yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
si deve ancora decidere883 ha scritto:ma la serie b ci sarà nel pacchetto option nella prossima stagione?
io spero sia inserita nel pacchetto calcio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si deve ancora decidere883 ha scritto:ma la serie b ci sarà nel pacchetto option nella prossima stagione?
yellowbluesupporters ha scritto:si deve ancora decidere
io spero sia inserita nel pacchetto calcio...
Però il prossimo anno c'è una big come la samp, se ricordi quando c'era la Juve in B la serie B era inclusa nel pacchetto calcio.dado88 ha scritto:Dubito che il prossimo anno la SerieB torna nel pacchetto calcio dalle parole del presidente della SerieB
E' molto diverso quelli erano diritti in mano a SportItalia che Sky (e Mediaset Premium) hanno rubato a suon di euro...invece questo è un contratto che ha firmato Sky con la LegaSerieB e leggendo le dichiarazioni del presidente della SerieB sembra che sia lui a volere questo sistema ppvlucacipriani ha scritto:Però il prossimo anno c'è una big come la samp, se ricordi quando c'era la Juve in B la serie B era inclusa nel pacchetto calcio.
dado88 ha scritto:E' molto diverso quelli erano diritti in mano a SportItalia che Sky (e Mediaset Premium) hanno rubato a suon di euro...invece questo è un contratto che ha firmato Sky con la LegaSerieB e leggendo le dichiarazioni del presidente della SerieB sembra che sia lui a volere questo sistema ppv
vincenzo ilardi ha scritto:Dado,scusami tanto però io dichiarazioni a riguardo non le trovo,potresti inerirle tu.
Poi non capisco perchè la Serie B dovrebbe volere questo sistema non guadagnandoci niente da questa modalità,ne perde solo in visibilità.
Villans'88 ha scritto:Quest'anno la B ha aumentato gli ascolti del 44% rispetto all'anno prima...
Inoltre buona parte degli introiti del PPV vanno alle società...
Penso che per questo motivo vogliono questa formula anche il prossimo anno...
Magari la Samp e i suoi dirigenti faranno cambiare idea al presidente di lega...
Se dovesse poi salire l'Hellas il valore dei diritti salirebbe e di molto...
Oppure anche la tua Salernitana![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Nel bando indetto dalla Lega non è scritto che gli introiti del PPV vanno alle società.
o fanno gli stadi all'inglese o la partita me la guardo in pay tv....ciao da bolognayellowbluesupporters ha scritto:il mio problema è a metà dato che nelle gare interne del Modena posso presenziare allo stadio Braglia![]()
Villans'88 ha scritto:Ma è così...se ricordo bene il 70% degli introiti in PPV vanno alle società di B...
vincenzo ilardi ha scritto:Per favore,giusto per serietà e per chiarire la situazione vi chiedo,non perchè non vi creda,di inserire documenti ufficiali a riguardo.
Villans'88 ha scritto:Ti posto 2 articolo della Gazzetta visto che non ci credi![]()
Acquisto della B La presentazione della «stagione della grande svolta» porta a Montecarlo anche i più stretti dirigenti del vertice come Scrosati e Pistoni «che in queste ore sta definendo l' offerta per acquistare i diritti della B. È una prova di servizio che rendiamo al calcio, vedremo di pareggiare i costi di produzione di circa 5 milioni, l' 80 per cento degli introiti col sistema pay per view andrà alla Lega.
Gazzetta dello sport 28/8/2008
Spiega Zappia: «Abbiamo dimostrato di avere a cuore la visibilità della serie B e di tenere al suo sviluppo, che può essere notevole se la Lega e i club opereranno una politica di riqualificazione e posizionamento dell' intera serie B che - a proposito- io smetterei di chiamare così, come d' altronde ha fatto anche la C. Noi produrremo la ripresa di tutte le partite e le manderemo in onda in pay per view e con i ricavi adotteremo il sistema del «revenu sharing», cioè del ricavo diviso con i club. I costi di produzione saranno cospicui per tante gare come minimo di 5 milioni per cui non so se resterà qualcosa nelle nostre casse, ma ci tenevamo a dare una mano alla B. E' una scommessa che facciamo con la Lega e i club, ai quali restituiamo un grande palcoscenico, importante per tifosi e sponsor: migliori saranno le partite, più tifosi pay ogni squadra riuscirà ad attirare e più soldi la B riceverà da Sky».
29/8/2008
Adesso ci credi???