andy78 ha scritto:ottimo mi ci compro le scarpe con 99 euro quest anno![]()
Questi sono pazzi !!!
non ho parole. Quest'anno se lo scordano che lo compro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:ottimo mi ci compro le scarpe con 99 euro quest anno![]()
Questi sono pazzi !!!
In effetti sono tantini .luchinho ha scritto:non ho parole. Quest'anno se lo scordano che lo compro.
Anakin83 ha scritto:lo pagherà il bar del paese e andranno a vedere le partite lì.
Personalmente credo più a te che a luchinhoGpp ha scritto:Magari adesso ti credono se lo dici tu, l'ho detto due volte io e ancora continuavano a chiedere quanto costa...![]()
![]()
![]()
quoto, spero che almeno noi del forum saremo compatti e non gli daremo un solo centesimo di euro per la B, adesso basta, se la guardassero loro quegli "infami lucratori" perchè sono loro che l'hanno voluto questa volta, non i presidenti...Per quanto mi riguarda è come se i diritti di B fossero rimasti invenduti (guarderò solo 90' B e lo Speciale su Sportitalia, stop)...luchinho ha scritto:non ho parole. Quest'anno se lo scordano che lo compro.
andy78 ha scritto:magari mettono il ticket come premio su skystar
paolo67 ha scritto:Io l'anno scorso per vedere la serieB ho preos il minimondo + ticket spendendo 19x12+99= 327 euro.
Chi quest'anno vede la serie A con minimondo + calcio risparmia rispetto all'anno scorso 60 euro.
Per assurdo chi vede la serie B paga quasi come chi ha il pacchetto calcio completo
Quindi mi aspetto che anche per la serie B ci sia uno sconto oppure l'inserimento della serieB in uno dei Pack che se non può essere il calcio almeno deve essere nello Sport.
E' vero che in questo modo spenderei di più cioè 348 euro ma almeno ci sarebbe da parte di sky un tentativo di dare al cliente quasi allo stesso prezzo la possibilità di vedere più cose.
Vediamo un pò che succede
miky85 ha scritto:quindi qui dentro nel forum nessuno farà il ticket per l'anno nuovo ?
Shark81 ha scritto:C'è poco da vedere.Il ticket costa 99 euro.
luchinho ha scritto:secondo un quotidiano locale oggi i presidenti di b (in riunione in lega) comunicheranno la loro contrarietà a sky x quanto concerne l'unica modalità di visione in ppv, poichè nel bando di assegnazione dei diritti era prevista "anche la trasmissione in ppv" ma non "la trasmissione solo in modalità ppv".. paytv sì ppv no da quanto ho capito..
.. speriamo riescano a far qualcosa..