Villans'88 ha scritto:Non so per quale squadra tifi ma con Dahlia non vedi tutte le partite della Serie B...
simpatizzo per il vicenza (ho un amico che ci gioca)
Sicuro che non le facciamo tutte?
Sky invece non se ne perde una?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Non so per quale squadra tifi ma con Dahlia non vedi tutte le partite della Serie B...
E' io ho un cugino nell'AtalantaDavidepam ha scritto:simpatizzo per il vicenza (ho un amico che ci gioca)
Sky invece non se ne perde una?
dado88 ha scritto:E' io ho un cugino nell'Atalanta![]()
![]()
....a parte i scherzi, Dahlia non trasmette l'intera SerieB ma solo 5-6 partite in contemporanea oltre ad anticipi e posticipi, invece su Sky c'e' intera SerieB ma ancora non si sa se bisogna pagare un ticket apposito per la SerieB (molto probabile) oppure va in onda sul pacchetto calcio. Ovviamente devi fare la scelta su quello che ti conviene meglio
![]()
Davidepam ha scritto:ho chiesto all'operatore in chat, mi ha detto che per la serie b c'è un ticket di 99 euro , e non è poco....
Davidepam ha scritto:simpatizzo per il vicenza (ho un amico che ci gioca)
Il prezzo di 99 euro è stato confermato anche in quanto è presente su Primafila, se andate a vedere trovate il ticket a 99 euro.Davidepam ha scritto:ho chiesto all'operatore in chat, mi ha detto che per la serie b c'è un ticket di 99 euro , e non è poco....
dado88 ha scritto:Riporta ancora il mondiale quindi è molto probabile che quello sia il prezzo della scorsa stagione dove la SerieB costava 59euro dopo il girone d'andata![]()
Lo scorso anno (e anche l'anno precedente) costava all'inizio campionato 99euro, dopo il girone di andata 59euro....per questa stagione ancora non c'e' nulla di ufficialesolidosnake ha scritto:mi sa...visto che se nn erro il pacchetto B intero costava 99 euro.
si ho chattato con 2 operatoria.luetto ha scritto:6 sicuro a me al momento della stipula del contratto al telefono mi hanno detto 59€ e in primafila (sul sito) non compare nulla....
luchinho ha scritto:Il ticket serie B sarà acquistabile da sabato 14 agosto al prezzo di 99 euro (inclusi playoff e playout).
Fonte: Sky (anche sull'applicazione primafila come già anticipato da Gpp)