Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne mevittosim ha scritto:Inserire tutta la serie B vorrebbe dire cercare di conquistare chi ha il pacchetto SPORT
lala ha scritto:Vi siete sbagliaati tutti la serie b e sul pacco calcio
dal sito sky: (PACCHETTO CALCIO)
IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.
Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.
Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Serie B, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!
Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!
Gisko77 ha scritto:hanno tolto la B...
sì, la ppv è sicura (ormai da tempo l'ho detto) ma pare che ancora debbano decidere il costo del ticket anche se credo lo confermeranno a 99e. In ogni caso consiglio a tutti di tenere duro e non fare il ticket a qualsiasi costo quest'anno e vedremo quando andranno a contarli tra un anno se decideranno di mantenere la ppv oppure no (io credo che si pentiranno amaramente)...V'invito a seguire solo 90' B su rai3 e le sintesi su Sportitalia a maggior ragione perchè pare che questa volta sia stata esclusivamente Sky a scegliere questa soluzione (per lucrare oltre il dovuto) cioè non è stata richiesta dai presidenti come il precedente contratto e di questo SKyfo si dovrebbe solo vergognare, perciò non dategliela più vinta...paperinik8 ha scritto:Nella guida ai programmi sky di Luglio (doppia) purtroppo c'è l'opzione Serie B ...singola partita 6 euro, week end serie b 8 euro, tutta la stagione 99 euro...a questo punto penso sia chiaro che va in ppv anche quest'anno.
Giusto ad agosto c'e' la conferenza stampa dove viene annunciato tutto e fino ad ora si tratta di solo vocisnakers09 ha scritto:hehe sarebbe bella come cosa la serie b non PPV bisogna solo aspettare almeno ad agosto e iniziamo a sapere qualcosa
ma non credete a queste c....che vi dicono via telefono...vincenzo ilardi ha scritto:Ieri ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo la Serie B ma che è molto probabile da quello che dicono in azienda che per la prossima stagione non ci sia la PPV.
forzagranata ha scritto:ma non credete a queste c....che vi dicono via telefono...
Tempo fa l'ha detto Daniele Barone che la B è confermata in ppv come l'anno scorso (pare che i costi saranno uguali ma la ppv è sicura al 100% purtroppo).
P.S. se non sei abbonato è facile che abbiano voluto fregarti perchè Sky in queste cose è maestra (cioè ti abbiano nascosto che per vedere tutta la B devi sborsare ulteriori 99euro), fidati...![]()