Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa cosa al mio collega che ha tentato ieri di attivare il ticket gratuito serie bHo inviato una mail scrivendo che alcuni amici hanno attivato il ticket serie b gratuitamente. Ho chiesto spiegazioni sul perché non trovo nulla nell'area a me dedicata.
Mi hanno richiamato dicendomi che non c'è nessuna offerta e che il ticket serie b costa 99 euro!
Boh!
a mio avviso probabile che avevano un parco chiuso di free vision chi arrivava prima è riuscita ad attivarlo...
A chi non riesce ad attivarlo o comunque non visualizza l'opzione sul Fai Da Te: avete tutti il vecchio listino?
Ricordo che lo scorso anno era possibile attivare il Free Vision solo se si passava al nuovo listino. Quindi potrebbe darsi che anche in questo caso il ticket free sia attivabile solo ai clienti con Nuovo Listino![]()
sul multivision non è previsto solo sulla principale ..quindi è tutto regolare.Anch'io ho attivato sia Sky Sport plus che la Serie B dal fai da te.
Ho un multivision full ma, mentre Sky Sport Plus è attivo su entrambe le schede, la Serie B è solo su quella principale.
Questo almeno risulta dalla verifica delle smart card.
Vediamo se tra un po' si attiva anche sull'altra.
Io nuovo listino (abbonato a gennaio).
Ieri ho attivato il nuovo canale sport senza problemi.
Fino alla settimana scorsa avevo la possibilità di acquistare il ticket serie b a 99 euro.
Ora è sparita anche quell'opzione.... Non posso attivarlo in nessun modo!
Anche nel fai da te nessun ticket o nessuna free serie B ma secondo voi posso contattarli tramite la chat di disdetta o meglio x telefono?? e ke sn al vekkio listino e o paura ke mi passino al nuovo cosa consigliate???
attivato alle 11.Tutto ok