[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si paga di più e se tifi,come me,Novara,non sei nemmeno sicuro di vedere tutte le partite...insomma,nonostante la furbata Sky,per la B meglio il satellite...

Io credo che mai come ora il pacco calcio avrebbe avuto bisogno di forze "nuove".

Hanno perso per strada il calcio francese, pare che stiano per perdere anche quello scozzese (forse senza pare).

E' comunque un dato di fatto incontestabile che il pacchetto sia di gran lunga molto più povero rispetto a 3 anni fa (escludo a priori il campionato russo come aggiunta significativa).

Peccato.. :sad:

incredibile! nemmeno il posticipo del lunedi , nemmeno diretta gol ci fanno vedere. mi sà che quest'anno chi ha l'abbonamento ad al jazeera sport riesce a vedere più partite di serie b di noi con il pacchetto calcio.
un pacchetto che sta diventando un paccotto:crybaby2: :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Si paga di più e se tifi,come me,Novara,non sei nemmeno sicuro di vedere tutte le partite...insomma,nonostante la furbata Sky,per la B meglio il satellite...
Novara?? dalla firma sembravi più un tifoso del palermo :eusa_think:
o forse tifi per entrambe, nel qual caso abbinamento curioso :icon_cool:

Temevo che sarebbe andata così :(

Dopo ferragosto attiverò il ticket.

Vedo che c'è chi consiglia Dahlia, va tenuto presente che però loro non garantiscono la diretta integrale di tutte le gare (se non è cambiato qualcosa quest'anno alcune gare del pomeriggio finiscono nel canale mosaico che è una specie di diretta gol).

Villans'88 ha scritto:

per me per il Pescara è la stessa cosa, almeno con sky le vedi tutte (oltre a pagare alla fine di meno)

@redpower e Villans '88: questo 3ad è per parlare della programmazione televisiva della Serie B su SKY non per i vostri battibecchi. :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:
@redpower e Villans '88: questo 3ad è per parlare della programmazione televisiva della Serie B su SKY non per i vostri battibecchi. :eusa_naughty:

Io ho solo espresso il tifo per una squadra ( e in Italia siamo in tanti ad avere più di una fede calcistica...) e sono stato insultato...adesso non sono più libero nemmeno di esprimere il mio tifo???devo essere insultato per questo???

Io non ho nessuna intenzione di stare a giudicare la fede calcistica altrui...non capisco perchè altri dovrebbero farlo con me...
Detto questo per me la questione è chiusa...

P.S: Tornando in Topic vedo che altri come gianca68 la pensano come me...ossia Sky,nonostante il vergognoso ticket,ancora oggi è il modo migliore di vedere la serie B in Italia...

Alen ha scritto:
Temevo che sarebbe andata così :(

Dopo ferragosto attiverò il ticket.

Vedo che c'è chi consiglia Dahlia, va tenuto presente che però loro non garantiscono la diretta integrale di tutte le gare (se non è cambiato qualcosa quest'anno alcune gare del pomeriggio finiscono nel canale mosaico che è una specie di diretta gol).
ma se a te non interessa seguire una squadra in particolare ma solo diretta gol o al limite t'interessa una delle "big" di cui vengono trasmesse tutte le partite puoi fare Dahlia anche perchè Sky non merita un solo centesimo in più da chi è abbonato al pacch.calcio e questo è il miglior modo di farglielo capire tra 1 anno o meglio la miglior forma di protesta a mio modesto parere...BOICOTTIAMO SKY PER LA B E SE PROPRIO VOGLIAMO VEDERLA FACCIAMO DAHLIA...;)

Se, come sembra, la lega B vuole fare di Dahlia il proprio main provider e darle la possibilità di cambiare l'orario delle partite in base alle proprie esigenze di programmazione, è anche possibile che al sabato programmino le partite sull'esempio di quanto accadeva l'anno scorso durante le olimpiadi invernali (4-5 match alle 14h30 e gli altri 4-5 alle 16h30), in modo tale che Dahlia riesca a trasmetterle tutte sui suoi 5 canali calcio.

Ipotesi mia, eh! Chiarisco subito.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Se, come sembra, la lega B vuole fare di Dahlia il proprio main provider e darle la possibilità di cambiare l'orario delle partite in base alle proprie esigenze di programmazione, è anche possibile che al sabato programmino le partite sull'esempio di quanto accadeva l'anno scorso durante le olimpiadi invernali (4-5 match alle 14h30 e gli altri 4-5 alle 16h30), in modo tale che Dahlia riesca a trasmetterle tutte sui suoi 5 canali calcio.

Bye, Chris

il main provider è sky ;)

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
Dahlia nel contratto ha diritto a 300 partite in diretta/differita, non una di più né una di meno.

In questo caso, se uno è veramente interessato alla serie B ed a seguirne le ssingole partite, l'offerta di Sky resta quella da preferire. Oltretutto i telecronisti Dahlia commentano quasi sempre da studio e non allo stadio: l'anno scorso ogni tanto mi vedevo i match e se spariva il segnale erano dolori.

Bye, Chris

Non mi sorprenderebbe che la prima giornata, senza la SerieA Sky non trasmetti qualche gara la domenica pomeriggio

dado88 ha scritto:
Non mi sorprenderebbe che la prima giornata, senza la SerieA Sky non trasmetti qualche gara la domenica pomeriggio

non credo c'è la premier e la bundesliga ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso