[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti non è stato detto che la Serie B in pay per view è stata tolta, è stato detto solamente che sarà inclusa nel pacchetto Calcio. Per chi non è abbonato al Calcio resta valida quindi la possibilità di acquistare singolarmente la visione del torneo. Attendiamo comunque notizie ufficiali :)

caspio ha scritto:
ho letto ieri sera un'informativa data al call center, dove è specificato che la serie B quest'anno è inclusa nel pacchetto CALCIO.

oggi ci potrebbe essere l'annuncio di daniele barone ;)

voci di corridoio (call center) confermano che i playoff e playout saranno solamente in PPV...

Gpp ha scritto:
Ma infatti non è stato detto che la Serie B in pay per view è stata tolta, è stato detto solamente che sarà inclusa nel pacchetto Calcio. Per chi non è abbonato al Calcio resta valida quindi la possibilità di acquistare singolarmente la visione del torneo. Attendiamo comunque notizie ufficiali :)

Me lo auguro ma se così fosse non mi spiegherei come mai 2 giorni fa mi è stato proposto di aggiungere il ticket serie B a me che ho il pacchetto calcio.Vediamo come evolve la situazione.

Shark81 ha scritto:
Me lo auguro ma se così fosse non mi spiegherei come mai 2 giorni fa mi è stato proposto di aggiungere il ticket serie B a me che ho il pacchetto calcio.Vediamo come evolve la situazione.

e non hai accettato giusto?

Eh infatti questa è una cosa da capire bene, alcuni pare che abbiano attivato il ticket Serie B pur avendo il pacchetto Calcio in abbonamento.

Gpp ha scritto:
Si ma se in ipotesi il ticket Calcio costa 99 euro e comprende la B, chi è che si fa solo il ticket B al medesimo prezzo?

anr83ra ha scritto:
Si ma se in ipotesi il ticket Calcio costa 99 euro e comprende la B, chi è che si fa solo il ticket B al medesimo prezzo?

Giusta osservazione :D La serie B sul pacchetto calcio per me è una bufala.

La cosa non ha senso...alcuni hanno già comprato il ticket e la pubblicità di primafila viene messa in onda...perchè mai dovrebbe essere nel pacchetto calcio se fino adesso tutto fa pensare il contrario???
Per il resto la penso come voi...non succede ma se succede...

Shark81 ha scritto:
Giusta osservazione :D La serie B sul pacchetto calcio per me è una bufala.

anche secondo me è una bufala...

però potrebbe essere che chi ha speso quei 99 euro vedrà tutto il pacchetto calcio... chi invece era già in possesso di tale pacchetto avrà per un anno un altro pacchetto a sua scelta..

chi ha il full? Beh qualcosa riceverà... (tutte ipotesi ovviamente)

Continuo a sostenere che la Serie B DEVE andare sul pacchetto calcio, per non spillare ulteriori soldi a noi abbonati.
Poi purtroppo molta gente è stata bombardata mediaticamente ad un livello tale, che ragiona anche andando contro i propri interessi pur di ragionare secondo le logiche del mercato e di quello che conviene alle aziende...:mad:

io ho il pacchetto calcio, scusate ma nn ho capito bene il senso degli ultimi messaggi.....se voglio vedere la B devo spendere altri 99 euro giusto? Giusto o nn giusto che sia mi sembra cosi'...

caspio ha scritto:
ho letto ieri sera un'informativa data al call center, dove è specificato che la serie B quest'anno è inclusa nel pacchetto CALCIO.

up... la novità (clamorosa) di giornata

luchinho ha scritto:
up... la novità (clamorosa) di giornata

sì, ma prendetela con le molle.
il documento che ho letto mi sembra chiaro, ma poi non sò cosa viene specificato in dettaglio agli operatori.
meglio aspettare notizie ufficiali o sentire direttamente il call center.

Gpp ha scritto:
Eh infatti questa è una cosa da capire bene, alcuni pare che abbiano attivato il ticket Serie B pur avendo il pacchetto Calcio in abbonamento.

Anche io ho acquistato la Serie B avendo il pacchetto Calcio.

tanto per divertirsi

ho chiamato poco fa sky (numero verde).

Vorrei aggiungere il ticket serie a al mio abbonamento?

Risposta: "Il sistema me lo blocca poichè possiede già il pacchetto calcio".

(ok, giusto)

Vorrei aggiungere ora il ticket serie b al mio abbonamento?

Risposta: " Il sistema me lo blocca poichè possiede già il pacchetto calcio, guardi che tutto il calcio è incluso nel suo abbonamento, anche la serie b, come comunicatoci proprio oggi "

ringrazio e riaggancio.

Caspio stamattina ha detto che i Call Center sono stati informati a dire questo a tutti gli loro abbonati......quindi non mi sembra nulla di strano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso