[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, si sanno gli orari dell'ultima giornata?
Sulla guida tv sky segna alle 18 una partita ma su i giornali vengono segnate alle 15

Grazieeee

Oggi la lega comunicherà gli orari dell'ultima giornata che verranno divisi in due o tre blocchi...come per la SerieA di ieri

Non capisco il senso di questa divisione.
Potevano fare tante partite alle 15, le partite riguardanti i Playout alle 18 e Torino - Padova alle 20.45.
Aveva più senso, secondo me.

Scusate se la domanda è già stata fatta.
Della post-season Sky proporrà qualcosa dei playoff senza il ticket?

sì Torino-Padova doveva andare come anticipo/posticipo :) è una partita vitale uno scontro ultradiretto e doveva esserci tutta l'attenzione... un po' di flessibilità su!

Concordo Torino Padova doveva meritare più rispetto come orario...io l'avrei messa alle 12.30 :D

Concordo con voi su Torino - Padova ma si sa,in Italia il partito conservatore ( RAI+ Gazzetta+Nostalgici anni 80') hanno ancora un certo potere ed influenza...

Oltre alle 15 l'unico orario disponibile era quello delle 18. Sabato 28 alle 20.45 c'è la finale di Champions mentre domenica 29 si gioca alle 20.45 la finale di Coppa Italia. ;)

Ritiro tutto quello che ho detto.
Mi ero dimenticato della 'partituccia' che si gioca a Londra.

Oggi serie B in HD nativo!! Un preludio ai play-off e quindi anche alla prossima stagione di B o solo una "chicca" per l'ultima giornata???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso