[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so come funzioni con Mediaset Premium ma su Sky ci vuole il ticket.Chiaramente se lo avessi fatto qualche settimana fa avresti usufruito anche delle ultime giornate di campionato.

Brasilian ha scritto:
Sicuro? Premium alcuni match metà semifinali e la finale sono in chiaro.....

evidementemente per Sky vuole così. è sempre la Lega B che decide la modalità di trasmissione delle sue partite.

Anakin83 ha scritto:
evidementemente per Sky vuole così. è sempre la Lega B che decide la modalità di trasmissione delle sue partite.

per mediaset il discorso è diverso è subentrata a dahlia, almeno per quest'anno su sky per vedere la serie b si paga a parte, poi si vedrà

Visto i tanti ascolti che la SerieB sta facendo (la gazzetta mesi fa parlava di un +500% rispetto alla scorsa stagione) molti

vincenzo ilardi ha scritto:
Orientativamente verso che data si può sapere se per la prossima stagione ci sarà o meno il ticket?
Quando inizia il campionato....io credo che anche per la prossima stagione ci sarà questo maledetto Ticket visto che il contratto è per due stagioni

Scusate per la domanda che sicuramente sarà già stata fatta, ma prendere il ticket per la Serie B da inizio stagione quanto costa?

ATM ha scritto:
Se lo tengano.

Io, dopo la fregatura di Dahlia, sono intenzionato di prenderlo. Magari vediamo se anche Madiaset farà un' offerta del genere. comparerò i prezzi.
A me la serie B interessa moltissimo, ancora di più se da Domenica sera ci sarà anche il Verona.

prana3139 ha scritto:
Io, dopo la fregatura di Dahlia, sono intenzionato di prenderlo. Magari vediamo se anche Madiaset farà un' offerta del genere. comparerò i prezzi.
A me la serie B interessa moltissimo, ancora di più se da Domenica sera ci sarà anche il Verona.

Ti consiglio Sky per la Serie B perchè offre il miglior servizio per il cliente.Ho avuto Dahlia e posso dire che mi è piaciuto il modo in cui coccolava la Serie B ma riguardo a Mediaset sono rimasto deluso,sembrava quasi che ci facessero un piacere a mandare in onda le partite di Serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso