dado88 ha scritto:Ma alla fine si paga di più![]()
![]()
![]()
certo .. ma il costo/opportunità è del 53% migliore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma alla fine si paga di più![]()
![]()
![]()
Novara?? dalla firma sembravi più un tifoso del palermoVillans'88 ha scritto:Si paga di più e se tifi,come me,Novara,non sei nemmeno sicuro di vedere tutte le partite...insomma,nonostante la furbata Sky,per la B meglio il satellite...
Villans'88 ha scritto:Si paga di più e se tifi,come me,Novara,non sei nemmeno sicuro di vedere tutte le partite...insomma,nonostante la furbata Sky,per la B meglio il satellite...
SATRED ha scritto:@redpower e Villans '88: questo 3ad è per parlare della programmazione televisiva della Serie B su SKY non per i vostri battibecchi.![]()
ma se a te non interessa seguire una squadra in particolare ma solo diretta gol o al limite t'interessa una delle "big" di cui vengono trasmesse tutte le partite puoi fare Dahlia anche perchè Sky non merita un solo centesimo in più da chi è abbonato al pacch.calcio e questo è il miglior modo di farglielo capire tra 1 anno o meglio la miglior forma di protesta a mio modesto parere...BOICOTTIAMO SKY PER LA B E SE PROPRIO VOGLIAMO VEDERLA FACCIAMO DAHLIA...Alen ha scritto:Temevo che sarebbe andata così
Dopo ferragosto attiverò il ticket.
Vedo che c'è chi consiglia Dahlia, va tenuto presente che però loro non garantiscono la diretta integrale di tutte le gare (se non è cambiato qualcosa quest'anno alcune gare del pomeriggio finiscono nel canale mosaico che è una specie di diretta gol).
Poles1974 ha scritto:Se, come sembra, la lega B vuole fare di Dahlia il proprio main provider e darle la possibilità di cambiare l'orario delle partite in base alle proprie esigenze di programmazione, è anche possibile che al sabato programmino le partite sull'esempio di quanto accadeva l'anno scorso durante le olimpiadi invernali (4-5 match alle 14h30 e gli altri 4-5 alle 16h30), in modo tale che Dahlia riesca a trasmetterle tutte sui suoi 5 canali calcio.
Ipotesi mia, eh! Chiarisco subito.
Bye, Chris
Dahlia nel contratto ha diritto a 300 partite in diretta/differita, non una di più né una di meno.Poles1974 ha scritto:Se, come sembra, la lega B vuole fare di Dahlia il proprio main provider e darle la possibilità di cambiare l'orario delle partite in base alle proprie esigenze di programmazione, è anche possibile che al sabato programmino le partite sull'esempio di quanto accadeva l'anno scorso durante le olimpiadi invernali (4-5 match alle 14h30 e gli altri 4-5 alle 16h30), in modo tale che Dahlia riesca a trasmetterle tutte sui suoi 5 canali calcio.
Ipotesi mia, eh! Chiarisco subito.
Bye, Chris
dado88 ha scritto:Non mi sorprenderebbe che la prima giornata, senza la SerieA Sky non trasmetti qualche gara la domenica pomeriggio