[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Caspio stamattina ha detto che i Call Center sono stati informati a dire questo a tutti gli loro abbonati......quindi non mi sembra nulla di strano ;)

segnalo che su alcuni articoli di stampa di stamattina si sottolineava il fatto che la serie bwin sarà integralmente trasmessa per la prima volta anche da Dahlia tv.

Tutte le partite.

Mossa a sorpresa che ha spiazzato sky?

luchinho ha scritto:
segnalo che su alcuni articoli di stampa di stamattina si sottolineava il fatto che la serie bwin sarà integralmente trasmessa per la prima volta anche da Dahlia tv. Tutte le partite. Mossa a sorpresa che ha spiazzato sky?
No, Dahlia potrà trasmettere massimo 300 partite per l'intera stagione ;)

luchinho ha scritto:
segnalo che su alcuni articoli di stampa di stamattina si sottolineava il fatto che la serie bwin sarà integralmente trasmessa per la prima volta anche da Dahlia tv.

Tutte le partite.

Mossa a sorpresa che ha spiazzato sky?

sul documento che ho letto infatti c'è scritto anche questo, ovvero che dahlia darà la serie B.
ma trasmetterà (sempre secondo quanto ho letto) 300 partite su 470 e avrà il servizio mosaico su tutte le partite.

GIOSCO ha scritto:
Per quanto riguarda Dahlia, contattandoli direttamente a margine della conferenza stampa, ci è stato risposto che tale definizione è dovuta alla presenza del programma "Supermosaico" che consente di vedere le immagini di tutte le partite. Ma non integralmente.

ok giorgio, avete conferme in merito la presunta novità serie B nel pacco calcio Sky?

luchinho ha scritto:
ok giorgio, avete conferme in merito la presunta novità serie B nel pacco calcio Sky?
E' stato appena emesso un comunicato stampa sull'offerta Sky della Serie B. Lo stiamo inserendo proprio adesso sul portale.

GIOSCO ha scritto:
E' stato appena emesso un comunicato stampa sull'offerta Sky della Serie B. Lo stiamo inserendo proprio adesso sul portale.

ottimo.. resto in attesa intrepido.. :D

Anakin83 ha scritto:
allora se Digital-Sat si sbilancia vuol dire che...

:D

(dai che l'amico forzagranata forse sta per vincere la sua battaglia solitaria..)

niente da fare....

...tutto come prima...

ma allora...... Poveri i ragazzi del call center che ricevono notizie errate e che offrono notizie errate agli abbonati...

Mica bene sky.

ma perchè non si mettono daccordo tra di loro???

incredibile... siamo al limite del surreale...

syrio87 ha scritto:
purtroppo battaglia persa...beh pensandoci bene sarebbe stato un problema con coloro ke hanno già fatto il ticket...

non credo.. avrebbe regalato un pacchetto a loro scelta.. un escamotage si sarebbe trovato.. vabbè nothing

mmm mi sembrerebbe assurdo ke regalino un pacchetto cmq come detto ormai nn c'è nulla da fare..mi toccherà vedere i gol su ss24 o golparade cm l'anno scorso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso