mediamorfosi
Digital-Forum Senior Master
speriamo che almeno una partità di serie b il venerdi sera e una il lunedi sera la facciano vedere a chi ha il pacchetto calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto credo che queste partite possono essere anche di più visto che non c'e' il contratto come nelle stagioni precedentimediamorfosi ha scritto:speriamo che almeno una partità di serie b il venerdi sera e una il lunedi sera la facciano vedere a chi ha il pacchetto calcio.
Anakin83 ha scritto:lo sapremo solo quando la lega Calcio lascerà un comunicato. mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio tra noi su quanti effettivamente compreranno il ticket...
Anakin83 ha scritto:lo sapremo solo quando la lega Calcio lascerà un comunicato. mi piacerebbe fare un piccolo sondaggio tra noi su quanti effettivamente compreranno il ticket...
Purtroppo la prima che hai detto!carla76 ha scritto:Scusate ma è ufficiale la decisione di tenere la B in PPV, o per il prossimo anno ci sono ancora "speranze" di vederla sul CALCIO come la A? Grazie.
lala ha scritto:Vi siete sbagliaati tutti la serie b e sul pacco calcio
dal sito sky: (PACCHETTO CALCIO)
IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.
Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.
Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Serie B, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!
Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!
Quindi è stata un'altra bufala dello Sky Life?GammaOmega ha scritto:Perciò la danno senza PPV !!!![]()
![]()
dki ha scritto:Quindi è stata un'altra bufala dello Sky Life?![]()
lala ha scritto:Vi siete sbagliaati tutti la serie b e sul pacco calcio
dal sito sky: (PACCHETTO CALCIO)
GammaOmega ha scritto:Perciò la danno senza PPV !!!![]()
![]()
Giusto, ma c'e' anche da dire che lo SkyLife di cavolate ne ha scritto...credo che fino ad agosto non sapremo nullaAperfectworld ha scritto:"La serie B" non implica Tutta la serie B, ma potrebbe anche essere il solo anticipo e/o posticipo settimanale...
dado88 ha scritto:Giusto, ma c'e' anche da dire che lo SkyLife di cavolate ne ha scritto...credo che fino ad agosto non sapremo nulla
Aperfectworld ha scritto:"La serie B" non implica Tutta la serie B, ma potrebbe anche essere il solo anticipo e/o posticipo settimanale...
purtroppo è così ma spero che magari cambino idea ad inizio campionato anche se la vedo veramente dura, forse fra un anno dopo che avranno avuto un decremento notevole dei ticket B per la ppv (cosa che mi auguro) ci ripenseranno eccome...Aperfectworld ha scritto:"La serie B" non implica Tutta la serie B, ma potrebbe anche essere il solo anticipo e/o posticipo settimanale...