[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ankou, proverò così. avevo provato anche dalla app "fai da te" per android e al momento dell'inserimento della password dava "errore: il servizio non è momentaneamente disponibile"

Ho inviato una mail scrivendo che alcuni amici hanno attivato il ticket serie b gratuitamente. Ho chiesto spiegazioni sul perché non trovo nulla nell'area a me dedicata.
Mi hanno richiamato dicendomi che non c'è nessuna offerta e che il ticket serie b costa 99 euro!

Boh!
stessa cosa al mio collega che ha tentato ieri di attivare il ticket gratuito serie b
io ce l'ho fatto
a lui gli dava un messaggio di errore alla fine dicendo di contattare il numero 199

stamattina ha chiamato l'assistenza tramite il 027070 e non risultava alcuna offerta della serie b per il suo abbonamento!!!

lo doveva fare subito ieri appena è uscito il messaggio di errore,infatti cosi ho fatto .... ed è stata attivata subito infatti nel mio abbonamento ho la conferma sulla smart card con la dicitura "serie B" a mio avviso probabile che avevano un parco chiuso di free vision chi arrivava prima è riuscita ad attivarlo...

So solo che qua a Trapani fila tutto liscio, solo un utente, dico solo un utente su 1000 ha qualche problema.

Sto tenendo sotto controllo il gruppo calciofilo su FB, se hanno qualche problema ovviamente lo scrivono tra i commenti. C'è uno che ha chiamato il 199100400 anche a costo di spendere 4 euro circa e ha preso al volo il regalo di SKY. Non so se qualcuno tra voi l'abbia già fatto con successo.

a mio avviso probabile che avevano un parco chiuso di free vision chi arrivava prima è riuscita ad attivarlo...

Non è detto, non sai cosa mi è successo stanotte... ho attivato la Serie B alle 23:30 (pensavo che fosse una questione di formalità, prima di tutto volevo capire meglio la situazione) dopo aver letto che il signor @dado88 si è visto sparire il ticket gratuito... in teoria se a lui è sparito, sarebbe successa la stessa cosa anche a me. Diciamo sono stato abbastanza fortunato.

Anche nel fai da te nessun ticket o nessuna free serie B ma secondo voi posso contattarli tramite la chat di disdetta o meglio x telefono?? e ke sn al vekkio listino e o paura ke mi passino al nuovo cosa consigliate???

Anch'io ho attivato sia Sky Sport plus che la Serie B dal fai da te.
Ho un multivision full ma, mentre Sky Sport Plus è attivo su entrambe le schede, la Serie B è solo su quella principale.
Questo almeno risulta dalla verifica delle smart card.
Vediamo se tra un po' si attiva anche sull'altra.

A chi non riesce ad attivarlo o comunque non visualizza l'opzione sul Fai Da Te: avete tutti il vecchio listino?
Ricordo che lo scorso anno era possibile attivare il Free Vision solo se si passava al nuovo listino. Quindi potrebbe darsi che anche in questo caso il ticket free sia attivabile solo ai clienti con Nuovo Listino :evil5:

A chi non riesce ad attivarlo o comunque non visualizza l'opzione sul Fai Da Te: avete tutti il vecchio listino?
Ricordo che lo scorso anno era possibile attivare il Free Vision solo se si passava al nuovo listino. Quindi potrebbe darsi che anche in questo caso il ticket free sia attivabile solo ai clienti con Nuovo Listino :evil5:

Io si vecchio. Speriamo che qualkuno ci faccia sapere se è possibile attivarlo anche i chi ha il vecchio listino. Ma comunque non mi spunta neanche la possibilità di attivare skysportplus. ce solo la possibilità di passare al nuovo listino oppure avere il cinema al 30 x cento d sconto x un anno

Io nuovo listino (abbonato a gennaio).
Ieri ho attivato il nuovo canale sport senza problemi.

Fino alla settimana scorsa avevo la possibilità di acquistare il ticket serie b a 99 euro.
Ora è sparita anche quell'opzione.... Non posso attivarlo in nessun modo!

Anch'io ho attivato sia Sky Sport plus che la Serie B dal fai da te.
Ho un multivision full ma, mentre Sky Sport Plus è attivo su entrambe le schede, la Serie B è solo su quella principale.
Questo almeno risulta dalla verifica delle smart card.
Vediamo se tra un po' si attiva anche sull'altra.
sul multivision non è previsto solo sulla principale ..quindi è tutto regolare.

Io nuovo listino (abbonato a gennaio).
Ieri ho attivato il nuovo canale sport senza problemi.

Fino alla settimana scorsa avevo la possibilità di acquistare il ticket serie b a 99 euro.
Ora è sparita anche quell'opzione.... Non posso attivarlo in nessun modo!

Stessa situazione, l'unica differenza è che sono abbonato da 7 anni, già passato a nuovo listino.

io il problema di password errata ce l'ho e sono da più di un anno a nuovo listino

Anche nel fai da te nessun ticket o nessuna free serie B ma secondo voi posso contattarli tramite la chat di disdetta o meglio x telefono?? e ke sn al vekkio listino e o paura ke mi passino al nuovo cosa consigliate???

Se vuoi proprio sia la Serie B che SKY Sport Plus temo che devi passare al nuovo listino (hai mai letto i sospetti dei moderatori sull'altro thread?). Poi non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso