alecatania95
Digital-Forum Silver Master
Sì, i miei concittadini l'hanno fatto. Ah, non so se si paga l'invio del SMS.
E' la stessa via del fai da te o le condizioni sono diverse ? (Anche se credo la prima)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, i miei concittadini l'hanno fatto. Ah, non so se si paga l'invio del SMS.
1) Mica la promozione è per tutti quanti, ma solo per alcuni abbonati scelti casualmente
Qui si sta delirando. Più di mezza Italia abbonata ad entrambi i pacchetti ne ha usufruito, il problema della mancata attivazione riguarda solo alcuni abbonati che si contano con le dita di una sola mano, non si sa per quale motivo. Pensa a me che non vedo sul Fai da Te l'option SKY Sport Plus.
Direi proprio di no.Ma chi ha solo Calcio o Sport, il ticket B si può ottenere almeno scontato?
Ho provato a richiamare: la signorina (gentilissima) ha provato tre volte e gli ha dato dei problemi tecnici!!mi sa che provo con l'sms
Sei tu che derliri è pensi che riguarda tutti gli abbonati, se era così facevano un comunicato (che digital sat avrebbe pubblicato)....poi sei libero di credere a quello che vuoi
attivato al telefono perché dal fai da te non era più disponibile, non so se vedrò più di mezza partita, però era gratis![]()
Qui si sta delirando. Più di mezza Italia abbonata ad entrambi i pacchetti ne ha usufruito, il problema della mancata attivazione riguarda solo alcuni abbonati che si contano con le dita di una sola mano, non si sa per quale motivo. Pensa a me che non vedo sul Fai da Te l'option SKY Sport Plus.
No non lo stanno dicendo. Al contrario per Sky Sport Plus da attivare lo dicono praticamente ogni ora su Sky Sport 24, aggiungendo le modalità di attivazione.Qualcuno ha visto se su Sky hanno fatto una promozione di questa cosa? E' un'aggiunta molto importante, mi sembra strano che non lo dicano più e più volte durante Sky Sport 24.
Up per @terlizziVi segnalo questo articolo, ovviamente si riferisce a tutti http://www.mondocatania.com/wp/senz...ania-gratis-entro-il-9-agosto-ma-occhio-75166
Up per @terlizzi
Leggi questo articolo![]()