Brasilian
Digital-Forum Senior Plus
Anakin83 ha scritto:si ticket a parte. ora costa 29 euro per la postseason
Abbastanza orribile come cosa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:si ticket a parte. ora costa 29 euro per la postseason
Brasilian ha scritto:Abbastanza orribile come cosa....
Anakin83 ha scritto:La Lega B vuole così.
Brasilian ha scritto:Sicuro? Premium alcuni match metà semifinali e la finale sono in chiaro.....
Anakin83 ha scritto:evidementemente per Sky vuole così. è sempre la Lega B che decide la modalità di trasmissione delle sue partite.
SATRED ha scritto:Il Ticket Playoff/Playout è già in vendita e costa 29 Euro![]()
Quando inizia il campionato....io credo che anche per la prossima stagione ci sarà questo maledetto Ticket visto che il contratto è per due stagionivincenzo ilardi ha scritto:Orientativamente verso che data si può sapere se per la prossima stagione ci sarà o meno il ticket?
99euroATM ha scritto:ma prendere il ticket per la Serie B da inizio stagione quanto costa?
Se lo tengano.dado88 ha scritto:99euro![]()
ATM ha scritto:Se lo tengano.
prana3139 ha scritto:Io, dopo la fregatura di Dahlia, sono intenzionato di prenderlo. Magari vediamo se anche Madiaset farà un' offerta del genere. comparerò i prezzi.
A me la serie B interessa moltissimo, ancora di più se da Domenica sera ci sarà anche il Verona.