[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se Sky vuole fare una cosa buona e giusta per fidelizzare i clienti regali il ticket B a chi l'ha sottoscritto nei 2 anni precedenti sborsando 198euro, ovviamente lo dico anche perchè interessato dalla questione...:D
 
Ciao a tutti, quest'anno la serie B giochera' di sabato pomeriggio? Ci sono anticipi e posticipi? Volevo capire se si sovrappone alla serie A...prima di abbonarmi. Grazie.
 
solidosnake ha scritto:
Ciao a tutti, quest'anno la serie B giochera' di sabato pomeriggio? Ci sono anticipi e posticipi? Volevo capire se si sovrappone alla serie A...prima di abbonarmi. Grazie.

Si gioca di sabato pomeriggio con un anticipo il venerdì ed un posticipo il lunedì sera.
 
solidosnake ha scritto:
Ciao a tutti, quest'anno la serie B giochera' di sabato pomeriggio? Ci sono anticipi e posticipi? Volevo capire se si sovrappone alla serie A...prima di abbonarmi. Grazie.

E' ovvio che non si sovrapporrà alla Serie A, anzi proprio in sinergia con la massima serie la Serie B sfrutterà gli spazi televisivi. ;)
 
La Lega Nazionale Professionisti serie B ricorda che domani giovedì 5 agosto alle h.12.00, presso la sede di via Rosellini 4 a Milano, si terrà la presentazione del Calendario della Serie bwin 2010-2011.

L’evento vedrà la presenza delle istituzioni sportive e di dirigenti e giocatori delle 22 Società.

Lo stesso potrà essere seguito in live streaming sul sito www.seriebwin.it , ma anche su www.gazzetta.it e sui siti ufficiali di alcune Società, oltre che in diretta televisiva su SKY Sport 24, DAHLIA Sport e numerose emittenti locali.
 
Satelliteoflove ha scritto:
Ma avremo una partita in chiaro almeno sul pacco Sport?
sì, dovrebbe essere come l'anno scorso cioè solitamente l'anticipo del venerdì andrà sui pacchetti calcio/sport...;)
 
ho letto ieri sera un'informativa data al call center, dove è specificato che la serie B quest'anno è inclusa nel pacchetto CALCIO.
 
caspio se lanci una roba del genere crei il panico in questo thread, specialmente da parte di chi ha fatto il pack Serie B :):)
 
Il problema sarebbe solo per quelli che hanno fatto il tickt e che hanno calcio, per gli altri non ci sarà alcun problema. Chiaro che ai primi spetterebbe il rimborso.
 
Sìsì, infatti non puntualizzavo il tuo post, cercavo di capire meglio mettendo per iscritto una mia riflessione. Certo che ci sarà da discutere se questa cosa verrà confermata, diversi hanno già fatto il ticket e magari moti hanno il pacco calcio...
 
io riporto solo quello che ho letto, infatti non ho scritto che è ufficiale.
sono rimasto sorpreso anche io.
è naturale che, se fosse così, il ticket sarebbe rimborsato (se già fatturato, ovviamente).

cmq la nota al call center specificava tutte le caratteristiche del pacchetto calcio e tra esse c'era pure la serie B.

chiedete informazioni al call center, loro ne sapranno di piùn (spero :badgrin: ).
 
2 giorni fa tramite un'operatrice mi ha confermato che non è visibile sul pacchetto calcio e che bisogna fare il ticket.
 
stanno facendo una propaganda assurda persino dal numero verde premi il tasto 2 ed acquista il ticket B!
 
parker io resto convinto che ci voglia il ticket ma se dovessero veramente trasmettere la serie B sul pacchetto calcio ne sarei felicissimo :D
 
hanno già ftt vedere la pubblicità della serie b su sky primafila a 99 euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso