco ma sicuro, e come me molti altri...:icon_twisted:

Alen ha scritto:
Aspetto metà agosto per attivarlo.
Anche se tra gare viste live dallo stadio e gare del campionato primavera non è che sia sempre presente, ma quando sono a casa guardo sempre qualche partita.

consiglio: aspetta almeno settembre... ne vedremo delle belle ;)

forzagranata ha scritto:
quest'anno avranno molti meno ticket B, ne sono convinto e tra un anno rimpiangeranno di aver confermato questa modalità di trasmissione e probabilmente faranno marcia indietro, da me non avranno più un solo centesimo per la B, questo è poco ma sicuro, e come me molti altri...:icon_twisted:

Ma non ti sei stufato di venire immancabilmente smentito ogni volta che fai una previsione di questo tipo? :D

Il ticket per la B lo toglieranno solo quando non ci sarà più il Toro.

Son quasi sicuro che se al posto del Cesena saliva il Toro, la B era nel pacco calcio.

per me il problema è che se anche uno si fa il ticket loro lo mettono sempre a pagamento,perchè questo non è il vero abbonamento dove non devi alzare i prezzi se no la gente non si abbona,ma questa è una mera aggiunta,una ciliegina.

JackFoley ha scritto:
Ma non ti sei stufato di venire immancabilmente smentito ogni volta che fai una previsione di questo tipo? :D
e tu non ti sei stancato di venire sempre a leggere ciò che scrivo (insieme al tuo amico goldsun che è uno di quelli che predica bene e razzola male cioè è il primo a fare ticket B ed acquistare le partite in ppv anche se afferma il contrario)?...:D

Domanda per chi attualmente NON HA nè il pacco calcio e nemmeno il ticket di B.

1 - Se la B fosse stata inserita nel pacco calcio, avreste aggiunto questo pacchetto nell'abbonamento?

2- Acquisterete il ticket di Serie B?

Le mie risposte sono le seguenti.

1- SI'
2- NO

156 Euro in meno per loro.

forzagranata ha scritto:
E' normale che non avranno più nessun centesimo da te.La Salernitana non c'è più

headstrong ha scritto:
E' normale che non avranno più nessun centesimo da te.La Salernitana non c'è più
anche se ci fosse stata ancora in B non gli avrei dato neanche più un centesimo perchè io SONO COERENTE a differenza di molti altri perchè mi è "bastato" pagare l'obolo per 2 anni cioè sborsare 198euro extra abbonamento, ragion per cui avevo deciso a prescindere di non fare più il ticket...:eusa_wall: :eusa_naughty:
P.S. tu per che squadra tieni e farai il ticket (risposta sincera)?

Ultima modifica:
io tifo Reggina ed essendo a Torino non ho potuto fare a meno di fare il ticket della serie B ..dato che è l'unica emittente che fa vedere TUTTE le partite della serie B , mentre Dahlia paghi ma capita anche che per 2-3 domeniche la tua squadra non la fanno vedere

Mio padre simpatizza Reggina... quando gli ho detto che quest'anno non volevo fare il ticket perchè ritenevo che 99 euro extra fossero un prezzo esagerato pur dandomi ragione ci è rimasto male... ergo caccerò altri 99 euro e lo farò. ;) Ma quest'anno è una scelta esclusiva di Sky non come le ultime stagioni che c'era l'accordo con la Lega.
Ora aspetto agosto e poi l'attivo... nella prossima fattura ho già l'attivazione ed adeguamento impianto MySkyhd ed il ticket Calcio sino al 31 maggio a 99 € da pagare.

Che bello nn essere più in B!! ;) :D
Comunque se la mia squadra giocasse in B io il ticket lo farei di sicuro.... Poi noi di solito giochiamo anche i playoff!!

E mi sa allora che non ci sarà alcun calo di vendite ticket.
Alla fine vincono sempre loro.

GENS ha scritto:
E mi sa allora che non ci sarà alcun calo di vendite ticket.
Alla fine vincono sempre loro.
Ma guardate che nn e' una guerra!!
SKY da' la possibilità di vedere la B : l'unica tv in Italia! Se uno vuole vedere paga altrimenti no come in tutte le cose....

riccy03 ha scritto:
SKY da' la possibilità di vedere la B : l'unica tv in Italia! Se uno vuole vedere paga altrimenti no come in tutte le cose....

infatti..a loro non interessa se vendono piu o meno dello scorso anno , perche se vendono 1 o 100 è sempre un guadagno extra. ..

riccy03 ha scritto:

Si può almeno esternare la propria delusione?
Fanno bene a lucrare sulla fede dei tifosi, nessuno dice nulla su questo.
Sky comunque non è l'unica in Italia a fare vedere la B. O almeno, la squadra con il maggiore bacino d'utenza, il Toro, è coperta anche da un'altra piattaforma.

Del resto la delusione nasce dal fatto che la B era da sempre compresa nel pacco Calcio. Fin dai tempi di Tele+.

Pazienza. In fondo è ormai tutto più complicato. Anche andare allo stadio, con 155 tessere...

GENS ha scritto:
Sky comunque non è l'unica in Italia a fare vedere la B. O almeno, la squadra con il maggiore bacino d'utenza, il Toro, è coperta anche da un'altra piattaforma.

Del resto la delusione nasce dal fatto che la B era da sempre compresa nel pacco Calcio. Fin dai tempi di Tele+.

Pazienza. In fondo è ormai tutto più complicato. Anche andare allo stadio, con 155 tessere...
Comprendo la delusione, quest'anno io ne sono esente, comunque sarebbero poco più di 2 euro a partita e in più vedi tt le altre di B . Poi ognuno e' libero di fare le sue scelte e i conti in tasca....

GENS ha scritto:

non tutti sono del Toro però ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso