Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:A me della SerieB interessa poco per se la Lega di SerieB mi mette il match più interessante della prima giornata in contemporaneea con il big-match della Bundesliga.....non guarderò certo la gara di SerieB![]()
Villans'88 ha scritto:Invece i dirigenti italiani non invidiano proprio i colleghi tedeschi quando Murdoch legge il numero di abbonati oppure le quotazioni in borsa di SKyDe![]()
buffalobill1973 ha scritto:quindi secondo te una persona che vuole vedere quelle partite è sfigata?
contento di esserlo, se mi piace il calcio non è colpa mia.
forzagranata ha scritto:Coerentemente Se Voglio Vedere La B Faccio Dahlia Perche' A Mio Parere Sky Non Merita Un Solo Centesimo In Piu' Oltre Il Costo Del Pacchetto Calcio, Questa E' La Miglior Forma Di Protesta E Quando Andranno A Vedere Il Numero Dei Ticket Mediteranno Se Sara' Stato Opportuno O No Adottare Ancora Questa Soluzione Della Ppv!!! io sono convinto che si pentiranno amaramente
Mi sembra di avere già letto qualcosa di simileforzagranata ha scritto:Coerentemente Se Voglio Vedere La B Faccio Dahlia Perche' A Mio Parere Sky Non Merita Un Solo Centesimo In Piu' Oltre Il Costo Del Pacchetto Calcio, Questa E' La Miglior Forma Di Protesta E Quando Andranno A Vedere Il Numero Dei Ticket Mediteranno Se Sara' Stato Opportuno O No Adottare Ancora Questa Soluzione Della Ppv!!! io sono convinto che si pentiranno amaramente
Gpp ha scritto:Beh insomma, da fare invidia proprio non penso...
Come campionati straniero hanno solo la Premier, niente Liga né Serie A o altri campionati: diciamo che l'offerta è completa per il tifoso di qualche squadra nazionale, non per chi è appassionato e intende seguire i principali campionati europei.
luchinho ha scritto:in Italia ci sono potenziali 14 milioni di spettatori/tifosi per la serie B. (sommando gli abitanti delle città/province delle squadre partecipanti)
Come la mettiamo?
Sky doveva darla in chiaro. Punto.
Villans'88 ha scritto:Il problema è che magari a Vicenza o Piacenza tifano Juventus,Inter e Milan e non la squadra della propria città...
Comunque sono d'accordo con voi quando dite che la B non doveva andare in PPV...
luchinho ha scritto:in Italia ci sono potenziali 14 milioni di spettatori/tifosi per la serie B. (sommando gli abitanti delle città/province delle squadre partecipanti)
Come la mettiamo?
Sky doveva darla in chiaro. Punto.
Come la mettiamo?
Gpp ha scritto:Leggi così perché l'italiano medio se non dice che le cose degli altri sono migliori non è soddisfatto. Poi ovviamente fai bene quando dici che sono gusti personali, infatti io onestamente l'offerta calcistica con i tedeschi non la cambierei proprio, sarà che non sono come quei tifosi che guardano il calcio solo se gioca la loro squadra del cuore ma per me non c'è proprio paragone con Sky Germania. Sono anni luce indietro pur riconoscendo che News Corporation ha fatto finora un buon lavoro nel ricostruire l'ex-Premiere.
E' qualcosa che riguarda tutti i paesi del mondo....e pensa che da noi in Italia sommando tutti i canali (chiaro e pay) abbiamo una delle coperture a livello sportive miglior d'Europa, anche se alcuni eventi vendono mandati in onda in una maniera vergognosabuffalobill1973 ha scritto:mi sa che per vedere tutto dovremmo disporre di motorizzata e abbonamenti ad ogni nazione![]()
goldsun, con la scusa degli studenti tu ti abboni anche a Conto tv eh...goldsun ha scritto:Mi sembra di avere già letto qualcosa di simile![]()
... da almeno due anni
Comunque sei coerente... anche se non ci prendi mai![]()