[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere dovremmo firmare una petizione da inviare a Sky che chiede di inserire la Serie B nel pacchetto Calcio.
Ottima idea la petizione. ma il calcio che pacchetto sta diventando?
sono più contento se mi dici io le telecamere sui campi della b non ce le porto ma no che ti inventi il ticket da 100 euro. qualche anno fa con gli stessi soldi me la facevi vedere tutta la b. avete più di 3 milioni di abbonati al pacchetto calcio. non ci spennate come polli.

Il problema è che prima la Serie B aveva un grande appeal,oggi invece no...

A mio parere dovremmo firmare una petizione da inviare a Sky che chiede di inserire la Serie B nel pacchetto Calcio.
Ecco la solita... idea inutile :sad: :eusa_wall:
Ma lo volete capire che se SKY ha fatto questa scelta, con o senza l'ok della lega (che comunque evidentemente non aveva escluso questa possibilità), è perché dopo due anni col vecchio accordo ha verificato che le conviene? :evil5:

goldsun ha scritto:
Ecco la solita... idea inutile :sad: :eusa_wall:
Ma lo volete capire che se SKY ha fatto questa scelta, con o senza l'ok della lega (che comunque evidentemente non aveva escluso questa possibilità), è perché dopo due anni col vecchio accordo ha verificato che le conviene? :evil5:

Questo succede perchè troppe persone in questi due anni si sono abbonati e hanno scelto di pagare la B a parte,contenti dal fatto che fosse trasmessa in TV rispetto alla stagione precedente.

la protesta migliore è quella di non sottoscrivere più il ticket in massa e vedrete che tra un anno quando andranno a fare i conti vedranno che forse non gli conviene più e saranno costretti a cambiare "strategia"...;)

forzagranata ha scritto:
la protesta migliore è quella di non sottoscrivere più il ticket in massa e vedrete che tra un anno quando andranno a fare i conti vedranno che forse non gli conviene più e saranno costretti a cambiare "strategia"...;)

Quoto

forzagranata ha scritto:
Il problema è che la B interessa essenzialmente a chi ha la propria squadra nella serie cadetta (vedi TORO), quindi la faranno pagare sempre a parte perchè la maggior parte dei tifosi (vedi milan-juventus - inter) abbonati a calcio la serie B non interessa quindi una partita a settimana di B sul pacchetto calcio e sport gli basta. Fra due anni noi tifosi del TORO (sempre se la nostra squadra fa il salto di categorie, HO I MIEI FORTI DUBBI) faremo l'abbonamento al pacchetto calcio e della serie b non ci interesserà più, quindi SKY cerca di racimolare soldi in più speculando su noi poveri tifosi che vogliamo vedere la nostra squadra.

Non è vero che la B non interessa,moltissime persone la seguono pur non avendo la loro squadra.
La mia famiglia ed io siamo appassionati di calcio e da veri appassionati seguiamo attentamente il campionato cadetto,e non trovo giusto che per vedere tutte le partite uno come me che ha il full di Sky debba pagare altri soldi per vedere ciò che mi dovrebbe spettare di diritto nel pacchetto calcio.

Non è vero che la B non interessa,moltissime persone la seguono pur non avendo la loro squadra.
La mia famiglia ed io siamo appassionati di calcio e da veri appassionati seguiamo attentamente il campionato cadetto,e non trovo giusto che per vedere tutte le partite uno come me che ha il full di Sky debba pagare altri soldi per vedere ciò che mi dovrebbe spettare di diritto nel pacchetto calcio.

dovrebbe essere come dici tu ma in realtà se vuoi vedere devi pagare altri 100 euro

si potrebbe riassumere il tutto dicendo che una società a scopo di lucro si comporta a seconda di come si muove il mercato. bisognerebbe sapere se in questi due anni la ppv sia andata bene...

forzagranata ha scritto:

quotone.

Ma non si vergognano questi personaggi???NO ALLA B IN PPV!!!

Non trovo giusto che per vedere tutte le partite uno come me che ha il full di Sky debba pagare altri soldi per vedere ciò che mi dovrebbe spettare di diritto nel pacchetto calcio.

Lungi da me difendere Sky anche perchè la Serie B la seguirò anch'io ;)

Perchè dici che ti spetta "di diritto"? Al momento in cui hai sottoscritto l'offerta Calcio era esplicitamente prevista nel pacchetto la visione Serie B come invece è ben chiaro per Serie A, Calcio Estero, ecc....?

Qui si continua a non volere capire che se SKY ha fatto questa scelta è perché ha verificato nei due anni passati che le conviene.
Inutile che brontoliate (forzagranata, vincenzo....); la colpa è dei tifosi come voi; se nessuno o pochi avesero acquistato il ticket negli ultimi due anni....
Ma che lo dico a fare :eusa_think:

Satred certo. La questione è che qualcuno si era illuso delle voci che volevano la Serie B sul pacco Calcio, ecco perchè ora è piu difficile accettare la realtà :) penso che il discorso sia quello.
Sky non ha proprio bisogno di regalare roba in questo momento, non è il momento. Ci guadagnato con questo ticket e lucrano.

SATRED ha scritto:
Lungi da me difendere Sky anche perchè la Serie B la seguirò anch'io ;)

Perchè dici che ti spetta "di diritto"? Al momento in cui hai sottoscritto l'offerta Calcio era esplicitamente prevista nel pacchetto la visione Serie B come invece è ben chiaro per Serie A, Calcio Estero, ecc....?

Quando ho sottoscritto io il contratto comprendeva anche la Serie B poi con il passare degli anni quelli di Sky si sono comportati male togliendomi ciò per cui sono abbonato.

goldsun ha scritto:
Qui si continua a non volere capire che se SKY ha fatto questa scelta è perché ha verificato nei due anni passati che le conviene.
Inutile che brontoliate (forzagranata, vincenzo....); la colpa è dei tifosi come voi; se nessuno o pochi avesero acquistato il ticket negli ultimi due anni....
Ma che lo dico a fare :eusa_think:
goldsun, forse non hai colto bene il senso del mio discorso perchè infatti ho detto che la protesta migliore è quella di non sottoscrivere il ticket in massa anche perchè se Sky pensa che 2+2=4 sempre si sbaglia nel senso che se è stato fatto un tot numero di ticket in queste 2 stagioni precedenti ciò non vuol dire assolutamente che sia confermato lo stesso numero di ticket, anzi io credo che tra un anno non torneranno più i conti ai "signorotti" della ppv...:eusa_wall:
P.S. vincenzoilardi, guarda che qua c'è gente come il sottoscritto che è abbonata dalla nascita di Sky cioè dal 2003 e prima aveva Telepiù, per curiosità tu quando ti sei abbonato?

forzagranata ha scritto:
goldsun, forse non hai colto bene il senso del mio discorso perchè infatti ho detto che la protesta migliore è quella di non sottoscrivere il ticket in massa anche perchè se Sky pensa che 2+2=4 sempre si sbaglia nel senso che se è stato fatto un tot numero di ticket in queste 2 stagioni precedenti ciò non vuol dire assolutamente che sia confermato lo stesso numero di ticket, anzi io credo che tra un anno non torneranno più i conti ai "signorotti" della ppv..
Caro amico, questa è una tua speranza, che ripeti da anni, ma non si avvera mai :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso