luchinho ha scritto:non credo c'è la premier e la bundesliga![]()
nemmeno questi ci saranno,visto che se la serie b gioca di domenica,perchè giocano le nazionali e si bloccano i campionati di tutta europa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:non credo c'è la premier e la bundesliga![]()
sawyer83 ha scritto:nemmeno questi ci saranno,visto che se la serie b gioca di domenica,perchè giocano le nazionali e si bloccano i campionati di tutta europa![]()
luchinho ha scritto:guarda che ti sbagli
il 21/22 agosto ci sono sia premier che bundesliga.
la terza giornata di B sarà eventualmente trasmessa la domenica(blocco dei campionati maggiori x le nazionali)
DDTV ha scritto:Da quel che ne ho capito, solo 1 anticipo e il posticipo del lunedì saranno disponibili su Sky Sport 1 HD (e quindi sul pacchetto Sport).. Confermate?
Anakin83 ha scritto:sì rispondo da solo trovando il pezzo dall'articolo di Digital-Sat
"L’anticipo del venerdì sarà proposto su Sky Sport 1 HD, con pre e post partita, mentre tutte le gare del sabato pomeriggio e il posticipo del lunedì saranno in diretta in modalità pay-per-view sui canali Calcio di Sky."
DDTV ha scritto:OK. Grazie mille!![]()
Cmq, almeno il posticipo potevano metterlo sui canali Sport.. Non è che gli costi più di tanto..![]()
La decisione su anticipi e posticipi è della Lega Serie B, poi ovviamente può sentire il parere delle tv interessate Sky e Dahlia per ottimizzare meglio le risorse a disposizionerichi_93 ha scritto:ho sentito k qlk volta gli anticipi di serie b vengono scelti apposta xk sn gli unici k nn sn in ppv su sky...
l'anno scorso era capitato cn Bari-Parma..
ma x l'ordine pubblico si decise di giocare al sabato pomeriggio..
SATRED ha scritto:ogni stagione bisogna vederla singolarmente dalle altre, fare paragoni non sempre è possibile.
buffalobill1973 ha scritto:Allora avevo ragione, la germania da tutte le partite, li invidio. a me sinceramente non frega di come voglia spendere i soldi sky, come appassionato di sport voglio vedere il piu possibile senza dover dare soldi aggiunteivi che sia la b o altri sport.