[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che almeno una partità di serie b il venerdi sera e una il lunedi sera la facciano vedere a chi ha il pacchetto calcio.

mediamorfosi ha scritto:
speriamo che almeno una partità di serie b il venerdi sera e una il lunedi sera la facciano vedere a chi ha il pacchetto calcio.
A questo punto credo che queste partite possono essere anche di più visto che non c'e' il contratto come nelle stagioni precedenti

Anakin83 ha scritto:
lo sapremo solo quando la lega Calcio lascerà un comunicato. mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio tra noi su quanti effettivamente compreranno il ticket...

La squadra della mia citta' e' retrocessa in B...

Anakin83 ha scritto:
lo sapremo solo quando la lega Calcio lascerà un comunicato. mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio tra noi su quanti effettivamente compreranno il ticket...

a 49 o max 59 si ,a 99 no di certo .

Secondo me non sono penalizzati i tifosi della B. Se io avessi la mia squadra in Serie B certo non farei Calcio. Per vedere la serie A si spende 13x12 mesi = 156 euro in un anno. La serie B costa 99. Poi se la squadra è in B certo non sta in champion's e altri soldi risparmiati per fare il pacco Sport. Se poi uno che vede la B vuole anche la serie A è logico che paghi anche il pacchetto Calcio. L'unica cosa che sarebbe giusta da fare sarebbe dare il calcio internazionale anche col ticket Serie B così da giustificare un pò il prezzo del ticket.

per quanto mi riguarda è come se i diritti della B fossero rimasti invenduti perchè, come ho già detto, era meglio che non fossero stati proprio presi se le partite dovevano essere date in ppv, perciò personalmente seguirò la B solo in chiaro ovvero 90' B su rai3 e lo Speciale su Sportitalia ed invito tutti coloro i quali hanno fatto il ticket negli anni precedenti a fare come il sottoscritto quest'anno perchè è l'unica "arma" che abbiamo forse per indurli a cambiare metodo almeno fra 1 anno quando si saranno resi conto che non sempre 2+2=4 (almeno questo è il mio auspicio cioè dopo che avranno avuto il flop dei ticket). Non regalatagli più 99euro a questi "infami lucratori" perchè non li meritano, adesso basta...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
P.S. Luchinho confermi che in quest'accordo è stata solo Sky a volere la ppv, non i presidenti?

Ultima modifica:
Mi accodo agli altri che non si pongono il problema del ticket per la Serie B perchè preferiscono seguire i campionati esteri al sabato pomeriggio e al venerdì sera. :icon_cool:

Detto questo, la decisione di mettere la Serie B in ppw la trovo una decisione scandalosa, 99€ poi mi sembra un prezzo decisamente eccessivo ...

Scusate ma è ufficiale la decisione di tenere la B in PPV, o per il prossimo anno ci sono ancora "speranze" di vederla sul CALCIO come la A? Grazie.

carla76 ha scritto:
Scusate ma è ufficiale la decisione di tenere la B in PPV, o per il prossimo anno ci sono ancora "speranze" di vederla sul CALCIO come la A? Grazie.
Purtroppo la prima che hai detto! :mad:

Vi siete sbagliaati tutti la serie b e sul pacco calcio

dal sito sky: (PACCHETTO CALCIO)

IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.

Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.

Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Serie B, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!

Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!

lala ha scritto:

IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.

Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.

Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Serie B, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!

Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!

Perciò la danno senza PPV !!!;) ;)

dki ha scritto:
Quindi è stata un'altra bufala dello Sky Life? :eusa_think:

Lo skylife dice una cosa.
Il sito un'altra.
Vista la chiarezza delle fonti, mi immagino le variopinte risposte al call center, che già non brilla per uniformità :D :D

lala ha scritto:

Se fosse così sarei tentato di riabbonarmi con Sky a 2 generi di mondo + calcio per 29 euro al mese, per la Champions League e il cinema userò il ticket... :eusa_think: Purtroppo manca l'Europa League, mi sa che rimanderò tutto a settembre. Se il Palermo dovesse uscire dai preliminari di Europa League ad agosto potrei davvero tornare su Sky... :eusa_think:

Ma per chi è abbonato al pacchetto calcio quest'anno vedrà la serie B senza pagare o no ????;)

Aperfectworld ha scritto:
"La serie B" non implica Tutta la serie B, ma potrebbe anche essere il solo anticipo e/o posticipo settimanale...
Giusto, ma c'e' anche da dire che lo SkyLife di cavolate ne ha scritto...credo che fino ad agosto non sapremo nulla

"La serie B" non implica Tutta la serie B, ma potrebbe anche essere il solo anticipo e/o posticipo settimanale...

Mi sa che sarà proprio così...
Altrimenti, vista la novità, avrebbero indicato "TUTTA LA SERIE B" con un bel neretto ingrandito come per "TUTTA LA SERIE A"...:D

purtroppo è così ma spero che magari cambino idea ad inizio campionato anche se la vedo veramente dura, forse fra un anno dopo che avranno avuto un decremento notevole dei ticket B per la ppv (cosa che mi auguro) ci ripenseranno eccome...:mad:
P.S. inoltre credo che il fatto che nella descrizione dell'offerta relativa al pacch.calcio abbiano inserito anche la dicitura serie B sia solo per "accalappiare" nuovi abbonati tifosi di squadre di B ignari di dover poi cacciare altri 99euro perchè Sky in queste cose è maestra ed è cosa ben nota...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso