Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me è solo una strategia infame da parte di Sky per "far spargere la voce" a chi ancora non è abbonato che può vedere la B senza costi aggiuntivi, salvo poi fregarlo una volta che si sarà abbonato quando cioè scoprirà che con "soli" 99euro aggiuntivi potrà vederla...ridicoli 2 volte per conto mio...luchinho ha scritto:segnalo che il ticket serie b non è più presente/selezionabile nel mio fai da te (!)
Segnalo inoltre che al mio collega (che possiede il pacco calcio) hanno risposto per ben 3 volte che non è possibile aggiungere il ticket serie b a chi ha il pacchetto calcio (poichè compreso nell'abbonamento).
ste88napoli ha scritto:Scusate , si sa se almeno anche quest'anno una gara a settimana sarà visibile agli abbonati calcio ???
ziege ha scritto:ma ci sarà anche una al sabato e quella del lunedì per il pacchetto calcio?
o solo l'anticipo?
Villans'88 ha scritto:Fino all'anno scorso solo la partita del venerdì...tutte le altre del weekend in PPV...
ste88napoli ha scritto:A me basterebbero anticipi , posticipi e diretta gol del sabato ,inclusi nel pacco calcio , ma forse chiedo troppo !!![]()
![]()
![]()
però si accontenta di poco eh...Villans'88 ha scritto:in questo modo il ticket non avrebbe senso di esistere![]()
Mi dispiace per i tifosi della B,ma io sinceramente il venerdì sera se devo scegliere preferisco un Eintracht - Kaiserslautern piuttosto che la nostra serie B...
Villans'88 ha scritto:in questo modo il ticket non avrebbe senso di esistere![]()
Mi dispiace per i tifosi della B,ma io sinceramente il venerdì sera se devo scegliere preferisco un Eintracht - Kaiserslautern piuttosto che la nostra serie B...
Villans'88 ha scritto:in questo modo il ticket non avrebbe senso di esistere![]()
luchinho ha scritto:ognuno ha i suoi punti di vista...
io preferisco un Torino-Atalanta ad un Chelsea-Aston Villa il sabato pomeriggio..
de gustibus...
in effetti penso che il campionato danese sia più divertente della B italianaVillans'88 ha scritto:Esatto..ognuno ha i suoi gusti...ma io non parlo solo di PL...rispetto alla B italiana preferisco anche un Bradford City - Gillingham di League Two...io il calcio italiano proprio non riesco più a guardarlo...ritmo lento,campi pessimi e giocatori che perdono tempo simulando ogni 30 secondi...
Gisko77 ha scritto:in effetti penso che il campionato danese sia più divertente della B italiana
Poi a livello ambientale lasciamo perdere, in moltissime partite di Championship trov gli stadi pieni mentre non credo che ci sia una partita di B in tutta la stagione che faccia il tutto esaurito