[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo conferma solo quello che ho detto molte volte, che il ticket disponibile era ancora quello della scorsa stagione ;)...questo non vuol dire per forza che non ci sarà questo anno ;)

luchinho ha scritto:
segnalo che il ticket serie b non è più presente/selezionabile nel mio fai da te (!)

Segnalo inoltre che al mio collega (che possiede il pacco calcio) hanno risposto per ben 3 volte che non è possibile aggiungere il ticket serie b a chi ha il pacchetto calcio (poichè compreso nell'abbonamento).
secondo me è solo una strategia infame da parte di Sky per "far spargere la voce" a chi ancora non è abbonato che può vedere la B senza costi aggiuntivi, salvo poi fregarlo una volta che si sarà abbonato quando cioè scoprirà che con "soli" 99euro aggiuntivi potrà vederla...ridicoli 2 volte per conto mio...:icon_twisted:

ma infatti dove parla del pacchetto calcio sul sito sky non vi è nessun cenno alla serie b

si parla solo di a e calcio internazionale

quindi tranquilli si paga 99 euro

e poi è impossibile che se fosse compreso nel pacchetto calcio SATRED non lo sapesse

io no capisco perche ancora alcuni non capiscono che SI PAGA 99 EURO IL TICKET SERIE B , io ho il pacchetto calcio e ho pagato a parte il ticket serie B ...vabbe poi il 22 Agosto quando non vedrete la B solo col pacchetto calcio lo scoprirete da soli

Scusate , si sa se almeno anche quest'anno una gara a settimana sarà visibile agli abbonati calcio ???

ste88napoli ha scritto:
Scusate , si sa se almeno anche quest'anno una gara a settimana sarà visibile agli abbonati calcio ???

si anch'io volevo sapere questo, quest'anno che partite ci saranno per il pacchetto calcio?

La partita del venerdì di solito è visibile sia per gli abbonati sport che calcio...

ma ci sarà anche una al sabato e quella del lunedì per il pacchetto calcio?

o solo l'anticipo?

ziege ha scritto:
ma ci sarà anche una al sabato e quella del lunedì per il pacchetto calcio?

o solo l'anticipo?

Fino all'anno scorso solo la partita del venerdì...tutte le altre del weekend in PPV...

A me basterebbero anticipi , posticipi e diretta gol del sabato ,inclusi nel pacco calcio , ma forse chiedo troppo !!:D :D :D

ste88napoli ha scritto:
A me basterebbero anticipi , posticipi e diretta gol del sabato ,inclusi nel pacco calcio , ma forse chiedo troppo !!:D :D :D

in questo modo il ticket non avrebbe senso di esistere:D
Mi dispiace per i tifosi della B,ma io sinceramente il venerdì sera se devo scegliere preferisco un Eintracht - Kaiserslautern piuttosto che la nostra serie B...

Villans'88 ha scritto:
Mi dispiace per i tifosi della B,ma io sinceramente il venerdì sera se devo scegliere preferisco un Eintracht - Kaiserslautern piuttosto che la nostra serie B...
però si accontenta di poco eh...:lol: ma a quel punto si sarebbe tolto direttamente il ticket di cui sono comunque convinto che Sky si pentirà tra 1 anno perchè avrà un notevole decremento...;)

Villans'88 ha scritto:

appunto io non la vedrò mai quella partita;)

Villans'88 ha scritto:

ognuno ha i suoi punti di vista...

io preferisco un Torino-Atalanta ad un Chelsea-Aston Villa il sabato pomeriggio..

de gustibus...

luchinho ha scritto:
ognuno ha i suoi punti di vista...

io preferisco un Torino-Atalanta ad un Chelsea-Aston Villa il sabato pomeriggio..

de gustibus...

Esatto..ognuno ha i suoi gusti...ma io non parlo solo di PL...rispetto alla B italiana preferisco anche un Bradford City - Gillingham di League Two...io il calcio italiano proprio non riesco più a guardarlo...ritmo lento,campi pessimi e giocatori che perdono tempo simulando ogni 30 secondi...

Villans'88 ha scritto:
Esatto..ognuno ha i suoi gusti...ma io non parlo solo di PL...rispetto alla B italiana preferisco anche un Bradford City - Gillingham di League Two...io il calcio italiano proprio non riesco più a guardarlo...ritmo lento,campi pessimi e giocatori che perdono tempo simulando ogni 30 secondi...
in effetti penso che il campionato danese sia più divertente della B italiana :icon_rolleyes:

Poi a livello ambientale lasciamo perdere, in moltissime partite di Championship trov gli stadi pieni mentre non credo che ci sia una partita di B in tutta la stagione che faccia il tutto esaurito

Gisko77 ha scritto:
in effetti penso che il campionato danese sia più divertente della B italiana :icon_rolleyes:

Poi a livello ambientale lasciamo perdere, in moltissime partite di Championship trov gli stadi pieni mentre non credo che ci sia una partita di B in tutta la stagione che faccia il tutto esaurito

Fosse solo l'ambiente...a volte capita di passare il pomeriggio a guardare la PL e poi passo all'anticipo della Serie A e provo la stessa sensazione di quando guardo i playoff italiani di basket e allo stesso tempo i playoff NBA...due sport completamente diversi!!!io parlo proprio del livello di gioco,di ritmo,dei contatti fisici...insomma un'altro mondo...e questo succede anche nei championship o quando guardo i playoff di League One e Two...
Ma magari sono l'unico a pensarlo...de Gustibus come hanno detto altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso