[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
vabbè con questa famigerata tessera voglia di entrare allo stadio non è pià quella di una volta ;) tornando al discorso Sky...speriamo che la partita trasmessa sui canali di Sky Sport sia tra squadre che lottano per le prime posizioni...ma mi sa che chiedo troppo :D io 99 euro non li vado a spendere :)

Appunto.Ci manca solo che si giochi il sabato alle ore 17 e poi davvero chiudiamo i battenti.Io le partite preferisco vederle allo stadio.Se poi il presupposto è vedere le partite in poltrona allora il discorso cambia.Probabilmente sarò di parte visto che la mia squadra gioca in B ma giocare alle 17 non si può sentire.A questo punto meglio giocare in notturna(tranne l'inverno). ;)

Shark81 ha scritto:
Appunto.Ci manca solo che si giochi il sabato alle ore 17 e poi davvero chiudiamo i battenti.Io le partite preferisco vederle allo stadio.Se poi il presupposto è vedere le partite in poltrona allora il discorso cambia.Probabilmente sarò di parte visto che la mia squadra gioca in B ma giocare alle 17 non si può sentire.A questo punto meglio giocare in notturna(tranne l'inverno). ;)

Alle 15 del sabato è osceno,anche alle 17 o 18.
Dovrebbero giocare domenica alle 15 come è normale in modo tale da consentire anche a chi lavore di poter vedere le partite non solo da casa ma anche di poter andare liberamente allo stadio.
Se fosse per me dare il venerdì e il lunedì alla Serie A oltre il sabato alle 15 e farei giocare la Serie B tutta in contemporanea alle 15 della domenica.

Concordo con dado.E' impensabile la serie B la domenica anche perchè ci sono gli interessi delle società e mettere la serie B in contemporanea alla serie A è controproducente.

silvermask ha scritto:
ieri ho attivato la promo 3 generi + serie B + 20 eventi ppv (questi ultimi due sino al 31/12). Fino a fine anno sono a posto, l'incognita e' per il 2012 per il quale nessun sky center mi ha chiarito l'importo del ticket per la serie B, vedro' di contrattare al momento...

Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente Sky. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Antonella

Antonella: Ciao, sono Antonella. Come posso aiutarti?

Io: il prossimo campionato di sere b in che pacchetto è compreso?

Antonella: è un ticket da acquistare separamente dal pacchetto

Io: e quanto costa?

Antonella: se sei interessato alla serie B, attualmente c'è una promozione che con 3 channel pack a tua scelta ti farà vedere gratuitamente la serie B fino al 31/12/2011

Io: e dopo il 31/12?

Antonella: il costo dei 3 channel pack è 19.90€ al mese

Io: la b come la vedo e ache prezzo dopo il 31/12?

Antonella: la serie B come ti dicevo prima potrai continuare a vederla acquistando un ticket che partirà dal 1 gennaio

Antonella: il costo te lo comunicheranno direttamente al servizio clienti diove potrai farne richiesta

Antonella: con questa promozione oltre a tutta la serie B fino al 31/12 avrai anche in regalo la visione di 20 eventi PPV che potrai scegliere fra calcio serie A e champions league

Io: Ma lo devo sapere prima di abbonarmi. Mi abbonerei solo per la B, quindi se non so come e a che prezzo la vedo nel 2012 non ha senso abbonarsi.

Antonella: ho chiesto perchè non lo conoscevo il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 79€ in un'unica soluzione

Io: ok grazie, però sarebbe meglio esserne certi, perchè non posso abbonarmi sapendo che poi DOVREI pagare 79euro. e se poi non è così che faccio?

Antonella: il condizionale è sempre d'obbligo, il costo è quello perchè comunque lo acquisterai non ad inizio stagione

Io: non sono d'accordo. come si fa a parlare di condizionale su un abbonamento???

Io: cominciamo proprio bene...

A voi i commenti...

Considerando che fino ad ora il ticket per la B è sempre costato 99 euro credo che i 79 euro a partire dal 1 Gennaio siano una cifra veritiera.

Shark81 ha scritto:
Considerando che fino ad ora il ticket per la B è sempre costato 99 euro credo che i 79 euro a partire dal 1 Gennaio siano una cifra veritiera.

è vero, ma non tutti sono a conoscenza come noi dei prezzi abituali di sky. non puoi dire a chi si abbona per la prima volta poi dovrebbe costare tot... :eusa_naughty:

Shark81 ha scritto:
Concordo con dado.E' impensabile la serie B la domenica anche perchè ci sono gli interessi delle società e mettere la serie B in contemporanea alla serie A è controproducente.

A mio parere se spalmano il più possibile la Serie A e lasciano poche partite in onda la domenica alle 15 e in più c'è anche la Serie B ci vanno a guadagnare tutti.

ho avuto anch'io le stesse non risposte date dall'addetta Antonella, alla fine credo si paghera' per gennaio sui 70 euro... Ad ogni modo non sara' un dramma...anche perche' non ci sono alternative, la B ce l'ha tutta Sky punto e basta.

Ogni anno a Gennaio il prezzo del ticket scende rispetto ai 99euro iniziali e scende di nuovo verso la fine di aprile con le ultime partite di regual season e i playoff

Shark81 ha scritto:
però non hai provato l'ebrezza della partita alle 12e30 :D mi è simpatico il Crotone...tra l'altro la scorsa stagione abbiamo offerto da bere ad un gruppo di tifosi prima della gara ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
però non hai provato l'ebrezza della partita alle 12e30 :D mi è simpatico il Crotone...tra l'altro la scorsa stagione abbiamo offerto da bere ad un gruppo di tifosi prima della gara ;)

Per fortuna non ho provato questa ebrezza :badgrin: anche a me sta simpatico il modena soprattutto negli ultimi 2 anni visto che in casa abbiamo sempre vinto e fuori casa una vittoria ed un pareggio :D A parte questo i tifosi del Modena sempre trattati con rispetto a Crotone ;)

spirito libero ha scritto:
e per chi vuole farlo da inizio anno , il costo sarà sempre di 99 euro?

probabilmente sì. c'è da aspettare almeno fino a metà agosto però per vedere i ticket in uscita

il costo della B sino al 31/12 e' di 59 euro (gratis nella promozione che ho attivato la sett scorsa)

silvermask ha scritto:
il costo della B sino al 31/12 e' di 59 euro (gratis nella promozione che ho attivato la sett scorsa)

Questo ticket non viene però pubblicizzato da Sky....

SATRED ha scritto:
Questo ticket non viene però pubblicizzato da Sky....

Ma i ticket come si fa ad acquistarli?
E' possibile farlo anche nella sezione fai da te ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso