[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Non so per quale squadra tifi ma con Dahlia non vedi tutte le partite della Serie B...

simpatizzo per il vicenza (ho un amico che ci gioca)
Sicuro che non le facciamo tutte?
Sky invece non se ne perde una?

Davidepam ha scritto:
Sky invece non se ne perde una?
E' io ho un cugino nell'Atalanta :D :D :D....a parte i scherzi, Dahlia non trasmette l'intera SerieB ma solo 5-6 partite in contemporanea oltre ad anticipi e posticipi, invece su Sky c'e' intera SerieB ma ancora non si sa se bisogna pagare un ticket apposito per la SerieB (molto probabile) oppure va in onda sul pacchetto calcio. Ovviamente devi fare la scelta su quello che ti conviene meglio ;)

dado88 ha scritto:
E' io ho un cugino nell'Atalanta :D :D :D....a parte i scherzi, Dahlia non trasmette l'intera SerieB ma solo 5-6 partite in contemporanea oltre ad anticipi e posticipi, invece su Sky c'e' intera SerieB ma ancora non si sa se bisogna pagare un ticket apposito per la SerieB (molto probabile) oppure va in onda sul pacchetto calcio. Ovviamente devi fare la scelta su quello che ti conviene meglio ;)

ho chiesto all'operatore in chat, mi ha detto che per la serie b c'è un ticket di 99 euro , e non è poco....

Davidepam ha scritto:
ho chiesto all'operatore in chat, mi ha detto che per la serie b c'è un ticket di 99 euro , e non è poco....

Molto probabile che sia cosi'.
.
SKY ti da tutta la serie B, meglio di dahlia direi. Il prezzo.. beh devi decidere tu :D

Davidepam ha scritto:

lo scorso anno il vicenza sarà stato trasmesso una quindicina di volte
le 8 partite contro torino, lecce, brescia e reggina + qualche anticipo/posticipo + qualche partita sabato pomeriggio

dahlia il sabato trasmetteva 4 partite + il mosaico e siccome garantiva la trasmissione di tutte le partite di 4 squadre (quelle elencate sopra) alle altre restavano le briciole

Davidepam ha scritto:
Il prezzo di 99 euro è stato confermato anche in quanto è presente su Primafila, se andate a vedere trovate il ticket a 99 euro.

6 sicuro a me al momento della stipula del contratto al telefono mi hanno detto 59€ e in primafila (sul sito) non compare nulla....

Riporta ancora il mondiale quindi è molto probabile che quello sia il prezzo della scorsa stagione dove la SerieB costava 59euro dopo il girone d'andata ;)

dado88 ha scritto:
Riporta ancora il mondiale quindi è molto probabile che quello sia il prezzo della scorsa stagione dove la SerieB costava 59euro dopo il girone d'andata ;)

mi sa...visto che se nn erro il pacchetto B intero costava 99 euro.
A me interessava sapere se fosse compreso nei vari pacchetti come calcio e se fosse a parte, mi sembra di capire che andrà pagato a parte, altri soldi mah! ahah

non saprei io ho postato quella pagina perchè credevo fosse recente (prima o durante il mondiale) cmq aspetteremo notizie ufficiali che è meglio ;)

solidosnake ha scritto:
mi sa...visto che se nn erro il pacchetto B intero costava 99 euro.
Lo scorso anno (e anche l'anno precedente) costava all'inizio campionato 99euro, dopo il girone di andata 59euro....per questa stagione ancora non c'e' nulla di ufficiale ;)

Qualche messaggio fa ho detto che se andate a vedere su Primafila (non sul sito) trovate la serie B a 99 euro.

a.luetto ha scritto:
6 sicuro a me al momento della stipula del contratto al telefono mi hanno detto 59€ e in primafila (sul sito) non compare nulla....
si ho chattato con 2 operatori

Ufficiale

Il ticket serie B sarà acquistabile da sabato 14 agosto al prezzo di 99 euro (inclusi playoff e playout).

Fonte: Sky (anche sull'applicazione primafila come già anticipato da Gpp)

Magari adesso ti credono se lo dici tu, l'ho detto due volte io e ancora continuavano a chiedere quanto costa... :eusa_wall: :eusa_naughty: :lol:

Con la fine dei Mondiali torna su Digital-Sat la guida al calcio sui canali SKY che accoglierà la programmazione del calcio italiano, internazionale e le Coppe Europee anche nella stagione 2010-2011 al via.

Il palinsesto in formato PDF è disponibile e aggiornato in tempo reale al seguente indirizzo:

http://www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

luchinho ha scritto:
Il ticket serie B sarà acquistabile da sabato 14 agosto al prezzo di 99 euro (inclusi playoff e playout).

Fonte: Sky (anche sull'applicazione primafila come già anticipato da Gpp)

ottimo mi ci compro le scarpe con 99 euro quest anno :)

Questi sono pazzi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso