[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sul pacco calcio secondo me metteranno solo l'anticipo del venerdi e forse il posticipo del lunedi il resto in ppv, :sad: :sad: :doubt:

Inserire tutta la serie B vorrebbe dire cercare di conquistare chi ha il pacchetto SPORT
Se, invece, la B rimane fuori dall' offerta....

lala ha scritto:
Vi siete sbagliaati tutti la serie b e sul pacco calcio

dal sito sky: (PACCHETTO CALCIO)

IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.

Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.

Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Serie B, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!

Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!

E cambiato, hanno tolto la B...

IL GRANDE CALCIO NAZIONALE ED ESTERO, ANCHE IN HD.

Dopo i Mondiali FIFA Sud Africa 2010 (e aspettando Brasile 2014, ancora in diretta su Sky), torna il grande calcio, italiano ed internazionale, con tante novità dedicate agli appassionati del pallone.

Tutta la Serie A con lo spettacolo dell'Alta Definizione, la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Scottish Premier League, la Russian Premier League e la Major League Soccer. Il grande calcio gioca sempre in casa tua, con i migliori giornalisti e commentatori d'eccezione. Da oggi puoi guardarli anche in Alta Definizione: TUTTI i canali dello Sky Pack Calcio saranno anche in HD!

Dalla prossima stagione, la Serie A come non l'hai mai vista: solo su Sky hai riprese in esclusiva, interviste durante l'intervallo e, per la prima volta nella storia, le telecamere negli spogliatoi, tutto in Audio Dolby Surround.
TUTTE LE SQUADRE, TUTTE LE PARTITE IN HD!

Però nn hanno tolto la Scottish Premier League...questo vuol dire ke forse hanno rinnovato...troppo contento x il collega di SPL Flachi goal:D ...come on Hearts:D

L'offerta sportiva della prossima stagione non è stata ancora presentata (e lo sarà ad Agosto) per cui adesso è presto per dire la composizione dei campionati nei vari pacchetti ;)

Nella guida ai programmi sky di Luglio (doppia) purtroppo c'è l'opzione Serie B ...singola partita 6 euro, week end serie b 8 euro, tutta la stagione 99 euro...a questo punto penso sia chiaro che va in ppv anche quest'anno.

paperinik8 ha scritto:
Nella guida ai programmi sky di Luglio (doppia) purtroppo c'è l'opzione Serie B ...singola partita 6 euro, week end serie b 8 euro, tutta la stagione 99 euro...a questo punto penso sia chiaro che va in ppv anche quest'anno.
sì, la ppv è sicura (ormai da tempo l'ho detto) ma pare che ancora debbano decidere il costo del ticket anche se credo lo confermeranno a 99e. In ogni caso consiglio a tutti di tenere duro e non fare il ticket a qualsiasi costo quest'anno e vedremo quando andranno a contarli tra un anno se decideranno di mantenere la ppv oppure no (io credo che si pentiranno amaramente)...V'invito a seguire solo 90' B su rai3 e le sintesi su Sportitalia a maggior ragione perchè pare che questa volta sia stata esclusivamente Sky a scegliere questa soluzione (per lucrare oltre il dovuto) cioè non è stata richiesta dai presidenti come il precedente contratto e di questo SKyfo si dovrebbe solo vergognare, perciò non dategliela più vinta...:icon_twisted: :mad: :eusa_naughty:

Sarebbe un comportamento vergognoso di sky mandare anche l'anno prossimo la sere B in ppv, visto che i presidenti non l'hanno chiesta.

E sarebbe l'ennesimo autogol commerciale, visto il periodo di magra con gli abbonamenti.

Almeno mandassero sul pacco Sport e/o Calcio l'anticipo ed il posticipo di venerdì e lunedì, ed i playoff...mah

Ieri ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo la Serie B ma che è molto probabile da quello che dicono in azienda che per la prossima stagione non ci sia la PPV.

hehe sarebbe bella come cosa la serie b non PPV bisogna solo aspettare almeno ad agosto e iniziamo a sapere qualcosa

snakers09 ha scritto:
hehe sarebbe bella come cosa la serie b non PPV bisogna solo aspettare almeno ad agosto e iniziamo a sapere qualcosa
Giusto ad agosto c'e' la conferenza stampa dove viene annunciato tutto e fino ad ora si tratta di solo voci

in genere la conferenza stampa c'è a ridosso del campionato, se aspettano quel periodo per comunicare se sarà in PPV o meno sono folli :D

Comunque gli indizi sembrano tutti confermare che sarà in PPV, sarei contento di essere smentito ovviamente, per chi è interessato alla B...

vincenzo ilardi ha scritto:
Ieri ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha detto che non c'è ancora nulla di ufficiale riguardo la Serie B ma che è molto probabile da quello che dicono in azienda che per la prossima stagione non ci sia la PPV.
ma non credete a queste c....che vi dicono via telefono...
Tempo fa l'ha detto Daniele Barone che la B è confermata in ppv come l'anno scorso (pare che i costi saranno uguali ma la ppv è sicura al 100% purtroppo).
P.S. se non sei abbonato è facile che abbiano voluto fregarti perchè Sky in queste cose è maestra (cioè ti abbiano nascosto che per vedere tutta la B devi sborsare ulteriori 99euro), fidati...;)

forzagranata ha scritto:
ma non credete a queste c....che vi dicono via telefono...
Tempo fa l'ha detto Daniele Barone che la B è confermata in ppv come l'anno scorso (pare che i costi saranno uguali ma la ppv è sicura al 100% purtroppo).
P.S. se non sei abbonato è facile che abbiano voluto fregarti perchè Sky in queste cose è maestra (cioè ti abbiano nascosto che per vedere tutta la B devi sborsare ulteriori 99euro), fidati...;)

hai ragione a me ieri m'è stato ribadito che è in ppv e uscirà il ticket

99 euro??? VERGOGNA SKY!!!

a questo prezzo non lo rifarò di sicuro,però spero in una sorpresa dell ultimo secondo.

VOGLIAMO LA SERIE B NEL PACCHETTO CALCIO!!

ieri ho chattato con un operatrice di sky, mi ha detto che la B costerà 59 euro

E' una vergogna!!!!

Pensare che 10 anni fa la Serie B era inclusa in qualsiasi pacchetto calcio (prima Tele+, poi Stream) ed oggi devi pagarla a parte, nonostante uno paghi 70 euro al mese di abbonamento.

Ma finchè ci saranno dei polli che faranno il ticket, a sky fa comodo fare così...che skyfo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso