[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti sono nuovo del forum , ho visto scritto che dal 14 Agosto sarà attivabile il Ticket per la nuova stagione .
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che da oggi è attivabile il ticket e non dal 14 , l'ho gia attivato e risulta attivo sul profilo di Sky ;)
per chi volesse farlo non ci sono problemi non bisogna aspettare il 14

Cifra assolutamente fuori mercato per un campionato come la B sempre più povero tecnicamente ed emozionalmente.

Almeno avessero variato l'offerta. Che ne so, 49 euro per tutte le partite della propria squadra del cuore. Anche questa sarebbe stata una ladrata, ma almeno il prezzo sarebbe stato più sostenibile.

Io comunque son quasi certo che stavolta hanno fatto male i conti.

Sanno che il grosso dei ticket dovrebbe essere acquistato dai tifosi torinisti (unico grande bacino d'utenza del campionato) ma probabilmente non sono a conoscenza che attualmente i tifosi granata sono delusi e amareggiati e il numero dei ticket venduti saranno molto inferiori rispetto allo scorso anno (nei forum dei tifosi in tanti si sono lamentati negli scorsi mesi di aver pagato 100 euro per assistere a partite orrende e molti di essi ci penseranno due volte prima di rifare lo stesso errore).

A me non mi spennano di certo. Dispiace dirlo, ma questi sono prezzi che aiutano un solo mercato. Quello dello streaming in rete.

confermo. Nella mia zona (dove ci sono tanti tifosi granata) è già stato detto da molti che il ticket a 99 euro non l'avrebbero fatto... e così faranno...
lo pagherà il bar del paese e andranno a vedere le partite lì.
D'altro canto è l'unica soluzione, in quanto Dahlia si riceve piuttosto debole nella mia zona... basta un colpo di vento e salta...

99 euro per la Serie B è onestamente assurdo... Fanno pagare il ticket calcio e il ticket sport a 99 euro... il ticket serie B ne vale 39!

Anakin83 ha scritto:
lo pagherà il bar del paese e andranno a vedere le partite lì.

Non saprei però se per la visione pubblica in un bar il ticket costi ugualmente 99 Euro :D Ricorda al barista di informarsi :)

vabbè ma tanto anche se costa 300€ se nel bar entrano le persone in un anno,al barista conviene:D

Gpp ha scritto:
Magari adesso ti credono se lo dici tu, l'ho detto due volte io e ancora continuavano a chiedere quanto costa... :eusa_wall: :eusa_naughty: :lol:
Personalmente credo più a te che a luchinho :D :D :D

Bah :eusa_wall: l'anno scorso il ticket a 99 euro l'ho fatto al volo.Quest'anno ho i miei dubbi.Nel mio caso 99 euro sono tanti per vedere solo le partite in trasferta visto che per quelle casalinghe vado allo stadio.

luchinho ha scritto:
non ho parole. Quest'anno se lo scordano che lo compro.
quoto, spero che almeno noi del forum saremo compatti e non gli daremo un solo centesimo di euro per la B, adesso basta, se la guardassero loro quegli "infami lucratori" perchè sono loro che l'hanno voluto questa volta, non i presidenti...Per quanto mi riguarda è come se i diritti di B fossero rimasti invenduti (guarderò solo 90' B e lo Speciale su Sportitalia, stop)...:icon_twisted: :mad:
P.S. io l'ho detto 3-4 settimane fa che era come l'anno scorso nonostante molti del forum dicessero che non era così. Se non mi mettono il ticket sport a 49euro per 4 mesi quest'anno si scorderanno anche quello e ho già ridotto l'abbonamento dal 1 agosto a calcio+2 mini mondo...

Ultima modifica:
Questi FENOMENI non conoscono VERGOGNA!!

Io lo avrei fatto solo a 49 max 59 ma già sono tantissimi .

Mi spiace ma quest anno NADA SERIE B per quanto mi riguarda,avrebbero fatto una marea di abbonamenti se avessero messo la serie b sul pacchetto calcio ,magari mettono il ticket come premio su skystar magari fosse ma tanto non ci spero + di tanto.

Io l'anno scorso per vedere la serieB ho preos il minimondo + ticket spendendo 19x12+99= 327 euro.

Chi quest'anno vede la serie A con minimondo + calcio risparmia rispetto all'anno scorso 60 euro.
Per assurdo chi vede la serie B paga quasi come chi ha il pacchetto calcio completo

Quindi mi aspetto che anche per la serie B ci sia uno sconto oppure l'inserimento della serieB in uno dei Pack che se non può essere il calcio almeno deve essere nello Sport.

E' vero che in questo modo spenderei di più cioè 348 euro ma almeno ci sarebbe da parte di sky un tentativo di dare al cliente quasi allo stesso prezzo la possibilità di vedere più cose.

Vediamo un pò che succede

paolo67 ha scritto:
Io l'anno scorso per vedere la serieB ho preos il minimondo + ticket spendendo 19x12+99= 327 euro.

Chi quest'anno vede la serie A con minimondo + calcio risparmia rispetto all'anno scorso 60 euro.
Per assurdo chi vede la serie B paga quasi come chi ha il pacchetto calcio completo

Quindi mi aspetto che anche per la serie B ci sia uno sconto oppure l'inserimento della serieB in uno dei Pack che se non può essere il calcio almeno deve essere nello Sport.

E' vero che in questo modo spenderei di più cioè 348 euro ma almeno ci sarebbe da parte di sky un tentativo di dare al cliente quasi allo stesso prezzo la possibilità di vedere più cose.

Vediamo un pò che succede

C'è poco da vedere.Il ticket costa 99 euro.

quindi qui dentro nel forum nessuno farà il ticket per l'anno nuovo ?

miky85 ha scritto:
quindi qui dentro nel forum nessuno farà il ticket per l'anno nuovo ?

Io l'anno scorso l'avevo fatto, quest'anno non lo rifaro' perchè costa troppo e preferisco andare una volta di piu' allo stadio.

secondo un quotidiano locale oggi i presidenti di b (in riunione in lega) comunicheranno la loro contrarietà a sky x quanto concerne l'unica modalità di visione in ppv, poichè nel bando di assegnazione dei diritti era prevista "anche la trasmissione in ppv" ma non "la trasmissione solo in modalità ppv".. paytv sì ppv no da quanto ho capito..

.. speriamo riescano a far qualcosa..

luchinho ha scritto:
secondo un quotidiano locale oggi i presidenti di b (in riunione in lega) comunicheranno la loro contrarietà a sky x quanto concerne l'unica modalità di visione in ppv, poichè nel bando di assegnazione dei diritti era prevista "anche la trasmissione in ppv" ma non "la trasmissione solo in modalità ppv".. paytv sì ppv no da quanto ho capito..

.. speriamo riescano a far qualcosa..

ragazzi io l'ho gia attivato ieri chiamando al call center. Sono tutte cavolate queste , non vedo cosa possano fare i presidenti per la visione in PPV di sky , anzi magari cercheranno di guadagnarci qualcosa , qualche percentuale per la PPV.
Comunque il ticket è gia attivo . Acquistatabile da ieri al call center di Sky a 99 Euro. Ormai è fatta per quest'anno . Inutile sperare , anche perche chi da ieri l'ha gia acquistato cosa gli fanno un buono da 99 Euro?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso