[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutti hanno questa possibilità di attivare tramite il Fai da Te, problema riscontrato da un paio di persone mentre il resto del 90/95% degli abbonati va liscio come l'olio. Chi ha questo problema può seguire le mie dritte qualche post addietro, magari funziona.

un mio collega ha provato nello stesso momento in cui io l'ho attivato io
anche a lui compariva la possiibilita' di attivare gratuitamente il pack serie b
nel momento di richiedere l'attivazione gli è comparso un messaggio di errore, dicendo di contattarli al numero 199.xxxx

Anch'io non ho la possibilità di attivare la promozione tramite 'Fai da te', nel senso che non compare proprio. Abbonato da 7 anni Calcio + Sport.

Boh! :eusa_wall:

nel momento di richiedere l'attivazione gli è comparso un messaggio di errore, dicendo di contattarli al numero 199.xxxx

Invece del 199 provate a chiamare lo 027070 che è gratuito (se si ha le chiamate urbane gratuite).

Vale anche per @vedder, hai due modi: contattali via email seguendo i miei consigli o chiama il call center. Non so come aiutarvi.

P.S.: non escludo che non vi regalano il ticket se avete già mandato la raccomandata per la disdetta (ad eccezione di salvao che mi pare ha la possibilità di attivare gratuitamente la Serie B).

Attivato con operatrice. Il fai da te non funziona. Mi ha detto che è sovraccarico.
Al momento sul fai da te non compare nulla, ma nel test della card risulta serie B. Ora è da controllare solo se è proprio il ticket gratis quello attivato.

Ora è da controllare solo se è proprio il ticket gratis quello attivato.

Puoi chiamare al 027070 per verificare se è gratuito o meno. In alternativa controlla la tua email, dovrebbe arrivarti un messaggio chiarissimo "senza costi aggiuntivi", da me è apparso proprio così.

Non tutti hanno questa possibilità di attivare tramite il Fai da Te, problema riscontrato da un paio di persone mentre il resto del 90/95% degli abbonati va liscio come l'olio. Chi ha questo problema può seguire le mie dritte qualche post addietro, magari funziona.

hai contatti con il 95% degli abbonati sky? :laughing7:

le solite esagerazioni :doubt:

Puoi chiamare al 027070 per verificare se è gratuito o meno. In alternativa controlla la tua email, dovrebbe arrivarti un messaggio chiarissimo "senza costi aggiuntivi", da me è apparso proprio così.

Sì, aspetto un po' e vedo. Comunque hanno i sistemi incasinatissimi da sport plus e questo nello stesso momento. C'è da dire che si regolano pure male... Ieri al numero equivalente dell'199 i tempi d'attesa erano di 7 minuti. Non mi era mai capitato.

Basta vedere che un paio di utenti hanno riscontrato quel problema poi fortunatamente risolto. Perciò chi manca all'appello? Spero non tu.
e quindi gli utenti che hanno scritto qua sono il 90-95% degli abbonati? hai idea che la maggior parte degli abbonati non sa nemmeno di questa cosa se non ha ricevuto il messaggio? boh non ti capisco.....

Invece del 199 provate a chiamare lo 027070 che è gratuito (se si ha le chiamate urbane gratuite).

Vale anche per @vedder, hai due modi: contattali via email seguendo i miei consigli o chiama il call center. Non so come aiutarvi.

P.S.: non escludo che non vi regalano il ticket se avete già mandato la raccomandata per la disdetta (ad eccezione di salvao che mi pare ha la possibilità di attivare gratuitamente la Serie B).
No no.. non mi spunta nel fai da te neanche l'attivazione del plus :(
Devo studiare meglio la situazione ;), ho pauro se li contatto che mi fanno devadere la disdetta

secondo voi la promo scadrà veramente il 9 agosto o verrà prorogata?

Nessuno ha la bacchetta magica, è tutto scritto in un articolo di fonte catanese (vale zero in confronto ai comunicati di SKY), che sia vero o falso non lo so. Inoltre dovresti controllare tu, sul Fai da Te non c'è la dicitura scadenza 9 agosto.

Vi ricordo che l'anno scorso (mi riferisco pure a salvao) avevo l'abbonamento in disdetta ho aderito al Free Vision Palermo senza spostare la data della scadenza dell'abbonamento, in più la Free Vision Palermo così come le altre Free Vision avevano pure la dicitura per la scadenza (se non ricordavo male era 24 agosto 2013, era scritto in modo chiaro sul Fai da Te).

P.S.: stento a credere che non interviene in questo thread il signor @maxreloaded.

Inoltre dovresti controllare tu, sul Fai da Te non c'è la dicitura scadenza 9 agosto.

Lo chiedevo a voi perchè nel mio fai da te non ho l'offerta ticket serie b avendo solo il pack calcio...infatti vorrei aggiungere lo sport a 10,00 € per 12 mesi aspettando magari fine mese dato che adesso non lo utilizzerei...

Ho appena attivato sky sport plus e volevo attivare la serie b senza costi aggiuntivi; la procedura è la stessa ma incredibilmente mi dà "password errata" se vado ad ultimare la procedura. Ho anche fatto il log out e log in su sky.it ma ho sempre questo intoppo

ad un mio amico abbonato al pack sport+calcio non esce la serie B e quando chiama dicono che il ticket a pagamento... e la promozione vale solo per determinati abbonati,2 sono le cose o i call center di sky sono incompetenti,oppure potevano dare la serie b solo a un determinato numero di abbonamenti e poi stop in tal caso rimane una politica scorretta da parte sky.

Ho appena attivato sky sport plus e volevo attivare la serie b senza costi aggiuntivi; la procedura è la stessa ma incredibilmente mi dà "password errata" se vado ad ultimare la procedura. Ho anche fatto il log out e log in su sky.it ma ho sempre questo intoppo

Uguale a me, pensa che ho pure cambiato la password. Poi ho fatto annulla, è uscita la chat e ho fatto lì. Solo che per ora non ho nessun riscontro se non la trascrizione della chat. Aspetto un po' e poi magari chiamo, come dice Terlizzi. In realtà se stanno intasati è normale tutto ciò e anche chiamarli aumenta solo l'intasamento.
Se qualcosa non va, reclamerò via trascrizione chat, quindi sono tranquillo e aspetto. Ti consiglio di fare così.

Ho inviato una mail scrivendo che alcuni amici hanno attivato il ticket serie b gratuitamente. Ho chiesto spiegazioni sul perché non trovo nulla nell'area a me dedicata.
Mi hanno richiamato dicendomi che non c'è nessuna offerta e che il ticket serie b costa 99 euro!

Boh!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso