[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Mica la promozione è per tutti quanti, ma solo per alcuni abbonati scelti casualmente

Qui si sta delirando. Più di mezza Italia abbonata ad entrambi i pacchetti ne ha usufruito, il problema della mancata attivazione riguarda solo alcuni abbonati che si contano con le dita di una sola mano, non si sa per quale motivo. Pensa a me che non vedo sul Fai da Te l'option SKY Sport Plus.

Qui si sta delirando. Più di mezza Italia abbonata ad entrambi i pacchetti ne ha usufruito, il problema della mancata attivazione riguarda solo alcuni abbonati che si contano con le dita di una sola mano, non si sa per quale motivo. Pensa a me che non vedo sul Fai da Te l'option SKY Sport Plus.

Sei tu che derliri è pensi che riguarda tutti gli abbonati, se era così facevano un comunicato (che digital sat avrebbe pubblicato)....poi sei libero di credere a quello che vuoi

Ho provato a richiamare: la signorina (gentilissima) ha provato tre volte e gli ha dato dei problemi tecnici!! :( mi sa che provo con l'sms

Io hò inviato sms ieri notte risposta in automatico che mi faranno sapere prima possibile vediamo se attivano!!

Chi è abbonato ad entrambi i pack Calcio e Sport e non è riuscito ad ottenere gratuitamente il ticket potrebbe tentare con un email alla sezione commerciale di SKY preannunciando la disdetta se non gli venga data la disdetta allegando l'immagine.

P.S.: @dado88, smettila di fare il geloso, ne stanno regalando a destra e a sinistra, solo alcuni hanno problemi non si sa cosa (o magari devono attendere la prossima settimana). Persino i neoabbonati hanno avuto il regalo e te parli di 4 anni di anzianità (sei già fuori dalla logica, te che tratti la Serie B come i Mondiali).

Qualcuno ha visto se su Sky hanno fatto una promozione di questa cosa? E' un'aggiunta molto importante, mi sembra strano che non lo dicano più e più volte durante Sky Sport 24.

Sei tu che derliri è pensi che riguarda tutti gli abbonati, se era così facevano un comunicato (che digital sat avrebbe pubblicato)....poi sei libero di credere a quello che vuoi

Tra l'altro sottolineo che nel comunicato Sky su Sky Sport Plus non si fa alcun riferimento al fatto che il canale vada attivato e quale sia la procedura da fare, il paragrafo che lo specifica nella news (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37768) ce l'ho aggiunto io :) E' per farvi notare che questi "dettagli tecnici" raramente Sky li comunica ;)

attivato al telefono perché dal fai da te non era più disponibile, non so se vedrò più di mezza partita, però era gratis :D

Pure io...

Qualcuno ha visto se su Sky hanno fatto una promozione di questa cosa? E' un'aggiunta molto importante, mi sembra strano che non lo dicano più e più volte durante Sky Sport 24.
No non lo stanno dicendo. Al contrario per Sky Sport Plus da attivare lo dicono praticamente ogni ora su Sky Sport 24, aggiungendo le modalità di attivazione.
Io penso veramente che sia una promozione un po' più "riservata" questa, in tutti i sensi.

Ripeto, chi è abbonato ad entrambi i pack Calcio e Sport e si sente preso per i fondelli provi a contattare via email la sezione commerciale di SKY presente sul sito allegando questa immagine qui sotto. E preannunciate pure la disdetta (non dovete disdire, dovete solo dire che avete intenzione di dare la disdetta) magari saranno costretti ad accontentarvi...

P.S.: dopo 12 ore dall'adesione lo sconto è rimasto sul Fai da Te. Non si esclude che tolgono lo sconto a chi ha aderito alla famosa retention del 50% senza servizi (in tal caso non si può aggiungere i pack/ticket così pare).

Ultima modifica:
entra nella tua area clienti sky e verifica se hai la possibilita' di attivarlo in maniera gratuita

io avevo accanto al pacchetto serie B a 99 euro anche il pacchetto serie B gratuito (nella sezione offerte per te)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso