[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai detto bene redpower. la Serie B a 99 euro è da polli proprio ma ci guadagnano lo stesso.
Beh nella mia zona ci sono tanti tifosi del Toro (io no per fortuna :p) e hanno deciso di non fare il ticket perchè sono arrabbiati

Spero che la Serie B sia compresa nel pacchetto Calcio,oggi richiamo e chiedo maggiori informazioni.
Eppure il mio abbonamento è full cioè tutto quindi per logica dovrei vedere anche la Serie B.

Dubito fortemente che nei 29 euro(2 generi+calcio) possa essere compresa pure la serie B.

vincenzo ilardi ha scritto:
Eppure il mio abbonamento è full cioè tutto quindi per logica dovrei vedere anche la Serie B.

Per logica anche se hai il "full" con tutti i pacchetti del Mondo ed anche i Cinema, Sport, Calcio se hanno deciso che le partite sono vendute solamente a parte o con ticket non le vedi :)

redpower ha scritto:
E' una vergogna!!!!

Pensare che 10 anni fa la Serie B era inclusa in qualsiasi pacchetto calcio (prima Tele+, poi Stream) ed oggi devi pagarla a parte, nonostante uno paghi 70 euro al mese di abbonamento.

Ma finchè ci saranno dei polli che faranno il ticket, a sky fa comodo fare così...che skyfo.

quotone.

Che squallore!!!

SATRED ha scritto:
Per logica anche se hai il "full" con tutti i pacchetti del Mondo ed anche i Cinema, Sport, Calcio se hanno deciso che le partite sono vendute solamente a parte o con ticket non le vedi :)

Si ma la tua logica mi sembra meno logica di quella di vincenzo :D

nello squallore più totale sono contento che la B vada in ppv se no questi il ticket calcio ce lo piazzano a 139€........ma ripeto faccio un discorso inserito in un contesto di degrado assoluto!:badgrin:

Spero che la Serie B sia compresa nel pacchetto Calcio,oggi richiamo e chiedo maggiori informazioni.

....a te nel frattempo,buona SERIE D!

*Cool_23_FoX* ha scritto:
gurdate che sono i presidenti che hanno voluto questo..
Per il contratto precedente si, ma per quello attuale (che inizia ad agosto) no ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
gurdate che sono i presidenti che hanno voluto questo..

Non è scritto da nessuna parte,a differenza dello scorso anno che la B deve andare in PPV.
I pacchetti,comunque,li ha fatti Beretta non i presidenti delle società.

Non è scritto da nessuna parte,a differenza dello scorso anno che la B deve andare in PPV.
I pacchetti,comunque,li ha fatti Beretta non i presidenti delle società.

No,gli ha fatti l'advisor della Lega calcio,ossia Infront...

A mio modesto parere un ottimo compromesso sarebbe quella di far rientrare nel pacco calcio gli anticipi del venerdi e lunedi e perchè no una partita a scelta del sabato pomeriggio, lasciando il ticket per chi vuole seguire tutto il campionato e/o tutte le partite di una singola squadra.

AttilioRex ha scritto:
A mio modesto parere un ottimo compromesso sarebbe quella di far rientrare nel pacco calcio gli anticipi del venerdi e lunedi e perchè no una partita a scelta del sabato pomeriggio, lasciando il ticket per chi vuole seguire tutto il campionato e/o tutte le partite di una singola squadra.

Altra idea "intermedia" : potrebbero fare un ticket dove si possano seguire tutte le partite di B di una sola squadra, in casa e trasferta, a un prezzo magari più contenuto dei 99 euro per l'abbuffata completa (che ne so: 49 andrebbero bene).
99 euro per tutta la B,
49 euro per tutta la B di una sola squadra (casa e trasferte).
La butto lì, magari ci pensano.

Io troverei corretto che se un abbonato ha già il pacchetto calcio il ticket serie B costi meno, ad esempio 49 euro. Se invece non si ha il pacchetto calcio allora si continui a pagare 99 euro. Ma temo che alla fine il ticket costerà 99 euro per tutti e fine.

A mio parere dovremmo firmare una petizione da inviare a Sky che chiede di inserire la Serie B nel pacchetto Calcio.

Io voglio (vorrei) la Serie B nel pacchetto Calcio, o PERLOMENO, l'anticipo del venerdì ed il posticipo del lunedì più i playoff sul pacco Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso