[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intervita di Dki a Cattaneo...

Molti rumors parlano che anche nella prossima stagione la Serie B andrà in PPV, confermi o smentisci Marco? Se si non ti sembra un mossa da parte di Sky sbagliata, visto le lamentele da parte degli utenti?

"Sinceramente questi rumors non mi sono ancora arrivati. Credo che a fine mondiale verranno prese le decisioni migliori. Anch'io sono in attesa!!! "

Non diamo nulla di scontato ragazzi.. è tutto in evoluzione...

La Serie B in ppv sarebbe l'ennesima mossa sbagliata di SKY, io pago 69 Euro al mese e non sgancio un centesimo di più per vedere la Serie B.

forzagranata ha scritto:
goldsun, forse non hai colto bene il senso del mio discorso perchè infatti ho detto che la protesta migliore è quella di non sottoscrivere il ticket in massa anche perchè se Sky pensa che 2+2=4 sempre si sbaglia nel senso che se è stato fatto un tot numero di ticket in queste 2 stagioni precedenti ciò non vuol dire assolutamente che sia confermato lo stesso numero di ticket, anzi io credo che tra un anno non torneranno più i conti ai "signorotti" della ppv...:eusa_wall:
P.S. vincenzoilardi, guarda che qua c'è gente come il sottoscritto che è abbonata dalla nascita di Sky cioè dal 2003 e prima aveva Telepiù, per curiosità tu quando ti sei abbonato?

Il mio abbonamento a Telepiù risale al 1993 e non ho mai disdetto,neanche quando è nata Sky.
Preciso che per vedere tutto il campionato italiano di Serie A e B negli anni dal 1999 fino al 2003 ho avuto perfino due abbonamenti,uno a Telepiù ed uno a Stream.

Ultima modifica:
Unica certezza

La serie b sarà possibile acquistarla singolarmente e interamente a 99 euro.

Unico dubbio non chiarito è se sarà compresa nel pacchetto calcio.

luchinho ha scritto:

luchinho, non c'è nessun dubbio perchè purtroppo è chiaro da giorni che faranno come l'anno scorso, perciò ribadisco il mio invito a tutti gli utenti di questo forum A NON SOTTOSCRIVERE PIU' IL TICKET B IN MASSA perchè questa è l'unica "arma" che abbiamo per far sì che si pentano e magari tra un anno gli converrà cambiare idea rispetto a questo...;)

luchinho ha scritto:

e menomale che dall'altra parte si vociferava di 59€ cadauno per i ticket calcio,champions e B:sad:

forzagranata ha scritto:
luchinho, non c'è nessun dubbio perchè purtroppo è chiaro da giorni che faranno come l'anno scorso, perciò ribadisco il mio invito a tutti gli utenti di questo forum A NON SOTTOSCRIVERE PIU' IL TICKET B IN MASSA perchè questa è l'unica "arma" che abbiamo per far sì che si pentano e magari tra un anno gli converrà cambiare idea rispetto a questo...;)

per quanto mi riguarda ci sto NON RINNOVIAMOLO!!! VOGLIAMO LA SERIE B SUL PACCHETTO CALCIO!!!

io ci credo ancora! tutta la serie b nel pacchetto calcio! alla faccia di chi dice che il miglior pacchetto è quello sport. sky non far diventare il pacchetto calcio uno skyfo!

Ragazzi non facciamoci troppe illusioni.
valutiamo con un minimo di lucidità: se la serie b fosse stata compresa nel pacco calcio la cosa sarebbe già stata pubblicizzata in maniera massiccia.
e poi sullo sky life c'è gia il ticket...:evil5:

Detto questo mi associo al coro di proteste ed esprimo il più totale disappunto circa questa decisione
Ribadiamo che le scorse due stagioni si trattava di un accordo con i presidenti delle squadre per promuovere il prodotto, quest'anno è una decisone vergognosa fatta solo a scopo di lucro :mad:

certo che un pacco calcio senza la serie b e la champions.....
ho detto tutto

sarebbe bello, ma dopo aver già pubblicizzato il ticket serie b sullo sky life dubito che faciano un passo indietro così clamoroso, al massimo speriamo in anticipi e posticipi

Salve, premetto che non sono abbonato a Sky ed ero interessato a vedere la serie B ma visti i prezzi (ticket a 99 euro escluso da entrambi i pacchetti) mi sa tanto che mi abbonerò a Dahlia... (29 attivazione + 57 x 3 mesi o 189 in un unica soluzione)

Davidepam ha scritto:
Salve, premetto che non sono abbonato a Sky ed ero interessato a vedere la serie B ma visti i prezzi (ticket a 99 euro escluso da entrambi i pacchetti) mi sa tanto che mi abbonerò a Dahlia... (29 attivazione + 57 x 3 mesi o 189 in un unica soluzione)

Non so per quale squadra tifi ma con Dahlia non vedi tutte le partite della Serie B...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso